Cultura & Attualità

Sky e pubblicità
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 11:23:28
Don Ghino, non le scappa niente...lo perdoni, in fondo è solo un crucco
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 10:00:48
non mi risulta,sky costa un bel po'e il servizo non fa'na piega,a confronto ad esempio col digitale terrestre,che spesso e volentieri non ha segnale.....
Riguardo sempre l discorso spot-interruzione di programma,il vero schifo einterrompere e le partite di calcio e ancor di piu'il motomondiale,cio'succede solo da noi...e nonostante varie denunce,con tantodisentenze,continuano a rompere....
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 00:47:28
confermo, non ci sono spot fra primo e secondo tempo suo canali sky cinema forse hai visto studio universal che ha solo invece una breve pausa (1 minuto e non 2 ore ) tra primo e secondo tempo.

Ghino si mmalamente forte

Messaggio del 04-04-2008 alle ore 00:15:50
Bob,
credo che l'edit sarebbe stato più opportuno su "se dovrei fare..."
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:44:53
quindi pretendo,come cliente, che una paytv non faccia pubblicità

EDIT..la virgola dopo CLIENTE
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:43:27
Può darsi che si trattavadi un vecchio film ancora con i 2 tempi,ma io la penso così...se dovrei fare un' abbonamento del genere...è perchè ho le palle piene di vedere la tv con i film che durano 3 ore incluse 2 ore di pubblicità...quindi pretendo,come cliente che una paytv non faccia pubblicità

lo stesso discorso vale per le reti Nazionali...quelle che incassano il canone ma fanno la pubblicità

questione di principio
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:14:35
ma a me non risulta che fanno il primo tempo e secondo tempo su sky se lo fanno è da pochissimo che lo hanno messo, te lo garantisco.

visto che normalemnte le paytv non devono fare pubblicità...

questo vorrei sapere. è il "devono" che non saprei sia giusto.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:08:45
chiedo a voi se è normale...visto che normalemnte le paytv non devono fare pubblicità...per questo si paga un servizio,come l' abbonamento di sky...

vorrei vedere un film in pace e non che fanno la puttanata del primo e secondo tempo con la pubblicità
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:05:58
io mi lamento quando pago e non mi danno i servizi per cui ho pagato. Se Sky riesce a farsi dare i soldi anche della pubblicità oltre a quelli degli abbonamenti saranno bravi loro.

Non saprei molto a riguardo comunque se Bob mi illumini su questa faccenda te ne sono grato che vorrei capire meglio.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:58:05
In Italia è normale l'anormalità...
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:56:30
adesso che mi ricordo,stavo vedendo un film su sky li a Lanciano a casa di amici...quando all' improvviso ho notato la pubblicità.

MA è normale che su SKy fanno pubblicità...?

Nuova reply all'argomento:

Sky e pubblicità

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)