Cultura & Attualità
si ritira?
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 02:04:28
venerdì 25 gennaio 2008 17.27.00
--------------------------------------------------------------------------------
Prodi, non guidero' governo riforme
Il mio schema ha perso, faro' il nonno
ANSA
(ANSA) - ROMA, 25 GEN -'Non posso essere io la persona che puo' adempiere al ruolo di guidare un governo per le riforme', afferma Prodi lasciando il vertice del Pd. 'Se si perde in Parlamento - aggiunge - anche solo per un voto, vuol dire che lo schema che avevi sostenuto ha perso. Non sono andato in Parlamento per tigna ma per una concezione della democrazia. Faro' il nonno'.
venerdì 25 gennaio 2008 17.27.00
--------------------------------------------------------------------------------
Prodi, non guidero' governo riforme
Il mio schema ha perso, faro' il nonno
ANSA
(ANSA) - ROMA, 25 GEN -'Non posso essere io la persona che puo' adempiere al ruolo di guidare un governo per le riforme', afferma Prodi lasciando il vertice del Pd. 'Se si perde in Parlamento - aggiunge - anche solo per un voto, vuol dire che lo schema che avevi sostenuto ha perso. Non sono andato in Parlamento per tigna ma per una concezione della democrazia. Faro' il nonno'.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 02:08:40
E fa bene. Grande Prodi
E fa bene. Grande Prodi
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 02:12:04
Sta troppo avanti Prodi. Uno sbeffeggio dietro l'altro al nano, senza mai aprir bocca e nominarlo.
Sta troppo avanti Prodi. Uno sbeffeggio dietro l'altro al nano, senza mai aprir bocca e nominarlo.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 02:13:00
per fargli dispetto gli ha pure lasciato la guida del paese!
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 02:15:52
-.-'
-.-'
Nuova reply all'argomento:
si ritira?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui