Cultura & Attualità
settimanale o quotidiano?
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 07:36:29
- Non siamo mai cambiati - aggiunge del Colle - nel modo di affrontare le realtà del mondo con spirito di cristiani. -
- Non siamo mai cambiati - aggiunge del Colle - nel modo di affrontare le realtà del mondo con spirito di cristiani. -
Messaggio del 13-08-2008 alle ore 23:42:42
Vergognati Cinghiale!!!...
Saranno più a sinistra di te!!!...
Vergognati Cinghiale!!!...
Saranno più a sinistra di te!!!...
Messaggio del 13-08-2008 alle ore 21:12:24
Hanno voluto i cattolici dalla loro parte? Cazzi loro
Hanno voluto i cattolici dalla loro parte? Cazzi loro
Messaggio del 13-08-2008 alle ore 20:58:46
Potrebbe farmi piacere vedere una rivista attaccare l'attuale governo, essendo io un extraparlamentare e quindi un oppositore ai nuovi inquilini di Palazzo Chigi e dintorni. Però un settimale che attacca 3 volte in dieci giorni il Governo mi pone una domanda dal più profondo del cuore. Come fa lo stesso settimanale ad intervenire contro lo stesso Governo sugli stessi temi 3 volte in una decina di giorni? Sarà diventato per caso un quotidiano?
Potrebbe farmi piacere vedere una rivista attaccare l'attuale governo, essendo io un extraparlamentare e quindi un oppositore ai nuovi inquilini di Palazzo Chigi e dintorni. Però un settimale che attacca 3 volte in dieci giorni il Governo mi pone una domanda dal più profondo del cuore. Come fa lo stesso settimanale ad intervenire contro lo stesso Governo sugli stessi temi 3 volte in una decina di giorni? Sarà diventato per caso un quotidiano?
Nuova reply all'argomento:
settimanale o quotidiano?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui