Cultura & Attualità
SIGARETTE SENZA FUMO
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 23:44:49
esattamente.
esattamente.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 23:42:47
in realtà quando te la infili in bocca ti accorgi che non servono a un cazzo, a parte a farti aumentare del triplo la voglia di fumare
solo che ti hanno anche fottuto 6 euri, aggiungo io
in realtà quando te la infili in bocca ti accorgi che non servono a un cazzo, a parte a farti aumentare del triplo la voglia di fumare

solo che ti hanno anche fottuto 6 euri, aggiungo io

Messaggio del 28-05-2010 alle ore 22:42:42
sono degli involucri cilindrici del tutto somiglianti a una sigaretta, ma cavi all'interno.
sono realizzati in una specie di gomma piuma dura imbevuta di una sostanza aromatizzata che dovrebbe contenere una dose di nicotina tale da ridurre gli effetti dell'astinenza.
in realtà quando te la infili in bocca ti accorgi che non servono a un cazzo, a parte a farti aumentare del triplo la voglia di fumare.
sono degli involucri cilindrici del tutto somiglianti a una sigaretta, ma cavi all'interno.
sono realizzati in una specie di gomma piuma dura imbevuta di una sostanza aromatizzata che dovrebbe contenere una dose di nicotina tale da ridurre gli effetti dell'astinenza.
in realtà quando te la infili in bocca ti accorgi che non servono a un cazzo, a parte a farti aumentare del triplo la voglia di fumare.
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 15:52:31
mi sa che so quelle finte elettroniche, che ti rifiati la nicotina e non rompi i coglioni al prossimo col tuo puzzo di fumo
mi sa che so quelle finte elettroniche, che ti rifiati la nicotina e non rompi i coglioni al prossimo col tuo puzzo di fumo

Messaggio del 28-05-2010 alle ore 11:06:03
come senza fumo?chi ci sta la ciccigomma
come senza fumo?chi ci sta la ciccigomma
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 18:03:11
le avete mai provate??'
provate provate
io ne ho assaggiata una (non fumo più da 12 anni) su ryanair da cagliari a pescara
6 EURIIIIIIIIIIII

PROVATEEEEEE CHE SBALLO CHE SBALLO CHE TRIPPPPP
le avete mai provate??'
provate provate

io ne ho assaggiata una (non fumo più da 12 anni) su ryanair da cagliari a pescara
6 EURIIIIIIIIIIII

PROVATEEEEEE CHE SBALLO CHE SBALLO CHE TRIPPPPP
Nuova reply all'argomento:
SIGARETTE SENZA FUMO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui