Cultura & Attualità

si apre la caccia in Germania
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:11:59
Giorni fa é stato arrestato il Boss della Deutsch Post per non aver pagato tasse. Si parlava di una somma di 10 milioni di €,ora ne sono SOLO un milione...pagó 4 Milioni di cauzione per riuscire e ora é stato dimesso.
Portava i soldi fuori paesi,tra cui aveva comprato un castello in Italia.
Lo stato tedesco ora tira furoi il pugno di ferro.
Ha pagato per + di 4 milioni di €(informazione ufficiale),uno che ha fornito informazioni di circa 1000 o forse di piú,evasori fiscali.
Da oggi é partita una task Force che ha iniziato a fare irruzione da questi evasori.

a Monaco e Francoforte i primi giá sono stait beccati

Da oggi,confermano,minimo 25 persone al giorno riceveranno visite

mo vide lu scappa scappa

per l`amor del cielo,mai detto che la Germania é un paese di santi,ma si cose mi fanne sanghe

in Italia ti danno l´aumento di stipendio e la medaglia d´oro se fai una cosa del genere

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:33:55
essere t'accordo con te Herrn bobbrocchen,anche teteschi essere cranti mariuolen ma se ti beccano sono augelli senza zucchero(caxxi amari),da foi in Italien fanno fare ministro dell'inciustizia,ministro delle finanze e bla bla bla
olè:
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:40:13

augelli senza zucchero

In Italien si dice:

Uccelli pe diabetici.

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 12:41:13
....sò chezzi ameri
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 14:37:55

Messaggio del 18-02-2008 alle ore 15:44:06
mi sà che non posso venire a trovarvi questo fine settimana!
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 19:46:55
sono passati solo 8 giorni e lo stato tedesco ha recuperato giá 27,8 milioni di € dai vari evasori fiscali...

la caccie é aperta

to be continued
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 20:11:22
quei soldi li ha incassati solo con catra!
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 00:00:20
Liechtenstein pubblica lista evasori
Visco: "Decine di nomi italiani"
Liechtenstein pubblica lista evasoriVisco: "Decine di nomi italiani"

Vincenzo Visco, viceministro all'Economia

ROMA - Il Fisco continua la sua guerra contro i "furbetti". Dopo Montecarlo, paradiso dei contribuenti, tocca ora al Liechtenstein. Dal principato è giunto al ministero delle Finanze l'elenco degli italiani con conti a Vaduz. "Sono decine gli italiani che figurano nella lista", ha confermato il viceministro dell'Economia Vincenzo Visco. "Non solo nomi eccellenti; nella lista ci sono italiani di tutti i tipi".

Liste simili sono state indirizzate ad una decina di paesi europei. Uno scandalo fiscale le cui proporzioni di giorno in giorno diventano sempre più vaste. Tutto è nato dal lavoro di un impiegato infedele della Liechtenstein Group Lgt, la banca di proprietà della famiglia regnante, che tre anni fa ha scambiato con i servizi segreti tedeschi per 4,2 milioni di euro il dischetto per computer sul quale aveva caricato i dati relativi alle transazioni segrete di quasi 1.400 clienti.

Dalla Germania, l'informazione è stata diffusa agli altri stati che comparivano nell'elenco. Oltre all'Italia, Francia, Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia insieme all'Australia e alla Nuova Zelanda. Una fonte dell'agenzia fiscale britannica ha fatto sapere che anche Londra avrebbe pagato "una gola profonda" 100 mila sterline per ottenere la lista dei depositi di cittadini britannici, circa un centinaio.

Dal canto suo, Visco ha assicurato che il governo italiano - come quello francese - non ha pagato per le informazioni, precisando che "a differenza di altri Paesi, in Italia non ci sono fondi riservati agli informatori fiscali". La lista, secondo il ministero sarebbe stata concessa gratuitamente all'Agenzia delle Entrate italiane dalla direzione dell'anmmistrazione fiscale inglese.

La vicenda Liechtenstein covava sotto le cenere da tempo ma è diventata pubblica quando in un'inchiesta per evasione fiscale è rimasto coinvolto Klaus Zumwinkel, amministratore delegato di Deutsche Post.
In Germania già 163 persone hanno ammesso di aver commesso illeciti. Secondo la procura di Bochum i rei confessi hanno versato 27,8 milioni di euro di arretrati mentre 72 persone si sono autodenunciate per evitare il carcere.
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 00:07:42
giuro su mia madre,il principe di lichcaxx e' anche ambasciatore in Germania e mio cliente,ma io sono innocente
Messaggio del 27-02-2008 alle ore 00:50:31
popò , addò sti' tu succedono i macelli!
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 10:56:12
mo si pare la caccia dappertutto

Le Fiamme Gialle si presentano all'Agenzia delle Entrate e acquisiscono
l'elenco con i 400 nomi di chi ha portato fuori i soldi: non c'è solo il Liechtenstein
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 11:58:47
ma uno con i soldi suoi non può farci quello che gli pare?
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:00:44
quelli che gli spettano si...ma non con quelli che si fregano al fisco
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:03:42
e se uno i soldi guadagnati onestamente vuole versarli in una banca in Liechtenstein?
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:05:41
adesso vuoi dirmi che quelli li che hanno il conto in Liechtenstein sono tutti santi?

just apretele nu conte aelle...mica é vietato farlo
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:08:24
già fatto
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:15:08
ma li ci sono solo robbe regolari

il malloppo stà alle cayman
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:31:33
bobborocc
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:33:28
ahh Just e i debiti che abbiamo con quella decina di banche italiane dove possiamo trasferirli??
monxulo o banca della scimmia??
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:38:42
mercat emergenti
io direi di trasferirli a puket
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 12:39:24
li non parla nessuno , hanno tutti la bocca piena

Nuova reply all'argomento:

si apre la caccia in Germania

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)