Cultura & Attualità

she don't lie...she don't lie
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 01:01:53
mi permetto di correggere te con : SHE DON'T LIKE COCAIN
e anche E. Clapton: SHE DOESN'T LIKE COCAIN
ma a lui è concessa la licenza poetica che fa la pipi' sulla grammatica

baci e pace
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 14:02:45

e a parte che sarebbe on. Calderoli...

sì hai ragione

Certo che pure tu, a minchiate...

da che pulpito...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:48:26
e a parte che sarebbe on. Calderoli...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:46:55
she don't lie... cocaine...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:44:38
Certo che pure tu, a minchiate...
Messaggio del 16-10-2006 alle ore 12:02:56
Che ormai spippino tutti può sorprendere solo il più ingenuo tra gli ingenui, prendendo a caso un Pierferdi qualunque.
Lo fanno tutti, almeno tutti quelli che “contano”.
La cosa può stupire ancora solo qualche ipocrita scandalizzato dal presunto video shock della modella che si lubrifica le narici, o quello così boccalone da credere possibile l’impossibile, cioè che la superSimo nazionale riesca da sobria a sparare un numero così abnorme di cazzate l’una dopo l’altra, o quello così tonto da essere convinto che le minchiate di Calderoni non siano il frutto di qualche eccesso di dosi.
Io ho smesso di meravigliarmi del tutto almeno da un mese a questa parte. Da quando mi sono accinta a sorbirmi una seconda visione di Fahrenheit 9/11. Da quando, cioè, ho cercato di rimediare alla mia distratta e scazzatissima prima volta registrando con colpevole ritardo quel riff claptoniano inconfondibile che accompagnava il resoconto della vita di George W. Bush come dolce sottofondo degli “oscuri” motivi che lo avevano fatto riformare alla visita di leva.

Nuova reply all'argomento:

she don't lie...she don't lie

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)