Cultura & Attualità
settimana della cultura
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:39:39
Sono stato al museo diocesano e un simpatico omone dagli occhi azzurri ci ha fatto da cicerone. Lo devo vivamente ringraziare per le spiegazioni che ci ha dato, era circa un ora che la mia bambina faceva i picci, lui me l'ha fatta addormentare subito. Grazie. Non dimenticare l'accordo quando ho bisogno vieni tu a farla addormentare.
Consigliato a chiunque ha problemi per addormentare i bambini.
Sono stato al museo diocesano e un simpatico omone dagli occhi azzurri ci ha fatto da cicerone. Lo devo vivamente ringraziare per le spiegazioni che ci ha dato, era circa un ora che la mia bambina faceva i picci, lui me l'ha fatta addormentare subito. Grazie. Non dimenticare l'accordo quando ho bisogno vieni tu a farla addormentare.
Consigliato a chiunque ha problemi per addormentare i bambini.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 10:30:29
Ieri è stata una sera stupenda, bellissima, affollata.
Si percepiva una emozione calda nell'aria. Le persone presenti erano alla fine della serata commosse e felici.
Ieri c'è stato il giusto tributo ad un vero lancianese.
Ieri è stata una sera stupenda, bellissima, affollata.
Si percepiva una emozione calda nell'aria. Le persone presenti erano alla fine della serata commosse e felici.
Ieri c'è stato il giusto tributo ad un vero lancianese.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:21:34
allora stasera saremo in tanti di questo forum al convegno su Vito Pancella, ne sono felice. Chissà se ci riconosceremo.
allora stasera saremo in tanti di questo forum al convegno su Vito Pancella, ne sono felice. Chissà se ci riconosceremo.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 15:03:41
Se è per questo è stata allestita anche una mostra dentro la chiesa di Santa Chiara. Purtroppo gli orari di apertura (dalle 16 alle 19) e la poca pubblicità non facilitano un grande afflusso
Se è per questo è stata allestita anche una mostra dentro la chiesa di Santa Chiara. Purtroppo gli orari di apertura (dalle 16 alle 19) e la poca pubblicità non facilitano un grande afflusso
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 13:43:57
ummm, ottimo vedrò di esserci
ummm, ottimo vedrò di esserci
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:46:24
Alle 19 sono sicuramente lì. proverò cmq a venire a visitare il museo nel finesett.
Alle 19 sono sicuramente lì. proverò cmq a venire a visitare il museo nel finesett.
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:29:46
Questa sera? non credo ho degli impegni...s e sei alla mostra vedrò di fare un salto!
Questa sera? non credo ho degli impegni...s e sei alla mostra vedrò di fare un salto!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 11:27:54
Bruce, stasera ci sarai?
Bruce, stasera ci sarai?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:59:18
ma chi Micozzi?
ma chi Micozzi?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 10:39:38
Io torno proprio per questo.
Domenica il mio papone presenta il suo libro!!
Speriamo bene!

Io torno proprio per questo.
Domenica il mio papone presenta il suo libro!!
Speriamo bene!

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 09:59:28
portateci pure i bambini.
portateci pure i bambini.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:37:31
Si, Iriyise, normalemente è a pagamento. Guai a te se non vieni nemmeno stavolta!!!
Si, Iriyise, normalemente è a pagamento. Guai a te se non vieni nemmeno stavolta!!!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:44:29
Perché normalmente si paga, Brus?
Spero di riuscire a farci un giro con l'occasione!
Intanto ribadisco l'invito a partecipare alla settimana della cultura. E' davvero bello vedere Lanciano così aperta all'arte.
Ieri ho fatto un giro al palazzo degli studi, e poi al Diocleziano, corridoio archeologico (o come cavolo si chiama) e San Legonziano. Veramente bella l'atmosfera che si vive!
Perché normalmente si paga, Brus?

Spero di riuscire a farci un giro con l'occasione!
Intanto ribadisco l'invito a partecipare alla settimana della cultura. E' davvero bello vedere Lanciano così aperta all'arte.
Ieri ho fatto un giro al palazzo degli studi, e poi al Diocleziano, corridoio archeologico (o come cavolo si chiama) e San Legonziano. Veramente bella l'atmosfera che si vive!
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:47:47
C'è anche il Museo Diocesano aperto GRATIS!
Ma non mancate di visitare le 7 mostre dei 7 artisti frentani.
C'è anche il Museo Diocesano aperto GRATIS!
Ma non mancate di visitare le 7 mostre dei 7 artisti frentani.
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 16:48:24
il 18 c'è al Palazzo degli studi c'è una serata dedicata a Vito Pancella, il più grande artista lancianese di questi ultimi anni.
il 18 c'è al Palazzo degli studi c'è una serata dedicata a Vito Pancella, il più grande artista lancianese di questi ultimi anni.
Nuova reply all'argomento:
settimana della cultura
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui