Cultura & Attualità
SENZA CUORE E PUDORE.
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 11:25:59
ma che cazzo parlate, lasciate stare discorsi che non vi competono e glieteve a 'bbeve na birra in caffetteria...
parlano di israele e palestina col piglio di chi ci capisce...
ma l'adsl v'ha muntate la cocce?
questo è un sito "leggero", non cercate di fare i tuttologi ca facete cacà...
ma che cazzo parlate, lasciate stare discorsi che non vi competono e glieteve a 'bbeve na birra in caffetteria...
parlano di israele e palestina col piglio di chi ci capisce...
ma l'adsl v'ha muntate la cocce?
questo è un sito "leggero", non cercate di fare i tuttologi ca facete cacà...
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 04:53:21
no one, non ci siamo spiegati bene:
è la difesa di israele ad essere legittima, non l'uccisione dei bambini (che intristisce anche il sottoscritto)
il danno, non è affatto sminuito se definito collaterale, semplicemente perchè nelle intenzioni degli israeliani non c'è chiara e manifesta volontà di uccidere bambini prima di ogni altra cosa... (per questo ho usato la parola collaterale)
...se poi qualcuno crede che vedendo due foto con i morti io possa cambiare idea sullo scontro, beh... non sono così idiota... avevo un'idea precisa prima e ce l'ho adesso...
one, mi dispiace se mi sono spiegato male nell'altro post...
no one, non ci siamo spiegati bene:
è la difesa di israele ad essere legittima, non l'uccisione dei bambini (che intristisce anche il sottoscritto)
il danno, non è affatto sminuito se definito collaterale, semplicemente perchè nelle intenzioni degli israeliani non c'è chiara e manifesta volontà di uccidere bambini prima di ogni altra cosa... (per questo ho usato la parola collaterale)
...se poi qualcuno crede che vedendo due foto con i morti io possa cambiare idea sullo scontro, beh... non sono così idiota... avevo un'idea precisa prima e ce l'ho adesso...
one, mi dispiace se mi sono spiegato male nell'altro post...
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:55:21
forse adonai è un pochino troppo crudo nell'affrontare certi argomenti ,
ma se leggete bene non è che dice grosse cazzate.
i genitori di quei bambini li facevano vivere li ben sapendo che questi erano scudi umani.
come minimo sono colpevoli al pari degli ebrei x la morte di quei poveri bambini!
gli ebrei era da una settimana che chiedevano alla popolazione civile di allontanarsi da quel gruppo di case xchè era da li che partivano decine e decine di missili degli hezbollah al giorno verso il territorio israeliano.
questi x difendere quelle postazioni non hanno trovato niente di meglio da fare che riempirle di bambini a mò di scudo!
non dico che israele sia senza colpe o che non mi faccia schifo questa storia!
dico che mi fà almeno altrettanto schifo pensare a dei genitori che prestano i loro bambini ad una cosa del genere!
forse adonai è un pochino troppo crudo nell'affrontare certi argomenti ,
ma se leggete bene non è che dice grosse cazzate.
i genitori di quei bambini li facevano vivere li ben sapendo che questi erano scudi umani.
come minimo sono colpevoli al pari degli ebrei x la morte di quei poveri bambini!
gli ebrei era da una settimana che chiedevano alla popolazione civile di allontanarsi da quel gruppo di case xchè era da li che partivano decine e decine di missili degli hezbollah al giorno verso il territorio israeliano.
questi x difendere quelle postazioni non hanno trovato niente di meglio da fare che riempirle di bambini a mò di scudo!
non dico che israele sia senza colpe o che non mi faccia schifo questa storia!
dico che mi fà almeno altrettanto schifo pensare a dei genitori che prestano i loro bambini ad una cosa del genere!
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:57:17
sei proprio senza pudore, puro sciacallaggio.
sei proprio senza pudore, puro sciacallaggio.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:56:35
aprici un post, invece di usare argomenti che non t'interessano solo per attaccare persone che non ti sono simpatiche
aprici un post, invece di usare argomenti che non t'interessano solo per attaccare persone che non ti sono simpatiche
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:52:53
t rispondo x l'ultima volta(oggi) xche poi devo scappare e cerchero' d nn imbruttirti troppo xche poi mi dispiace
le faccine sono x provocarti .
nn entro nel merito della questione israeliana xche' c vorrebbe tempo e cmq nn m'interessa discuterne con uno che ha quell'avatar
il fatto e' ,il titolo del post se lo leggi lo capisci che:
alcuni utennti hanno rotto le palle.
certe consuderazioni che tu fai nn puoi ripeterle 10000000000 volte la tua posizione e' chiara ok
tanto s sa come la pensi....
il fatto e' che tu usi queste frasi diciamo x far colpo
come magari fa phar lap con pessotto o alcuni nazi mettendo avatar con le svastiche....e inizia tutta una polemica sui motivi ecc.ecc.
partendo dal presupposto che a noi nn ce ne puo' fregare d meno....perche' ti(vi ) sentite il diritto d essere piu' fregni degli altri e magari cercare d scandalizzarci?
perche' l'admin del sito ve lo permette?
perche' la gente che v circonda nn vi dice niente, o nn v piglia a vangatoni(nn abbastanza)?????????
credete che siete fighi?
NO nn e' cosi' la realta e' che magari t tollerano
t rispondo x l'ultima volta(oggi) xche poi devo scappare e cerchero' d nn imbruttirti troppo xche poi mi dispiace
le faccine sono x provocarti .
nn entro nel merito della questione israeliana xche' c vorrebbe tempo e cmq nn m'interessa discuterne con uno che ha quell'avatar
il fatto e' ,il titolo del post se lo leggi lo capisci che:
alcuni utennti hanno rotto le palle.
certe consuderazioni che tu fai nn puoi ripeterle 10000000000 volte la tua posizione e' chiara ok
tanto s sa come la pensi....il fatto e' che tu usi queste frasi diciamo x far colpo
come magari fa phar lap con pessotto o alcuni nazi mettendo avatar con le svastiche....e inizia tutta una polemica sui motivi ecc.ecc.partendo dal presupposto che a noi nn ce ne puo' fregare d meno....perche' ti(vi ) sentite il diritto d essere piu' fregni degli altri e magari cercare d scandalizzarci?
perche' l'admin del sito ve lo permette?

perche' la gente che v circonda nn vi dice niente, o nn v piglia a vangatoni(nn abbastanza)?????????
credete che siete fighi?
NO nn e' cosi' la realta e' che magari t tollerano
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:42:00
e noto che il tuo dispiacere, dolore o rammarico che fosse, si è già dileguato...
e noto che il tuo dispiacere, dolore o rammarico che fosse, si è già dileguato...
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:41:03
le tue faccine non mi fanno ridere
le tue faccine non mi fanno ridere
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:39:31
il Papa non ha deprecato la violenza dei militari ebrei.
il Papa non ha deprecato la violenza dei militari ebrei.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:39:09
ops mo che fai? diventi sensibile?
a no lo sei sempre stato ma nn ce ne eravamo nemmeno accorti
il fatto e' questo e l'ho gia detto altrove, c'e' gente qui che s crede (anzi ha) molti privilegi... dice sempre quello che v pare, cercando solo d farsi notare sia chiaro
ops mo che fai? diventi sensibile?
a no lo sei sempre stato ma nn ce ne eravamo nemmeno accorti
il fatto e' questo e l'ho gia detto altrove, c'e' gente qui che s crede (anzi ha) molti privilegi... dice sempre quello che v pare, cercando solo d farsi notare sia chiaro
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:37:03
One...guarda che questi tutto sono fuorchè cattolici.
Se seguissero ciò che dice il Papa(lo ascoltano solo quando fa loro comodo), sarebbe diverso: Benedetto XVI ha deprecato, in nome dell'umanità, la violenza dei militari ebrei.
Come rappresaglia gli aerei israeliani hanno bombardato il quartiere cristiano di Beirut.
One...guarda che questi tutto sono fuorchè cattolici.
Se seguissero ciò che dice il Papa(lo ascoltano solo quando fa loro comodo), sarebbe diverso: Benedetto XVI ha deprecato, in nome dell'umanità, la violenza dei militari ebrei.
Come rappresaglia gli aerei israeliani hanno bombardato il quartiere cristiano di Beirut.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:31:30
ostentando superiorità morali che non posseggo
ostentando superiorità morali che non posseggo
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:30:47
Né faccio sciacallaggio coi morti
Né faccio sciacallaggio coi morti
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:29:38
contrariamente a te, a me questo argomento non suscita alcuna ilarità, né mi diverto a fare giochetti per divertire gli astanti in post del genere
contrariamente a te, a me questo argomento non suscita alcuna ilarità, né mi diverto a fare giochetti per divertire gli astanti in post del genere
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:28:26
vedi basta dare corda ....e ops. giochetto facile
sei la mascotte del forum bravo
vedi basta dare corda ....e ops. giochetto facile
sei la mascotte del forum bravo
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:27:13
guardate che jekyll la pensa come voi, vedete un po'
guardate che jekyll la pensa come voi, vedete un po'
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:25:34
pure io one, ormai nn c facevo manco piu caso.....ma cmq alla fine sara' sempre cosi' , mo rispunta jeckill o qualche altro a fare il cinico o altenativo del cazzo boooo poi dicono che siamo noi .... iio cmq poi a volte m c diverto...mi capisci?
pure io one, ormai nn c facevo manco piu caso.....ma cmq alla fine sara' sempre cosi' , mo rispunta jeckill o qualche altro a fare il cinico o altenativo del cazzo boooo poi dicono che siamo noi .... iio cmq poi a volte m c diverto...mi capisci?
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:23:31

------------
Editato da Adonai il 30/07/2006 alle 22:24:24

------------
Editato da Adonai il 30/07/2006 alle 22:24:24
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:22:33
One...questo di cui parli non è un uomo, ma una bestia.
One...questo di cui parli non è un uomo, ma una bestia.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:06:54
Non si sono vergognati i genitori, anzi, credo che ne siano stati fieri; non vedo xké se ne dovrebbero vergognare gli altri.
Non si sono vergognati i genitori, anzi, credo che ne siano stati fieri; non vedo xké se ne dovrebbero vergognare gli altri.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:05:07
Oggi ho letto....
ho letto che bisogna considerare LEGITTIMA L'UCCISIONE DI 40 BAMBINI perchè sono un DANNO COLLATERALE...
ho letto che se qualcuno mostra le foto delle macerie e di quei bimbi morti si dovrebbe VERGOGNARE.
Ho letto, ho letto... e devo ringraziare questa persona che ha scritto...tutte queste belle cose...perchè mi hai fatto sentire come non mi sentivo da un pò...NAUSEATO come non mi sentivo da troppo tempo...pensavo avessi DISIMPARATO a nausearmi...
ti voglio in prima linea, nemico che non hai divisa, che ami le armi e non le usi...con la tua carta visa nella fondina e la lingua pronta a ferire...
E la notte, prima di dormire, fai la preghiera, da bravo cattolico quale sicuramente sarai....
Oggi ho letto....
ho letto che bisogna considerare LEGITTIMA L'UCCISIONE DI 40 BAMBINI perchè sono un DANNO COLLATERALE...
ho letto che se qualcuno mostra le foto delle macerie e di quei bimbi morti si dovrebbe VERGOGNARE.
Ho letto, ho letto... e devo ringraziare questa persona che ha scritto...tutte queste belle cose...perchè mi hai fatto sentire come non mi sentivo da un pò...NAUSEATO come non mi sentivo da troppo tempo...pensavo avessi DISIMPARATO a nausearmi...
ti voglio in prima linea, nemico che non hai divisa, che ami le armi e non le usi...con la tua carta visa nella fondina e la lingua pronta a ferire...
E la notte, prima di dormire, fai la preghiera, da bravo cattolico quale sicuramente sarai....
Nuova reply all'argomento:
SENZA CUORE E PUDORE.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui