Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:43:40
dopo di che, io arrivo di una società multietnica, e non sono traumatizzata affatto
mio padre è figlio di ucraini-polacchi
mia madre di origini spagnoli
e io sono sposato un figlio di italiani
si avrei avuto un bambino
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:38:30
si quello succede, perche in Italia non sono bambini d'adottare, le famiglie non rinunziano al bambino e si può soltanto averli in affidamento, e molte coppie non vogliono questo sistema, perche il bambino può tornare alla sua famiglia di origine, quando questa lo chiede.
La cosa assurda, mi sembra, che questi bambini entrano in italia, anche dopo la adozione con un permesso di soggiorno!!!!
è vergognoso!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:25:41
Ah! La perdita dell'identità siculo-cristiana!
quote:
Sono tanti, 18.280 arrivati a piccoli gruppi dal 16 novembre 2000 al 30 giugno 2006, un piccolo esercito colorato e multietnico di italiani venuti da lontano. La Commissione per le adozioni internazionali presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha elaborato un rapporto che fotografa l'andamento delle adozioni internazionali in Italia dalla fine del 2000 a oggi. E' l'istantanea di un vero e proprio boom di ingressi. Il numero di bambini stranieri che hanno trovato una famiglia italiana nei primi sei mesi del 2007 tocca la punta più alta mai registrata nei vari semestri dal Duemila a oggi: 1.676 adozioni, di cui 329 solo a maggio. Se l'andamento resta confermato, questo sarà l'anno del record.