Cultura & Attualità
SILVIO E LE SUE CAZZATE IN DIRETTA!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 10:38:22
Guardate qua cosa pensa Tremonti delle puttanate che sta sparando Berlusconi
Mente Mente Mente spudoratamente, e lo fa con una tranquillità assurda!
Siamo arrivati alle comiche Silvio! Manco il tuo fido scudiero crede alle puttanate che spari!
Guardate qua cosa pensa Tremonti delle puttanate che sta sparando Berlusconi
Mente Mente Mente spudoratamente, e lo fa con una tranquillità assurda!
Siamo arrivati alle comiche Silvio! Manco il tuo fido scudiero crede alle puttanate che spari!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 10:43:00
Scusate il video non va ma vi metto il link qui:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_09_poli29.flv
Se qualcuno riesce a metterlo su mi fa un gran favore!
Scusate il video non va ma vi metto il link qui:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoflv.shtml?2010_09_poli29.flv
Se qualcuno riesce a metterlo su mi fa un gran favore!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 11:27:40
non mi sorprende piu niente...
non mi sorprende piu niente...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 08:42:57
cullù che ha capito più di tutti di gna steme messi, è Bossi ca ditt ca si comincia a stare stretti e che i numeri non ci sono più!!
Quindi figureteve gli altri gna stanne mess!!
Questa risata è una grande offesa per tutto il popolo italiano, ssa merda ci ha chiaramente confermato ca ci stanno prendendo per il culo.
cullù che ha capito più di tutti di gna steme messi, è Bossi ca ditt ca si comincia a stare stretti e che i numeri non ci sono più!!
Quindi figureteve gli altri gna stanne mess!!

Questa risata è una grande offesa per tutto il popolo italiano, ssa merda ci ha chiaramente confermato ca ci stanno prendendo per il culo.
Messaggio del 25-10-2010 alle ore 18:30:11
Povero Silvio, offeso e vilipeso da tutti. Primo o poi scapperà ad Antigua per rifugiarsi nel suo monolocale, attorniato da povere, poverissime, donne. Quanto mi dispiace, e proprio vero: " non si puo essere eroi in patria". per adesso cmq.
E MEGLIO CHE SILVIO C'è!!!!!
Povero Silvio, offeso e vilipeso da tutti. Primo o poi scapperà ad Antigua per rifugiarsi nel suo monolocale, attorniato da povere, poverissime, donne. Quanto mi dispiace, e proprio vero: " non si puo essere eroi in patria". per adesso cmq.
E MEGLIO CHE SILVIO C'è!!!!!

Messaggio del 25-10-2010 alle ore 18:35:27
farà il giro del mondo anche questa.................
farà il giro del mondo anche questa.................
Messaggio del 27-10-2010 alle ore 19:13:04
una volta si poteva sbattere la porta in faccia alle magagne della politica, adesso si può sbattere solo la tavoletta del cesso
una volta si poteva sbattere la porta in faccia alle magagne della politica, adesso si può sbattere solo la tavoletta del cesso
Nuova reply all'argomento:
SILVIO E LE SUE CAZZATE IN DIRETTA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui