Messaggio del 15-12-2007 alle ore 23:15:23
Lanciano e dintorni sono diventati la Siberia!!!!
Per tornare dalla Rocca ci ho messo 3 ore!!!!
Ho esaurito tutti gli insulti e bestemmie che conoscevo!!! e credetemi ne son tanti!!!
Continuateli a votare!!!!
Masochisti!!!!...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 00:27:42
confermo ank'io... la neve è bella e divertente, ma la cosa ke mi fa alterare le palle è ke non c'è organizzazione! il sale viene buttato quando già si è formata la lastra di ghiaccio e gli spazzaneve passano quando ci sono almeno 50cm a terra.... cosicchè, che vuole godersi un po di neve non può: deve rimanere barricato in casa
poi per ki ha necessità di spostarsi in macchina per esigenze più importanti... beh, fa prima a legare uno slittino ai cani ke possiede. forunato chi i cani ce li ha!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:08:47
suv 4x4 (alla faccia del verde bakunin scherzo! bakunin ) e 4 gomme termiche, oggi pomeriggio sono andato a fara san martino e sono tornato a casa in scioltezza
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:55:40
devono votare pure per quante volte i preposti devono andare a cacare o basterebbe un pochino di buon senso?
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 09:22:26
I comuni, la provincia e la regione sono degli incapaci non sanno affrontare qualche centimetro di neve...la neve è bella nei paesi "civilizzati" ed è bella per quelli che non fanno un cazzo di niente... ma la vita continua e ci sono delle persone che vanno a lavorare, ci sono persone che devono andare all'ospedale...non si può fermare un paese per un po di neve!!!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:03:48
Penso che, se i comuni, la provincia e la regione sono degli incapaci, tanto vale anche per i cittadini che non sanno affrontare qualche centimetro di neve, ma sanno benissimo come lamentarsi.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:06:26
Ma vi meravigliate anche..ke vi aspettate!!!Lanciano è cosi purtroppo Paolini se ne infischia di cosa succede a noi cittadini!!!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:07:01
il sindaco paolini ha provveduto a a far liberare per ora solo gli accessi ai centri commrerciali......le altre strade sono impraticabili....e non parliamo di mezzo metro di neve...ma solo di 10 o 15 cm.,...i negozi che si trovano nelle strade tipo viali cappuccini...ecc..sono irraggiungibili con le macchine...
Complmenti davvero..
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:07:17
anvedi ho già comprato un pacchetto di sale dei monopoli e me lo sto spargendo sottocasa ... quello ke resta lo uso pe li maccarune
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:32:25
Sci Bakunin, non è la prima volta che fa la neve e tanti anni fà ne faceva molta di più (penso che te lo ricordi). Non ho mai aspettato che venisse il sindaco ad aiutarmi. Mi spalavo la neve e uscivo con la macchina senza nessun problema. Da considerare che ho sempre avuto macchine a trazione posteriore, quindi tutte ste polemiche sono buone solo per chi sa solo protestare e pretendere.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:46:10
Anvedi caro, purtroppo per te non è così... Una seria amministrazione fa tutto il necessario col giusto tempismo, permettendo alla cittadinanza di svolgere regolarmente qualsiasi attività... Non comonciamo sempre con i discorsi del cazzo di destra o sinistra, perchè son convinto che se in questa città ci fosse stata una amministrazione di sinistra, tu eri il primo a parlare per i disagi causati dalla mia amata neve...
C'è solo un dato di fatto, ma questo di certo non lo si scopre oggi, cioè la completa incompetenza su tutti i fronti del sindaco pinocchio e di tutta l'amministrazione comunale... Andate a lavorare...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:52:42
Non ne faccio proprio una questione di destra o sinistra. Sono sempre stato molto critico con questa amministrazione. Adoro la neve e non mi ferma certo qualche centimetro.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:11:44
..apro una piccola parentesi...nel mio intervento non volevo passare per uno di quelli che non fanno..nulla...anzi..ma volevo solo far notare che si è provveduto a pulire a specchio gli accessi ai centri commerciali....
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:14:37
ops..mi era scppato il dito
continuo..
invece per le strade del centro...molti negozietti che lavorano anche oggi ..si trovano irraggiungibili perche' le strade oramai vanno per ghiacciarsi..
Tutto qui..
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 08:59:58
un sacco di bla bla, poi come al solito, tra qualche anno, tutti a rigare dritto e a votare i soliti noti per amicizie, favori e simpatie di vario grado.
Non ho mai aspettato che venisse il sindaco ad aiutarmi. Mi spalavo la neve e uscivo con la macchina senza nessun problema. Da considerare che ho sempre avuto macchine a trazione posteriore, quindi tutte ste polemiche sono buone solo per chi sa solo protestare e pretendere.
Caro Anvedi, usufruire di strade pulite e facilmente transitabili è un diritto dei cittadini che pagano fior di tasse a questa amministrazione, non foss'altro per facilitare quanto meno il rapido intervento delle ambulanze in caso di necessità. Il fatto che sia rimasta bloccata Viale Cappucini, arteria di scorrimento fondamentale del traffico cittadino è un episodio di una spropositata gravità e non è il primo che si verifica nel corso dell'amministrazione del Sindaco Paolini.
Tutto ciò indipendentemente dalla tua capacità di spalare la neve e acquistare auto con trazione posteriore.