Messaggio del 19-04-2008 alle ore 15:22:13
Forse no... forse non sa nemmeno chi sia...
[Quote]Durante la conferenza stampa di Porto Rotondo, la giornalista russa Natalia Melikova della Nezavsinaya Gazeta chiede con una certa insistenza a Vladimir Putin se sono vere le indiscrezioni sulla sua relazione con l'ex campionessa olimpionica Alina Kabaeva. In attesa della risposta, Berlusconi mima ironicamente un mitra con le mani e lo indirizza verso la giornalista, cercando di stemperare il pessimo umore del presidente russo, piuttosto seccato dalla domanda "inopportuna"
La giornalista poi si e' molto spaventata fin quasi alle lacrime... e ci credo visti i precedenti!
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 16:52:09
attentato!
certo se lo poteva risparmiare, ma nn ci vedo nulla di cui scandalizzarsi, e poi se l'avesse fatto putin ( su di lui IO nn faccio commenti) potevo anche capire l'indignazione.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 19:25:22
Si, stil, se non fosse per il precedente di quella giornalista che pare sia stata fatta fuori da...amicizie Putiniane
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 19:58:23
infatti, di quello si stava parlando.... "l'amico" putin potrebbe avere resposibilità (uso il condizionale perchè nn conosco i dossier segreti russi).ma berlusconi che c'entra? ha sbagliato magari...se l' ha fatto nell'ignoranza è stato ingenuo (ma dubito che l'abbia fatto con ingenuità).
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 03:10:28
ma ti pare che se fosse vero che il giornalista prima di lei fosse stato fatto fuori da amicizie di putin , lei si sarebbe permessa di rompergli i goglioni?
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 04:03:19
ma che c'entra, qua stiamo parlando del pagliaccio del "nostro" presidente del consiglio che ci fa fare figure di merda una dopo l'altra
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 06:51:42
Almeno il berlusca le fa per conto suo le figure di merda. prodi e compagni l'hanno fatta fare a tutta l'Italia e c'ha fatto ridere ditero da tutto il mondo.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 10:35:47
hai ragione anvedi, vieni in finlandia e dì che sei italiano
il giorno delle elezioni mi hanno fatto le condoglianze chiedendomi come i miei connazionali possano essere così idioti da votare berlusca e per di più il giornale titolava "Il padrino parte III"
Oh gesù, esci ogni tanto dal tuo essere italiota
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 10:57:20
aspetto con ansia ora quando il vostro Padrino cercherà ancora di scaricare dalle tasse RuD Gullit e Van Basten....
Just vai mò...se prima almeno con Prodi ti sei permesso di andare all`ARtemis..mo manghe na pippa ti farai...alla pineta
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 11:20:12
no semplicemnte gli ho risposto che siamo un popolo di coglioni si perchè votiamo berlusca e anche perchè non siamo in grado di proporre una valida alternativa (il che è grave perchè io voterei pure il desueto al posto del berluscaz )
ma ti pare che se fosse vero che il giornalista prima di lei fosse stato fatto fuori da amicizie di putin , lei si sarebbe permessa di rompergli i goglioni?
forse perchè è una "giornalista" degna di questo nome e che è abituata a fare domande?
ah già
tu sei abituato al giornalismo di regime
per te i giornalisti sono Vespa Facci ferrara...
capisco che tu non sia abituato alle domande...
che pesciarolo
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 16:12:23
effettivamente era una domanda fondamentale per la vita politica europea
il non sapere se e dove scarica la vreccia putin non mi faceva dormire la notte
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 16:27:53
dopo che questo paese ha ricordato un prezzolato come Enzo Biagi quale esempio di Libertà e di imparzialità, direi che possiamo stare anche zitti...
Oh, immagino gli elogi postumi a Furio Colombo e Santoro...
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 16:52:28
ma sai quanto me ne fotte dei finlandesi? sn contento di essere preso in giro da loro...
(ma di prodi e compagnia bella i finlandesi che dicevano, che erano i salvatori della patria?)
ogni scusa è buona per insultare il nome dell'italia e degli italiani...senza conoscerli bene.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 18:00:30
cmq state male, ne andate trovando di tutte.. vi fa male proprio silvio cm persona... ma cos'è?? invidia?? ditemi un pochino???
sono proprio curioso...questa è malattia secondo me...
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 18:57:00
ceppina non è invidia, è la rabbia verso di voi ceppine che permettete ad un multimiliardario che fa solo i suoi interessi di essere capo del governo. è una cosa che non succede da nessun altra parte. preferisco 100 volte bossi presidente del consiglio o roberto fiore!
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 19:18:11
c'è modo e modo di esternare la propria goliardia, il proprio cabaret,... non di certo quando si è presidente del consiglio. c'è modo e modo di far capire alla giornalista che la domanda è sgradita; ma è compito del giornalista far edomande, anche e soprattutto scomodo, ed è compito di una persona che è delegata dal popolo a rappresentare il paese e a governarlo, rispondere, sempre e comunque, altrimenti personaggi pubblici (politici o non) non ci si diventa e si resta nel proprio anonimato.
fregarsene del parere di una popolazione come quella finlandese, tedesca, ecc.? no, io me ne frego sinceramente visto che siamo in una comunità europea, visto che le uniche leggi decenti che abbiano nel paese vengono da direttive europee e visto che, seppur con tutte le dovute differenze, riceviamo critiche da un popolo nettamente migliore del nostro. noi andiamo da loro per lavorare, per comprare brevetti, per importare tecnologia e ci meravigliamo come mammocci delle strade pulite, del presidente che si dimette perchè mandava sms ad una ex pornostar o si dimette perchè non ha pagato due mesi di contributi alla colf, ecc. loro invece vengono da noi per due settimane all'anno a mangiare, bere ed ammirare tesori di un passato glorioso che stiamo disintegrando, ridendo come in parco giochi dei materassi ai bordi delle strade, di politici mafiosi e dei cornetti attaccati al retrovisore della macchina.
ma sì dai, è tutta invidia la nostra verso berlusconi, sì sì.
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 21:20:28
ernè, ma che c'entra il Governo o lo Stato Finlandese o la Comunità Europea con un giornale e l'opinione di un editore? Vorresti ridurre la società italiana a Liberazione o il Manifesto piuttosto che Libero?
Non esageriamo adesso
cmq state male, ne andate trovando di tutte.. vi fa male proprio silvio cm persona... ma cos'è?? invidia?? ditemi un pochino???
sono proprio curioso...questa è malattia secondo me...
no.... è la malattia che ha sempre avuto il comunismo ...
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 21:53:14
no no ... la banana e biancaneve e un nano poco mi interessa ....
mi interessava togliervi dall'esistenza .... cosa che è riuscito ....
Messaggio del 20-04-2008 alle ore 22:32:21
no KI .... hanno fatto chi ha cervello ... ormai al mondo vi contate sulle dita ....
la RUSSIA II la vendemmia
D4rkst4rr .... chi ha mai detto forza Silvio .... ho scritto ben altro....
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 10:43:57
sta pieno di soldi figurati ke se ne frega di gonfiarsi ancora di più...
è pura invidia e malattia... adesso vediamo se sarà capace di realizzare ciò ke ha detto,magari con la collaborazione di veltroni,ora che l'italia del NO è stata messa fuori meglio approfittarne...
grazie a tutti gli elettori, sia di destra ke di sinistra, con questo famosissimo "voto utile" avete tolto dai piedi i comunisti..
Messaggio del 21-04-2008 alle ore 14:20:44
demone silvio....ma nn ancora avete capito che nn serve a nulla??
tutti uniti contro berlusconi?bahhhhh... ve la cantate e ve la suonate solo voi: la batosta nn è servita.
antiberlusconismo:la causa del suicidio della sinistra in italia (assieme a tante altre cappellate).bravi bravi...continuate così!