Messaggio del 22-03-2007 alle ore 12:35:25
Vabbè, su che pretendete!!
Mica poteva dire" Sci ero io, so andato a trans, le so messe a lu cule e m'ha piaciute pure..."
Ma tu guarda... nel 2007 stiamo ancora a guardare a sse cose...
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 12:25:59
No no va bene,anzi doppiamente bene.....anche io prenderei quel che passa il convento(me non propriamente un convento).
Fondamentalmente sono invidioso(non nel senso cattivo dell'invidia) ca sa fatt fà nu bobbò (anche se lo nega),i l'avess ditt,senza problemi,la carne è debole.
Vai SirKi sei sempre più il mio mito(addaver senza inzummi)
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 11:26:30
CHI in quel frangente(mi sa che Sirki stava con il bicchiere) è una top model ma dopo quello che ho visto.............è nu votel
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 10:29:35
Magister Pharlapp mi sono andato a vedere il sito della signorina sopra:
eialaccociedimaozetung che robba
SirKi la prossima vot chiama pharlkappen e fatti dare un numero di cellulare,accattone nghe cu lu votel pe strada....che schifo
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 00:59:35
Chi,ma come quando escono fuori le cose su Berlusconi sono tutte vere,e mo no?ma fammi il piacere,togliti i blinkers,australiani però,informati che è quille australiane
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 00:58:42
"Just,no per un pompino,perchè aveva mentito,è una cosa diversa."
e perchè sircana ha detto la verità?
le foto c'erano o non c'erano?
x quanto mi riguarda il capo dello stato nelle 4 mura di casa sua si può pure far fare il fisting da 4 superdotati mentre fa coprofagia...
dove c'è gusto non c'è perdenza!
ma se ti fai beccare , vai davanti a tutti e dici:"EMBE''''????"
non cerchi di imboscare la cosa e poi fai il finto tonto...
Messaggio del 22-03-2007 alle ore 00:51:15
Just,no per un pompino,perchè aveva mentito,è una cosa diversa.
Cmq Sircana,saranno cazzi suoi,ma co l'aricconte a un altro che si è fermato per curiosità,si vede ca sta allupato,li tenè prorio a chiamà,fidatevi di un esperto
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 17:59:26
Sircana nella vita privata può fare quello ke gli pare, i suoi gusti sessuali non dovrebbero interessare a nessuno, solo ke siamo in Italia e allora invece di parlare di cose serie stiamo attaccati alle scemenze.
Visto l'inutilità della questione ha fatto bene a non dimettersi, la questione nn c'entra niente col suo lavoro.
In democrazie serie se solo un premier ricevesse un avviso di garanzia le dimissioni sarebbero immediate...in Italia non succede però.
Non mischiamo le questioni, Sircana non ha ricevuto un avviso di garanzia...o forse per qualcuno di voi un paradosso del genere sarebbe plausibile, e la cosa mi lascia di stucco al sol pensiero.
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 17:36:22
Ancora su SirKi.
da poco,spero che non tornino,sono usciti degli amici italioti e tedeschi dal mio ufficio.Discorso???Sircana.Agli amici tedeschi non gli pare vero(abbiamo un sindaco gay che si diverte qua)che si parli tanto di una cosa del genere,ed io ho ricordato loro che sia il paese più cattocomunista del mondo.Qui esistono i casini per tutti,gratis ed a pagamento(per lesbo,trans,gay,quell che cazz vi ve in mente,fruste,coltelli,mogli con figli,unsomma le pegg zuzzarie immaginabili).Ma nessuno discute sul modo di vivere sessuale di nessuno,politici compresi).Ma badate ad operare nel bene della comunità,quella comunità tollerante è pronta a mettervi alla gogna se usate le poche auto blu che si vedono per portare le star/troiette televisive a fare shopping........
Quello però che adesso a freddo mi hanno fatto notare è che Sircana l'onesto e richiesto(per ipocrisia degli altri)mea culpa lo doveva fare al tempo delle foto di cui era a conoscenza(comprate da un giornale "amico").Così sarebbe uscito a testa alta,fare ora la parte dell'uomo con alta dignità,con la coscienza pulita(si è solo fermato) è facile.Le palle le doveva cacciare quando sapeva,oppure le doveva cacciare subito con il trans......altro che tutte ste chiacchiere
Messaggio del 21-03-2007 alle ore 14:03:56
Skin nn dì li buscie,a la pineta fann schif
quello di sirki mi sembra un bel trans dalla foto,bell star di sise
Vai SirKi io sono con te,la debolezza,la curiosità sono cose umane,poi stava solo a chiedere come quando e perc
a molti elettori fa schifo chi va col trans e non l'omosessuale..
Allora lo ammetto: ieri sera mi sono fatto un giro alla Pineta e mi sono chiavato un trans. La prossima volta che ci torno faccio la foto e la posto quissù.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 16:59:25
Comunque miscredenti pare che veramente il povero Sircana voglia dimettersi,gatta ci cova,poveraccio,se fosse vero per me non sarebbe un grosso problema,ma per lui sì(moglie e figli).Per cui......comunque forse il problema è che stiamo diventando come gli amerikani,ogni piccolo cosa è buona per screditare gli avversari,qualsiasi mezzo,anche il più infimo.
CHI:non è solo il centrodx specialista in queste zozzerie,pare che certe volte ragioniate con il paraocchi,ma la bassalega politica si avvale di queste zuzzarie.Che tristezza,io sto naturalmente sempre con il più debole e quindi spero che non solo non sia vero,ma che Sircana non si dimetta.
E' vero che sono personaggi politici ma sono anche uomini in carne e ossa,con ognuno le proprie debolezze.
E non penso che l'elettore intelligente voglia aver conto delle debolezze,ma dei risultati,almeno per quel che mi riguarda.
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 14:16:33
pare che quando ha saputo delle disavventure del suo portavoce sircana, romano prodi sia CADUTO IN TRANCE... poi si sarebbe ripreso ed avrebbe esclamato "non mi intrometto nelle scelte sessuali: sono CAZZI SUOI!"
Messaggio del 20-03-2007 alle ore 02:25:05
CHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Il "paparazzo" Massimiliano Scarfone ha ritrattato, dicendo di essersi INVENTATO la storia dell'auto di Sircana che abborda i trans in una strada romana. Una storia calunniosa su cui il Giornale di Belpietro, che l'ha tirata fuori, insiste anche oggi.
E gli allocchi lo seguono a bocca aperta."
"Belpietro fa schifo, è un verme che adopera la calunnia per fini fin troppo chiari. Ripeto, a me, al di là dello schieramento politico chi calunnia mi fa ribrezzo."
Il paparazzo adesso ammette
"Ho scattato io le foto di Sircana"
Il direttore di Oggi: le ho comprato per 25000 euro perché non andassero alla concorrenza
dall'inviato FRANCESCO VIVIANO
Il paparazzo adesso ammette"Ho scattato io le foto di Sircana"
Silvio Sircana con Prodi
POTENZA - Davanti a prove inequivocabili alla fine il "paparazzo" romano ha confessato. "E' vero sono stato io a scattare quelle foto al signor Silvio Sircana in quella situazione compromettente. Ma non volevo certo ricattarlo, io faccio il mio mestiere". E così Max Scarfone, il "paparazzo" della "scuderia" di Fabrizio Corona arrestato con l'accusa di utilizzare le foto per ricattare vip, attrici, cantanti, attori e politici, ha raccontato minuto per minuto la "cronaca" del 14 settembre scorso quando pedinò e fotografò il portavoce di Prodi.
(da repubblica.it)
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 15:33:26
Belpietro fa schifo, è un verme che adopera la calunnia per fini fin troppo chiari. Ripeto, a me, al di là dello schieramento politico chi calunnia mi fa ribrezzo.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:41:11
Anmdiamo Chi il paparazzo è stato convinto a ritrattare, altrimenti non si capirebbe l'intervento dell'Autority. Belpietro probabilmente ha già la foto, ma ora non può pubblicarla.
Sia chiaro Sircana non ha fatto proprio nulla, si è semplicemente fermato e ha scambiato 4 chiacchiere con un trans nudo, insomma ha fatto il celeberrimo Puttan tour e anche se l'avesse caricato francamente non ci vedrei nulla di male.
Ma Belpietro ha ricevuto la solidarietà di gente come Travaglio e il Manifesto, l'altra sera Carlo Rossella affermava di essersi divertito un mondo a leggeree le intercettazioni telefoniche delle soubrette coinvolte, ma di essersi indignato ad aver letto la sotria di Sircana.
Chi è più schifoso? Belpietro che mette a nudo il voyerismo perverso ed ipocrita dell'italiota medio o Carla Rossella che piange lacrime di coccodrillo sul povero Sircana, mentre nutriva le sue fgregole con le squinziette di terz'ordine?
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:52:00
Il "paparazzo" Massimiliano Scarfone ha ritrattato, dicendo di essersi INVENTATO la storia dell'auto di Sircana che abborda i trans in una strada romana. Una storia calunniosa su cui il Giornale di Belpietro, che l'ha tirata fuori, insiste anche oggi.
E gli allocchi lo seguono a bocca aperta.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 11:48:47
tutto stò cavolo di giro per colpire il Governo Prodi ed in ultima analisi infangare (come sempre)D'Alema...ci sono riusciti, purtroppo, se anche
Barbablues presta fede a "novella 2000".
Fateci caso: OGNI COSA CHE SUCCEDE SERVE A SOLLEVARE UN ENORME POLVERONE, E QUANDO LA POLVERE VA VIA RIMANE LA SENSAZIONE CHE TUTTO SIA SPORCO .
NON SI FA DISTINZIONI DI SORTA: SONO TUTTI UGUALI BUONI E CATTIVI E D'ALEMA E' IL PERFIDO, A NULLA VALE LA RAGIONE.
E' ciò che vogliono loro: ci hanno fregato ancora una volta.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 10:02:04
"Il fattore C ha colpito ancora il Governo Prodi. Il portavoce Sircana è stato fotografato secondo fonti autorevoli su una strada piena di trans. L’agenzia 'Velina Rossa' vicina a Massimo D’Alema ne chiede le dimissioni con queste parole: “Riteniamo l’onorevole Sircana una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rassegnare subito le dimissioni da portavoce.”
Prodi aveva dedicato due punti su dodici del nuovo Patto tra alleati a Sircana. Lo aveva blindato. E lui passeggia in una strada piena di trans... Pensate cosa sarebbe successo se fosse stato fotografato in intimità con i parlamentari pregiudicati. Niente, appunto. I trans transitano, come si fa a non essere fotografati? Non c’è via senza trans e inceneritore senza ds.
A Prodi propongo una soluzione per salvare la faccia e il c..o di Sircana: Emma Bonino e Rosy Bindi. Sircana faccia il suo dovere di portavoce celodurista. Si faccia fotografare con loro di nascosto in un luogo appartato. La sua reputazione sarebbe salva.
Massimo D’Alema è stato visto più volte in intimità politica con Berlusconi. E fotografato senza pudore. L’agenzia indipendente 'Bolina Nera' ha scritto: “Riteniamo l’onorevole D’Alema una persona retta, ma di fronte a determinate accuse non può che compiere un atto dovuto: rimanere al suo posto a garanzia delle leggi ex Cirielli e Pecorella”.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 08:50:17
in una deomocrazia seria il ministro non avrebbe inviato ispettori a potenza per vigilare...in una democrazia seria non si sollevano polveroni solo per il solito gruppo di potere (politici)...in una democrazia seria eh.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 01:24:14
come promesso adesso posterò la foto incriminata!
non mi chiedete come ho fatto ad averla ,
non posso dare il nome della mia fonte xchè non voglio metterlo in pericolo di vita!
gia so che postando questa foto io probabilmente farò una brutta fine ,
in quanto diventerò l'uomo + ricercato d'italia!
ma non posso tacere!
non posso tenere x me l'immagine immonda che ho davanti agli occhi!
tutti devono sapere in che mani è oggi il nostro amato belpaese!
se non dovessimo vederci più , addio per sempre amici miei!