Cultura & Attualità
quanto era bello prima con la sua "fronte molto alta" (non sia mai detto che era banalmente e comunisticamente CALVO)...
Era proprio l'immagine dell'operosita' e della saggezza. Cio' che ai monaci viene imposto (la chierica) a lui gli e' stata donata divinamente.
Peccato che poi abbia rovinato tutto con un tupe' High Tech...
SANTO SUBITO ! SANTO SUBITO ! SANTO SUBITO !
aaaaah quindi si limitava al governo tecnico post prodi! meno male...
alma, non è un discorso di incomprensione, è che oggi stranamente libero non l'ho comprato e da rassegna stampa sembrava defilarsi in maniera definitiva

Ha ragione Prodi: gl'italiani non capiscono, sono impazziti
E' sempre il solito...INCOMPRESO
POVerooooo luiiii...per fortuna che c'ha l'amichetto Bondi che gli vuole tanto ma tanto bene e lo tirera' su anche questa volta leccandogli il sederino come solo lui sa fare.
SANTO SUBITO ! SANTO SUBITO !
Non deve essere affatto facile vivere con la lingua di Bondi e quella ancora piu' "corposa" di Ferrara perennemente insinuata tra la giuntura delle natiche 24 ore su 24.
SANTO SUBITO per favore.
Cosi' ce lo togliamo dai coglioni definitivamente
da corriere.it
Il capo di Forza Italia smentisce le notizie apparse su «Libero»
Berlusconi: «Non ho intenzione di lasciare»
Il Cavaliere chiarisce che si è limitato a dare la sua disponibilità a un governo di larghe intese, senza porre condizioni personali
ROMA - «Non ho nessuna intenzione di venire meno alle responsabilità che mi hanno affidato gli elettori: nessun progetto di abbandono». Silvio Berlusconi, raggiunto telefonicamente dall'Ansa, ha smentito quanto gli viene attribuito dal quotidiano «Libero» in una sorta di conversazione-intervista. Berlusconi chiarisce che si è limitato a dare la sua disponibilità a un governo di larghe intese, senza porre condizioni personali. «Ho soltanto ribadito ancora una volta ciò che avevo affermato in precedenza, più volte e pubblicamente: non c'è nessuna mia pretesa di far parte di un eventuale governo di grande coalizione, tanto meno come presidente del Consiglio». Berlusconi smentisce anche di aver scritto una biografia. «Sono gli uomini della sinistra che, stanchi ormai di Prodi e convinti della necessità di porre fine al suo governo, si stanno interrogando su chi debba assumersi la responsabilità di farlo cadere».
come volevasi dimostrare...

------------
Editato da Mistertillo il 21/11/2006 alle 13:15:37

non ci lasciare

Ma non ti preoccupare, lui non vuol fare più il premier solo perchè si sta allenando per fare il papa
gianfranchino
rabbitte io a te ti adoro

comunque vada, silvio santo
Si può sempre rispolverare Andreotti... il viagra allunga la vita
anche se sono un grande fan di gianfry, ti prego non puoi farmi questo, non puoi negarmi il tuo carisma e il tuo (sex) appeal, sai che il vero leader sei tu. che tu sei la guida e tu sei dogma.
Silvio ti prego torna da noi, pensa a chi ti ha voluto bene.
Specie ora, che le elezioni sono prossime a venire, io ti voglio ancora seduto lì in alto, nel posto ora occupato indegnamente dal mortazza.
Silvio ripensaci!
Nuova reply all'argomento:
Silvio Ripensaci!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








