Cultura & Attualità
Sia tutto segreto
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:32:45
La vita sessuale delle persone non può essere oggetto di argomento pubblico. Male, molto male. Questo diventerà il paese delle segretezze, dove tutto è segreto per tutti, tranne per alcuni che possono sapere tutto di tutti, ma segretamente.
Nulla deve essere segreto, in una società; tutto deve essere libero e accessibile, tranne in alcuni straordinari casi in cui, naturalmente, la segretezza deve durare il minimo necessario.
Su questo argomento sono antiproibizionista.
La vita sessuale delle persone non può essere oggetto di argomento pubblico. Male, molto male. Questo diventerà il paese delle segretezze, dove tutto è segreto per tutti, tranne per alcuni che possono sapere tutto di tutti, ma segretamente.
Nulla deve essere segreto, in una società; tutto deve essere libero e accessibile, tranne in alcuni straordinari casi in cui, naturalmente, la segretezza deve durare il minimo necessario.
Su questo argomento sono antiproibizionista.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 13:53:25
ma che ti sei fumato?
ma che ti sei fumato?
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 15:28:35
Ieri sera vicino al bivio della Marcianese è stato fotografato Adonai mentre tentava di congiungersi carnalmente con una bella pecora.
Adonai stesso dirà, adesso, dei più intimi particolari.
Ieri sera vicino al bivio della Marcianese è stato fotografato Adonai mentre tentava di congiungersi carnalmente con una bella pecora.
Adonai stesso dirà, adesso, dei più intimi particolari.
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 15:52:23
eppelamadonne che mennezzate ca si ditte mo!!!
eppelamadonne che mennezzate ca si ditte mo!!!
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 20:12:18
ma questo adonai ci è o ci fà?
ma questo adonai ci è o ci fà?
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:37:45
Io sto avanti 20 anni
Io sto avanti 20 anni
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:43:40
Quindi posterai tutti le pippe che ti fai al giorno?
Quindi posterai tutti le pippe che ti fai al giorno?
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:44:24
ne faccio in numero variabile, dipende dall'umore
ne faccio in numero variabile, dipende dall'umore
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 01:51:21
associate alle porcate zoofile...quanto fanno in tutto?
maialone!!
associate alle porcate zoofile...quanto fanno in tutto?
maialone!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 03:44:54
2007-03-17 19:55
Vallettopoli: Gentiloni, no censura
Messaggio promozionale
(ANSA) - ROMA, 17 MAR - 'Un errore interpretare la decisione del Garante come censura o blocco del diritto di cronaca': cosi' Gentiloni sul caso vallettopoli. Secondo il ministro per le Comunicazioni, 'bisogna trovare il giusto equilibrio tra diritto di cronaca e gli abusi'.
...........................................................................................................
in pratica se si sputtana un calciatore , un attore o un politico di destra , è diritto di cronaca ,
mentre se si sputtana il portavoce di prodi , è un abuso...
2007-03-17 19:55
Vallettopoli: Gentiloni, no censura
Messaggio promozionale
(ANSA) - ROMA, 17 MAR - 'Un errore interpretare la decisione del Garante come censura o blocco del diritto di cronaca': cosi' Gentiloni sul caso vallettopoli. Secondo il ministro per le Comunicazioni, 'bisogna trovare il giusto equilibrio tra diritto di cronaca e gli abusi'.
...........................................................................................................
in pratica se si sputtana un calciatore , un attore o un politico di destra , è diritto di cronaca ,
mentre se si sputtana il portavoce di prodi , è un abuso...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 04:42:34
mi sembra giusto!
mi sembra giusto!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 11:23:35
Ovunque ci siano segreti, là c'è il male
Ovunque ci siano segreti, là c'è il male
Nuova reply all'argomento:
Sia tutto segreto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui