Cultura & Attualità
sky, digiterrestre e manovre...
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 08:53:15
un grande problema dell'italia attuale, se comparata ad altri paesi, è la pluralità dell'informazione...
un altro grande problema è il reperimento di fondi per una economia che non scoppia propriamente di salute
per cui provatealeggerequi
un grande problema dell'italia attuale, se comparata ad altri paesi, è la pluralità dell'informazione...
un altro grande problema è il reperimento di fondi per una economia che non scoppia propriamente di salute
per cui provatealeggerequi
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 09:01:50
questo ovviamente da mettere in relazione alla notizia che l'europa ha deciso di anticipare l'ingresso di sky in italia nel digiterrestre in chiaro...
andatevi a leggere la motivazione di tale decisione
... e indovinate chi si è da subito opposto? 
------------
Editato da Deleuze il 22/07/2010 alle 09:02:34
questo ovviamente da mettere in relazione alla notizia che l'europa ha deciso di anticipare l'ingresso di sky in italia nel digiterrestre in chiaro...
andatevi a leggere la motivazione di tale decisione

------------
Editato da Deleuze il 22/07/2010 alle 09:02:34
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 17:31:30
Un grande problema dell'Italia attuale è che non esiste la libertà dell'informazione.................................
oggi il nano ha offeso i giornalisti (tranne quelli al suo soldo ovviamente) e le anticipazioni erano sulla
home page del tg1
Dell'Utri ha preso 7 anni x concorso esterno con la mafia e trinfante è andato da Vespa
Un grande problema dell'Italia attuale è che non esiste la libertà dell'informazione.................................
oggi il nano ha offeso i giornalisti (tranne quelli al suo soldo ovviamente) e le anticipazioni erano sulla
home page del tg1

Dell'Utri ha preso 7 anni x concorso esterno con la mafia e trinfante è andato da Vespa

Messaggio del 22-07-2010 alle ore 17:52:31
vabbè che un grosso problema dell'italia attuale sono gli italiani...
cmq...
------------
Editato da Deleuze il 22/07/2010 alle 17:52:53
vabbè che un grosso problema dell'italia attuale sono gli italiani...
cmq...
------------
Editato da Deleuze il 22/07/2010 alle 17:52:53
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 18:15:29
Semplice: dite NO al digitale.
Non lo prendete.
Non lo installate.
Non fate le tesserine.
facciamo MORIRE questo sistema.
Semplice: dite NO al digitale.
Non lo prendete.
Non lo installate.
Non fate le tesserine.
facciamo MORIRE questo sistema.
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 20:00:24
non può morire ate, almeno non quello in chiaro. poi è ovvio, mediaset premium i miei soldi non li vede manco se mi procura gnocca, soldi e magnate per tutta la vita.
non può morire ate, almeno non quello in chiaro. poi è ovvio, mediaset premium i miei soldi non li vede manco se mi procura gnocca, soldi e magnate per tutta la vita.
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 20:01:33
sai delè, quei 4 miliardi allo stato non servono. i parlamentari si sono tagliati lo stipendio di 550 euri.
sai delè, quei 4 miliardi allo stato non servono. i parlamentari si sono tagliati lo stipendio di 550 euri.
Messaggio del 22-07-2010 alle ore 23:33:57
Come no, se nessuno facesse il digitale, con il passaggio al nuovo sistema la tv morirebbe, ma invece c'è la corsa al decoder e compagnia varia.
Io ho detto no, qui il passaggio è quasi completo e vedo oramai 4 canali; una volta terminati, addio, e mi resterà solo dvd, web e radio.
Io sono per il progresso tecnologico ma non per gli obblighi hardware imposti da una commissione parlamentare che ha deciso a tavolino in base agli interessi della solita classe. Basta.
Come no, se nessuno facesse il digitale, con il passaggio al nuovo sistema la tv morirebbe, ma invece c'è la corsa al decoder e compagnia varia.
Io ho detto no, qui il passaggio è quasi completo e vedo oramai 4 canali; una volta terminati, addio, e mi resterà solo dvd, web e radio.
Io sono per il progresso tecnologico ma non per gli obblighi hardware imposti da una commissione parlamentare che ha deciso a tavolino in base agli interessi della solita classe. Basta.
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 01:19:24
si ma se ti vai a comprare una tv nuova quella ce l'ha integrato
si ma se ti vai a comprare una tv nuova quella ce l'ha integrato
Messaggio del 23-07-2010 alle ore 23:31:14
C'è dell'ottimo usato catodico, in giro. Io l'ho preso!
C'è dell'ottimo usato catodico, in giro. Io l'ho preso!
Nuova reply all'argomento:
sky, digiterrestre e manovre...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui