Cultura & Attualità

Signoraggio,debito pubblico,banche
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 07:54:15

TUTTI i politici sanno cosa sia la sovranità monetaria e il signoraggio bancario

Ma non fanno altro che ripetere a memoria la lezione impartitagli dai piani alti: il piano del nemico lo possiamo ascoltare dalla bocca di chi fa parte della setta degli Illuminati.

Solitamente utilizzano la strategia del PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE (la loro!)

Peccato che molti politici sono consulenti delle grandi banche, altri lo diventeranno o indirettamente avranno degli aiutini

Difatti [url=http://it.youtube.com/watch?v=VA3Bmqlhu1I]sono le banche a finanziare la campagna elettorale dei propri "consulenti"[/url] per poi piazzarli ai vertici delle istituzioni
Ecco chi finanzia le attuali campagne elettorali di leader contrapposti: sono sempre loro!

Per capire chi sono i POTERI FORTI che ci hanno derubati della sovranità monetaria e di tutte le nostre sovranità basta vedere chi ha concordato la vendita del patrimonio dello stato.

Chi decide le sorti del mondo?

Basta vedere chi sono i possessori delle più grandi banche.

Sono quei signori che JFK ha cercato di fermare nel 1963 con l Executive Order 11110 con cui restituiva la sovranità monetaria al popolo degli Stati Uniti... e per questo tre mesi dopo fu eliminato da un commando pagato da persone infiltrate nello Stato.

Abbiamo studiato in scuole intitolate a JFK, ci sono strade e giardini intitolati a JFK... ma nessuno ci ha mai detto cosa ha fatto.

COSA POSSIAMO FARE NOI?
-Se alle elezioni del 13 Aprile (il tempo stringe) c è qualcuno che è al di fuori del sistema della Casta, che ha combattuto al tuo fianco le battaglie ambientali/sanitarie del tuo territorio, che ha coraggio da vendere per essersi messo contro i poteri forti ben più di una volta, che non è pubblicizzato per nulla dai media... votalo!

- diffondere la meccanica del "sistema"
- trasparenza e referendum deliberativo con votazione on-line
- carta d'identità dei prodotti, per sapere con chi si ha a che fare
- share actions nelle aziende e class actions nelle istituzioni
- liste civiche comunali che partono da un programma comune e usano gli strumenti di cui sopra.

Ma a questa Casta di Poteri Forti, è sfuggito un particolare.

Questi Signori proprietari della Bank N.1 globale con filiali e direttori signorsì locali, impegnati nel fare la bella vita tra jet e yachts, e a mantenere la loro corte dei miracoli di intellettuali, ballerine, giornalisti sondaggisti opinionisti economisti, ...non si sono accorti di un piccolo particolare... ...ora devono fare i conti con la rete, che ha permesso di sgamarli.

Sono lì, nudi... colti sul fatto... e ora hanno di fronte quelli che per anni hanno inquinato, che per anni hanno depredato di risorse popolazioni inermi, che per anni hanno indebitato ed impoverito...

...questi signori ora hanno di fronte milioni di persone: NOI. E PER ORA LI STIAMO SOLO GUARDANDO...

E' arrivato il momento di agire e riprenderci la nostra vita e il nostro futuro!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 10:09:35
Errata corrige

sono le banche a finanziare la campagna elettorale dei propri consulenti
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 10:18:11
Sssshhhhh ... stai toccando il tasto piu' pericoloso da toccare in Italia. E' da un po' che sto' studiando la questione e ..... sssshhhhh .. non se ne puo' parlare cosi' liberamente! (forse e' per questo che hai cambiato nick?)

Sono curioso di vedere a quante reply arriva il post.
NB: IL SIGNORAGGIO E' LO SCANDALO (LO inteso come scandale PRINCIPE) DI CUI NESSUN POLITICO PARLA MAI! VERGOGNA! SE CI FOSSE QUALCUNO GLI DAREI IMMEDIATAMENTE IL MIO VOTO!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 10:25:21
Le maggiori banche sono in mano agli ebrei
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 11:33:54
Il link dei link
altro link
Una volta ne parlava anche Grillo ora non piu'. Questa cosa voglio chiedergliela di persona e capire il perche'. A Pescara lo faro' e prendero' le mie decisioni.
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 11:41:38
Se volete: video e leggete anche i commenti
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 13:14:18
sei un grande! Per sempre il Prof Giacinto Auriti e le sue idee.

amen.
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:28:11
Casper,
mi fa piacere sapere che hai abbandonato i tuoi propositi astensionistici...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:33:01

Ghino... vedremo, non sono ancora pienamente convinto sul MIO da farsi...
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 18:56:48
Non capisco ma vi mando a fare in culo

Messaggio del 22-03-2008 alle ore 12:59:51
Zar, sto post non arriverà lontano, questo è sicuro.

Droga, puttane, rumeni e papa.

Questo ci vuole.
Messaggio del 22-03-2008 alle ore 22:41:00
mi allineo al vecchio bolscevico
FEDELI ALLA LINEA
fuck:
Messaggio del 22-03-2008 alle ore 23:09:44
Ki, io ti ci mando affanculo a prescindere!!!!...
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:13:50
Up!
[url=http://digilander.libero.it/afimo/letterapertallagdf.htm]Qui c'e' una lettera che si puo' firmare[/url]
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:15:43
Cosa ho sbagliato? Va be' metto il link

http://digilander.libero.it/afimo/letterapertallagdf.htm

Z@r
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:19:27
Hai sbagliato, ipotizzo, ad utilizzare caratteri speciali come questo: '

...Nel testo per il link è meglio essere + semplici possibile... :0)

Non è una certezza, ma credo abbia un senso... :0)

Ciao
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:26:30
Niente apostrofi o virgolette
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 11:54:08
Oooocchei!
c'entra qualcosa il fatto che non ci sono le tre W nel link come succede per un link di youtube?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 11:02:37
Aperto post sul signoraggio. se volete partecipare siete i benvenuti.
POST SU SIGNORAGGIO

Nuova reply all'argomento:

Signoraggio,debito pubblico,banche

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)