Messaggio del 04-04-2008 alle ore 10:00:48
non mi risulta,sky costa un bel po'e il servizo non fa'na piega,a confronto ad esempio col digitale terrestre,che spesso e volentieri non ha segnale.....
Riguardo sempre l discorso spot-interruzione di programma,il vero schifo einterrompere e le partite di calcio e ancor di piu'il motomondiale,cio'succede solo da noi...e nonostante varie denunce,con tantodisentenze,continuano a rompere....
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 00:47:28
confermo, non ci sono spot fra primo e secondo tempo suo canali sky cinema forse hai visto studio universal che ha solo invece una breve pausa (1 minuto e non 2 ore ) tra primo e secondo tempo.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:43:27
Può darsi che si trattavadi un vecchio film ancora con i 2 tempi,ma io la penso così...se dovrei fare un' abbonamento del genere...è perchè ho le palle piene di vedere la tv con i film che durano 3 ore incluse 2 ore di pubblicità...quindi pretendo,come cliente che una paytv non faccia pubblicità
lo stesso discorso vale per le reti Nazionali...quelle che incassano il canone ma fanno la pubblicità
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:14:35
ma a me non risulta che fanno il primo tempo e secondo tempo su sky se lo fanno è da pochissimo che lo hanno messo, te lo garantisco.
quote:
visto che normalemnte le paytv non devono fare pubblicità...
questo vorrei sapere. è il "devono" che non saprei sia giusto.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:08:45
chiedo a voi se è normale...visto che normalemnte le paytv non devono fare pubblicità...per questo si paga un servizio,come l' abbonamento di sky...
vorrei vedere un film in pace e non che fanno la puttanata del primo e secondo tempo con la pubblicità
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 23:05:58
io mi lamento quando pago e non mi danno i servizi per cui ho pagato. Se Sky riesce a farsi dare i soldi anche della pubblicità oltre a quelli degli abbonamenti saranno bravi loro.
Non saprei molto a riguardo comunque se Bob mi illumini su questa faccenda te ne sono grato che vorrei capire meglio.
Messaggio del 03-04-2008 alle ore 22:56:30
adesso che mi ricordo,stavo vedendo un film su sky li a Lanciano a casa di amici...quando all' improvviso ho notato la pubblicità.