Cultura & Attualità

si capite GRINPISS....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:22:10
Ho appena finito di vedere un documentario su una bella storiella di GRINPISS.

Tempo fa un discount alimentare acquistó una rivista di GRINPISS, per poi metterlo in vendita nei propri discount.

Una piccolissima partita acquistata,visto che si trattava di una prova,tanto per vedere all´inizio come era la vendita.

Ma visto lo scrso interesse da parte della clientela, il discount decide di non metterlo più nei loro supermercati.

Stranamente poche settimane dopo, "grinpiss" su questa rivista,scrive un' articolo sui pesticida riportando un test fatto su varie verdure in vendta nei discount alimentari.
indovinate un pochettino cosa é successo?

Che questo Discount che non ha venduto piú le riviste di Grinpiss...è finito all' ultimo posto per la qualitá.

Lo scambio di lettere tra avvocati e il resto non é servito a niente,ma si é risolto con una semplice cosa per ottenere il primo posto da "grinpiss".

Bastava comprare da Grinpiss una quantitá enorme di riviste,anche se poi il discount in tutte le filiali ha "ordinato" di buttarle e di non metterle nei in vendita

Ammeto che é una porcata da parte del discount,ma Grinpiss mica jé nú sande...avojje a corre nghe le barche a li G8

Cmq dopo tanta polvere alzata,una ditta ha effettutato di nuovo questi test (fatti fare da una nota rivista tedesca)...e questo discount é risultato al secondo post come qualitá

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:26:32
io ho letto sto libro poco tempo fa, la storia di david mctaggart

troppo fregno, un uomo assurdo.
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 23:26:42
E tu immagina cosa sarebbe successo se Grinpiss avesse avuto il monopolio dell'informazione.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:28:05
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:30:43

io ho letto sto libro poco tempo fa, la storia di david mctaggart

chiedi all'oste se il vino è buono
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:41:26
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:40:03
perle di serieta',faccio bene ad essere come san tommaso,na maniate di mariuoli

Nuova reply all'argomento:

si capite GRINPISS....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)