Cultura & Attualità

soc!!
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 22:49:57
so bene che per un fiorentino usare una esclamazione bolognese è quasi blasfemo, ma SOC è esattamente quel che ho pensato oggi pomeriggio quando ho saputo che la regione abruzzo è tra quelle nelle quali alternativa sociale è data dai sondaggi sopra il 3%. ho proprio pensato SOC, lì allora si elegge!!! SOC, in quella regione che sento un pò mia verrà eletto un rappresentente di A.S.!! ma SOCCIA ragazzi, se sti caxxi di sondaggi sono veri le zecche abruzzesi, e soprattutto le zecche lancianesi, rischiano di vedere eletto proprio il "fascista" che odiano di più!!!!!!
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 23:00:29
che bello!
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 23:03:52
bartam, non mi hai dato il tempo, sei sparito...
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 23:29:37
Hobbit,e se verrà eletto ci sarà anche un'altra bomba.Sai ho trovato un bel pò di voti,tutta gente che votava la Mussolini,mi hanno detto pure grazie perchè non sapevano che candidato votare.
Messaggio del 30-03-2005 alle ore 23:32:46
hobbit, e l'ultima volta, zecche dillo a qualcuno della tua specie (o razza che forse più ti aggrada)

parla pulito, hai rotto i co.....

e te lo dico io, non uno che nn ti conosce per niente....
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 16:37:16
in fondo le zecche nn sono poi così lontani parenti degli scarafaggi.
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 17:56:47
one, ho notato che rispondi ai miei post sempre dopo che vado via. anche ieri siamo stati quasi un'ora sul cistitu, io vedevo che c'eri come tu vedevi me, e anche ieri hai risposto dopo che ho staccato. perchè?? sarebbe meglio "la diretta", o no??
comunque giuro sul mio onore, sulla Sacra Bibbia, e sulla vita che mia moglie porta in grembo(almeno per questo potresti farmi gli auguri), che smetterò di usare termini che possono sembrare offensivi nei confronti dell'estrema sinistra, NEL PRECISO ISTANTE che i medesimi smetteranno di usare termini e discorsi offensivi nei nostri confronti!!
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 20:20:53
ma vogliamoci bene... a proposito le lame dove le avete messe?
Messaggio del 31-03-2005 alle ore 21:26:47
Pienamente d'accordo con One,pure perchè è più bello chiamarli cani rognosi One per te non vale però,per Mat 3o3 si
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 08:05:44
evidentemente avevo altro da fare...

cmq mi sembra di averti scritto sul cictitu',,,,o no???????

AUGURI!!! non lo sapevo...

per il resto dato che siamo in un forum pubblico mi riquoto...senza spostare UNA VIRGOLA!!!!
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 14:25:15
one, ok a non spostare una virgola, ma l'accento della e si. non prendertela, è solo una battutta, sai bene come la penso su chi fa il saccente richiamando chi fa un errore, figurati uno di battitura come il tuo!!
comunque neanche io cambio una virgola. userò un linguaggio rispettosissimo appena vedrò che lo stesso viene fatto con noi.
vedi, mat ha subito parlato di lame riferendosi a noi e tutta la "letteratura" che ci fa intorno. ritieni davvero che sia meno offensivo sentirsi apostrofare come accoltellatori????
e questo è solo l'esempio più vicino perchè lo troviamo in questo post.
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 14:39:08
Beh accoltellatori ci siete.......... vuoi che ti faccia l'elenco degli accoltellati (l'ultimo a Milano qualche anno fa è morto......) mentre prova a trovare una zecca su di noi...............
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 20:28:54
bravo fagnavù, hai fatto l'esempio giusto. quindi io potrei chiamarvi tranquillamente assassini. vuoi che ti faccia l'elenco di quanti ragazzi di destra sono stati uccisi da quelli di sinistra?? potrei chiamarvi tutti assassini che bruciano ragazzi nel sonno. potrei definirvi tutti bombaroli. vuoi che ti faccia l'elenco degli ultimi attentati compreso quelli alle sedi di alternativa sociale? quindi secondo la tua logica DEVI accettare che io vi identifichi TUTTI con queste definizioni e non dovresti offenderti o prenderla male!! invece il punto è tutto quì, voi vi sentite legittimati ad usare certi aggettivi, vi sentite autorizzati a prendere un caso specifico e far finta che sia la prassi che riguarda tutti dell'ambiente della destra radicale. vi sentite legittimati a scendere in piazza nel tentativo di impedire l'esistenza stessa della destra radicale. ma se qualcuno usa gli stessi toni con voi insorgete. ecco perchè più volte vi ho definito figli di papà viziati, perchè questo comportamento è tipico dei figli di papà viziati!!

p.s.
beh, se si gira con i pantaloni lerci che rammazzano le strade perchè troppo lunghi. se ci si affanna a dare di se l'immagine del "non pulito". se ci si stravacca a terra e sui marciappiedi, o nella migliore delle ipotesi sulle gradinate. se ci si aggiunge che spesso si vive in maniera parassitaria(pensa ai centri sociali occupati), l'idea della zecca, dai, ci sta tutta....
Messaggio del 02-04-2005 alle ore 16:47:40
i rinkoglioniti stanno a tutti e 2 i versanti .... akkoltellatori ecc ecc .... ma nn è sn persone ke meritano di essere konsiderate xkè ki fa ste cazzate non ha senno e non agisce di certo in considerazione di ideali, ke siano sinistroidi o destroidi...
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 01:19:18
uppete...
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 01:52:03
sich!!!
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 08:24:43
hobbit,sti caxxi di sondaggi non sono veri!
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 13:12:31

so bene che per un fiorentino usare una esclamazione bolognese è quasi blasfemo, ma SOC è esattamente quel che ho pensato oggi pomeriggio quando ho saputo che la regione abruzzo è tra quelle nelle quali alternativa sociale è data dai sondaggi sopra il 3%. ho proprio pensato SOC, lì allora si elegge!!! SOC, in quella regione che sento un pò mia verrà eletto un rappresentente di A.S.!! ma SOCCIA ragazzi, se sti caxxi di sondaggi sono veri le zecche abruzzesi, e soprattutto le zecche lancianesi, rischiano di vedere eletto proprio il "fascista" che odiano di più!!!!!!

Messaggio del 05-04-2005 alle ore 13:20:35
un altro interista
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 18:03:14
mannaggia mannaggia, neanche questa volta è andata bene...
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 22:39:33
non sento una flebile vocina....
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 04:07:06
se ti riferisci a me, one, ho già "belato" in un altro post...
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 12:14:08
dai bartam, sai a chi mi riferisco...
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 14:48:11
one, non dirmi che è la mia "vocina" che ti manca??!! così mi lusighi, potrei montarmi la testa....
comunque nel mio post parlavo con un SE, un se dubitativo, come puoi constatare, e quel SE era basato su sondaggi che certamente saranno capitati tra le mani anche a te!! se qualcuno ha sbagliato sono stati i sondaggisti, non certo io. le mie previsioni sono risultate esatte quasi ovunque(e sarò sincero, è quel quasi che mi preoccupa), in quanto i candidati di forza nuova sono risultati i più votati QUASI ovunque, quindi se quei sondaggi fossero stati indovinati.....

p.s.
sarà per un'altra volta, tanto noi non molliamo!!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 14:52:40
...p.s. leggilo ogni tyanto sto cistitù!!!!!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 21:47:11
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 23:15:54
R.MB.A.S.F.D.B
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 11:12:28
A.T.A.T.V.U.M.D.B.
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 12:33:22
I.E.T.A.C.A.C.A.

Nuova reply all'argomento:

soc!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)