Cultura & Attualità
Soci...alisti
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:25:35
Ghino, puoi fare quello che vuoi
Ghino, puoi fare quello che vuoi
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:22:50
No, meglio quelli di Bartam contro Adonai!!!!!!
No, meglio quelli di Bartam contro Adonai!!!!!!
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:18:54
Adonai, se ti stai divertendo ricominciamo ad uppare gli interventi di Fini contro Berlusconi...
Adonai, se ti stai divertendo ricominciamo ad uppare gli interventi di Fini contro Berlusconi...
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:18:36
Osservavo compiaciuto come vi scannate
Osservavo compiaciuto come vi scannate
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:17:48
Io no!
E tu checcazzo vuoi? Sciocco!
Io no!
E tu checcazzo vuoi? Sciocco!

Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:09:13
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 00:04:07
Sì, questa è bella. Lo sanno tutti che è stato D'Alema ad impedire l'approvazione della Legge sul conflitto d'interessi...
Sì, questa è bella. Lo sanno tutti che è stato D'Alema ad impedire l'approvazione della Legge sul conflitto d'interessi...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:49:24
Pubblicali tu...a me non risultano!
D'Alema a Banana gli fa venire la tremarella!
Pubblicali tu...a me non risultano!
D'Alema a Banana gli fa venire la tremarella!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:44:01
Ki,
pubblica pure i colloqui tra Berlusconi e D'Alema...
Ki,
pubblica pure i colloqui tra Berlusconi e D'Alema...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:42:20
Ghino, su questo non ci piove!!!!...
Ghino, su questo non ci piove!!!!...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:35:33
La lettera di Banana al Cinghialone dopo il varo del vergognoso "Decreto Berlusconi":
“Caro Bettino grazie di cuore per quello che hai fatto. So che non è stato facile e che hai dovuto mettere sul tavolo la tua credibilità e la tua autorità. Spero di avere il modo di contraccambiarti. Ho creduto giusto non inserire un riferimento esplicito al tuo nome nei titoli-tv prima della ripresa per non esporti oltre misura. Troveremo insieme al più presto il modo di fare qualcosa di meglio. Ancora grazie, dal profondo del cuore. Con amicizia, tuo Silvio“.
Subito trovarono qualcosa da fare meglio: RUBARE!
La lettera di Banana al Cinghialone dopo il varo del vergognoso "Decreto Berlusconi":
“Caro Bettino grazie di cuore per quello che hai fatto. So che non è stato facile e che hai dovuto mettere sul tavolo la tua credibilità e la tua autorità. Spero di avere il modo di contraccambiarti. Ho creduto giusto non inserire un riferimento esplicito al tuo nome nei titoli-tv prima della ripresa per non esporti oltre misura. Troveremo insieme al più presto il modo di fare qualcosa di meglio. Ancora grazie, dal profondo del cuore. Con amicizia, tuo Silvio“.
Subito trovarono qualcosa da fare meglio: RUBARE!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:34:46
Io lo sapevo Ramblert, so anche che quel rompiscatole di Cinghialone ha impedito l'incontro tra i due gruppi democristiani per 20 anni, ma alla fine si sono messi insieme lo stesso. Era inevitabile che gli affini si unissero.
Io lo sapevo Ramblert, so anche che quel rompiscatole di Cinghialone ha impedito l'incontro tra i due gruppi democristiani per 20 anni, ma alla fine si sono messi insieme lo stesso. Era inevitabile che gli affini si unissero.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:30:28
Ghino, sbagli!!!!
Veltroni già era democristiano!!!!!
Ghino, sbagli!!!!
Veltroni già era democristiano!!!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:26:02
Interessante
Interessante
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:14:15
Ramblert,
mica ho detto che è diventato democristiano come Veltroni...
Ramblert,
mica ho detto che è diventato democristiano come Veltroni...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:13:36
"Ma...sarà perchè lui è di sinistra!..."
"Ma...sarà perchè lui è di sinistra!..."
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:12:07
Può darsi...
Ma sarà perchè e di sinistra!...
Ancora!!!!!!
Può darsi...
Ma sarà perchè e di sinistra!...
Ancora!!!!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:04:07
Non glisso, Ramblert, solo non volevo parlare del periodo peggiore di Occhetto, il dopo segreteria del partito. E' stato una delle vicende più penose che ho visto nella mia vita. Per rancore con D'Alema uscì dai Ds e da allora è stato un continuo vagare a sinistra, cercando improbabili sponde con Di Petro, Giulietto Chiesa e la Sinistra Arcobaleno. Io credo che D'Alema ed amici stiano facendo cadere una damnatio memoriae du di lui e lui si presti molto bene..
Non glisso, Ramblert, solo non volevo parlare del periodo peggiore di Occhetto, il dopo segreteria del partito. E' stato una delle vicende più penose che ho visto nella mia vita. Per rancore con D'Alema uscì dai Ds e da allora è stato un continuo vagare a sinistra, cercando improbabili sponde con Di Petro, Giulietto Chiesa e la Sinistra Arcobaleno. Io credo che D'Alema ed amici stiano facendo cadere una damnatio memoriae du di lui e lui si presti molto bene..
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 23:00:50
De Gregori si riferisce ai vari Banana, Fini, Bossi, Baget Bozzo e Ferrara!!!!
De Gregori si riferisce ai vari Banana, Fini, Bossi, Baget Bozzo e Ferrara!!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:56:54
KI, COERENZA!!!!!!!!!!!!
Cinghiale, glissi su Occhetto!!!!!!!!!!!!!!
KI, COERENZA!!!!!!!!!!!!
Cinghiale, glissi su Occhetto!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:51:17
Ki, dato che ti piace tanto quella voce su Wikipedia potresti aggiungere anche la parte restante:
A distanza di 15 anni, De Gregori - la cui canzone "Viva l’Italia" accompagnò i congressi del PSI per tutti il quindicennio di gestione craxiana - fa ammenda di questo suo giudizio espresso sull’onda del giustizialismo di quei momenti, affermando "se ripenso a Craxi credo che intellettualmente sia molto superiore a tanti politici di oggi". [13]
Ki, dato che ti piace tanto quella voce su Wikipedia potresti aggiungere anche la parte restante:
A distanza di 15 anni, De Gregori - la cui canzone "Viva l’Italia" accompagnò i congressi del PSI per tutti il quindicennio di gestione craxiana - fa ammenda di questo suo giudizio espresso sull’onda del giustizialismo di quei momenti, affermando "se ripenso a Craxi credo che intellettualmente sia molto superiore a tanti politici di oggi". [13]
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:45:35
Ramblert......

Ramblert......

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:44:06
è solo il capobanda ma sembra un faraone,
ha gli occhi dello schiavo e lo sguardo del padrone,
si atteggia a Mitterrand ma è peggio di Nerone.
è solo il capobanda ma sembra un faraone,
ha gli occhi dello schiavo e lo sguardo del padrone,
si atteggia a Mitterrand ma è peggio di Nerone.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:41:55
Ghino, concordo con te su D'Alema " il gran capitano" e Veltroni "Doroteo"...
Ma penso che sei proprio ingiusto su Achille Occhetto!!!!
Con un decimo della coerenza e della onestà politica di Achille Occhetto, i nostri oggi non farebbero questa figura peregrina!!!!!
Sopratutto D'Alema!!!!!!
Ghino, concordo con te su D'Alema " il gran capitano" e Veltroni "Doroteo"...
Ma penso che sei proprio ingiusto su Achille Occhetto!!!!
Con un decimo della coerenza e della onestà politica di Achille Occhetto, i nostri oggi non farebbero questa figura peregrina!!!!!
Sopratutto D'Alema!!!!!!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 22:04:34
Su Occhetto neanche uno. Peccato per voi, sarà ricordato solo perchè ha dovuto chiudere frettolosamente la storia del PCI.
Si vede che anche D'Alema e Veltroni erano amici di Berlusconi. Quando sono stati Presidente e Vice Presidente del Consiglio, in verità, si sono molto prodigati per risolvere il conflitto d'interessi e spedire sul satellite Rete4...
Su Occhetto neanche uno. Peccato per voi, sarà ricordato solo perchè ha dovuto chiudere frettolosamente la storia del PCI.
Si vede che anche D'Alema e Veltroni erano amici di Berlusconi. Quando sono stati Presidente e Vice Presidente del Consiglio, in verità, si sono molto prodigati per risolvere il conflitto d'interessi e spedire sul satellite Rete4...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:54:27
Su Hitler e Mussolini sono stati scritti centinaia di libri!
Su Hitler e Mussolini sono stati scritti centinaia di libri!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:52:40
Il il "decreto Berlusconi", varato in tutta fretta da Craxi che lasciò precipitosamente un incontro a Londra con Margaret Tatcher, per ristabilire le frequenze dei canali Fininvest di Silvio Berlusconi chiusi da un pretore di Roma.
Fu approvato dalla Camera solo quando Craxi vi pose la fiducia (in precedenza, era stato bocciato tramite il voto segreto).
Il decreto provocò dure proteste; in buona parte dell'opinione pubblica si diffuse l'idea che Craxi proteggesse politicamente Berlusconi e quest'ultimo gli concedesse ampio spazio nelle sue televisioni; Craxi e Berlusconi tra l'altro erano legati da una lunga e stretta amicizia.
Il il "decreto Berlusconi", varato in tutta fretta da Craxi che lasciò precipitosamente un incontro a Londra con Margaret Tatcher, per ristabilire le frequenze dei canali Fininvest di Silvio Berlusconi chiusi da un pretore di Roma.
Fu approvato dalla Camera solo quando Craxi vi pose la fiducia (in precedenza, era stato bocciato tramite il voto segreto).
Il decreto provocò dure proteste; in buona parte dell'opinione pubblica si diffuse l'idea che Craxi proteggesse politicamente Berlusconi e quest'ultimo gli concedesse ampio spazio nelle sue televisioni; Craxi e Berlusconi tra l'altro erano legati da una lunga e stretta amicizia.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:51:31
Tra 50 anni sui libri di storia ci sarà un solo rigo per Occhetto e forse manco quello. Nel bene e nel male per Lui ci sarà un capitolo e forse anche più d'uno. Queste sono le proporzioni tra i personaggi dell'epoca...
Tra 50 anni sui libri di storia ci sarà un solo rigo per Occhetto e forse manco quello. Nel bene e nel male per Lui ci sarà un capitolo e forse anche più d'uno. Queste sono le proporzioni tra i personaggi dell'epoca...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:46:30
Non c'è bisogno di scomodare gli storici per una volgare storia di malaffare.
Non c'è bisogno di scomodare gli storici per una volgare storia di malaffare.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:26:06
Raggio era uno strumento di un sistema più grande di lui ed ha fatto una brutta fine.
per rinfrescare la memoria a Ki
Raggio era uno strumento di un sistema più grande di lui ed ha fatto una brutta fine.
per rinfrescare la memoria a Ki
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:15:03
Maurizio Raggio...
Un grand'uomo!!!!...
Cinghialò, è lu vero ch'è fuggito come un pezzente!!!!
Come dire????
La parabola discendente...
Maurizio Raggio...
Un grand'uomo!!!!...
Cinghialò, è lu vero ch'è fuggito come un pezzente!!!!
Come dire????
La parabola discendente...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:11:29
Questo lo diranno gli storici e non i contemporanei di Ki.
Questo lo diranno gli storici e non i contemporanei di Ki.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 21:09:55
Le indagini della Magistratura dimostrarono come Craxi avesse dirottato parte dei proventi delle tangenti (circa 50 miliardi di lire) non sull'attività amministrativa ordinaria del Psi, bensì sul conto del prestanome Maurizio Raggio, utilizzando tali soldi per scopi personali (Finanziamento del canale televisivo Gbr di proprietà della sua amante Anja Pieroni, acquisto di immobili, affitto di una casa in costa Azzurra).
Quindi scappò in Tunisia come un volgare ladro e non come un eroico esule!

Le indagini della Magistratura dimostrarono come Craxi avesse dirottato parte dei proventi delle tangenti (circa 50 miliardi di lire) non sull'attività amministrativa ordinaria del Psi, bensì sul conto del prestanome Maurizio Raggio, utilizzando tali soldi per scopi personali (Finanziamento del canale televisivo Gbr di proprietà della sua amante Anja Pieroni, acquisto di immobili, affitto di una casa in costa Azzurra).
Quindi scappò in Tunisia come un volgare ladro e non come un eroico esule!

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:58:33
Sì, Ramblert, allora venne eletto col P.C.I.
L'unica cosa di cui non posso accusare D'Alema è che, almeno lui, non ha mai affermato di non essere mai stato comunista...
altrimenti il segretario nazionale della F.I.G.C. sarebbe dovuto essere un omonimo
Sì, Ramblert, allora venne eletto col P.C.I.
L'unica cosa di cui non posso accusare D'Alema è che, almeno lui, non ha mai affermato di non essere mai stato comunista...
altrimenti il segretario nazionale della F.I.G.C. sarebbe dovuto essere un omonimo
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:53:12
Quando D'Alema era uno di noi!...
Quando D'Alema era uno di noi!...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:51:06
Di questa materia sei tu l'esperto. Io posso solo ricordarti che la prima volta che D'Alema è stato eletto deputato è stato il 1987 e non il 1992, quando è stato eletto per la seconda volta.
Di questa materia sei tu l'esperto. Io posso solo ricordarti che la prima volta che D'Alema è stato eletto deputato è stato il 1987 e non il 1992, quando è stato eletto per la seconda volta.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:48:07
Lo so che sei un'enciclopedia vivente, la data esatta è 1992.
Non cambia il senso del mio intervento!
Ma dato che sei così pedante, spiega, pure, ai profani cosa fu il Conto Raggio!
Lo so che sei un'enciclopedia vivente, la data esatta è 1992.
Non cambia il senso del mio intervento!
Ma dato che sei così pedante, spiega, pure, ai profani cosa fu il Conto Raggio!

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:42:43
Non mi risulta che ci siano mai state elezioni politiche in Italia nel 1993.
Non mi risulta che ci siano mai state elezioni politiche in Italia nel 1993.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:41:17
Bettino oggi è natale, facciamo i buoni.
Mi limito a ricordarti come D'Alema sia stato eletto al Parlamento nel 1993, proprio mentre veniva scoperto dalla magistratura il Conto Raggio!
Bettino oggi è natale, facciamo i buoni.
Mi limito a ricordarti come D'Alema sia stato eletto al Parlamento nel 1993, proprio mentre veniva scoperto dalla magistratura il Conto Raggio!
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:19:18
Ki, non ho detto Rutelli, il tuo nuovo amore politico
, anche se lui forse è stato il più cafone di tutti...
Ki, non ho detto Rutelli, il tuo nuovo amore politico
, anche se lui forse è stato il più cafone di tutti...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:09:35
Sciocco!
Sciocco!

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:06:25
L'ex segretario è stato ucciso dal diabete con tutto ciò che gli ha portato. Politicamente hanno approfittato delle sue disavventure in tanti: a cominciare da Berlusconi, Fini e Bossi, ma anche D'Alema.
L'ex segretario è stato ucciso dal diabete con tutto ciò che gli ha portato. Politicamente hanno approfittato delle sue disavventure in tanti: a cominciare da Berlusconi, Fini e Bossi, ma anche D'Alema.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:02:43
Sciocco!
Sciocco!

Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:59:42
Infatti Phar Lap ha scritto che sta con chi l'ha ammazzato, non coi leghisti che hanno mostrato il cappio
Infatti Phar Lap ha scritto che sta con chi l'ha ammazzato, non coi leghisti che hanno mostrato il cappio
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:58:24
Non mi risulta che stia insieme ad i leghisti che mostrarono il cappio in Parlamento...
Non mi risulta che stia insieme ad i leghisti che mostrarono il cappio in Parlamento...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 19:53:52
Bettino,Adonai l'avrà pure votato,ma è una vostra creatura
cmq la cosa più ridicola è che il figlio di Craxi sta nello schieramento in cui ci sono quelli che hanno ammazzato il padre,anche se giustamente
zucche vuote
Bettino,Adonai l'avrà pure votato,ma è una vostra creatura
cmq la cosa più ridicola è che il figlio di Craxi sta nello schieramento in cui ci sono quelli che hanno ammazzato il padre,anche se giustamente
zucche vuote
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 18:46:10
Non è con voi, siete voi che state con lui. E' un pò diverso...
Non è con voi, siete voi che state con lui. E' un pò diverso...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 18:39:55
Non essere modesto, è stato più con voi che con noi
Non essere modesto, è stato più con voi che con noi
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 03:07:45
Adonai,
vatte a durme ca lu tappette li si vutate tu.
Adonai,
vatte a durme ca lu tappette li si vutate tu.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 03:05:16
il papion del cavaliere ha stile
il papion del cavaliere ha stile
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 03:01:42
Nuova reply all'argomento:
Soci...alisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui