Cultura & Attualità

SENZA CUORE E PUDORE.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:05:07
Oggi ho letto....

ho letto che bisogna considerare LEGITTIMA L'UCCISIONE DI 40 BAMBINI perchè sono un DANNO COLLATERALE...

ho letto che se qualcuno mostra le foto delle macerie e di quei bimbi morti si dovrebbe VERGOGNARE.

Ho letto, ho letto... e devo ringraziare questa persona che ha scritto...tutte queste belle cose...perchè mi hai fatto sentire come non mi sentivo da un pò...NAUSEATO come non mi sentivo da troppo tempo...pensavo avessi DISIMPARATO a nausearmi...

ti voglio in prima linea, nemico che non hai divisa, che ami le armi e non le usi...con la tua carta visa nella fondina e la lingua pronta a ferire...

E la notte, prima di dormire, fai la preghiera, da bravo cattolico quale sicuramente sarai....
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:06:54
Non si sono vergognati i genitori, anzi, credo che ne siano stati fieri; non vedo xké se ne dovrebbero vergognare gli altri.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:22:33
One...questo di cui parli non è un uomo, ma una bestia.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:23:31

------------
Editato da Adonai il 30/07/2006 alle 22:24:24
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:25:34
pure io one, ormai nn c facevo manco piu caso.....ma cmq alla fine sara' sempre cosi' , mo rispunta jeckill o qualche altro a fare il cinico o altenativo del cazzo boooo poi dicono che siamo noi .... iio cmq poi a volte m c diverto...mi capisci?
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:27:13
guardate che jekyll la pensa come voi, vedete un po'
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:28:26
vedi basta dare corda ....e ops. giochetto facile

sei la mascotte del forum bravo
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:29:38
contrariamente a te, a me questo argomento non suscita alcuna ilarità, né mi diverto a fare giochetti per divertire gli astanti in post del genere
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:30:47
Né faccio sciacallaggio coi morti
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:31:30
ostentando superiorità morali che non posseggo
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:37:03
One...guarda che questi tutto sono fuorchè cattolici.
Se seguissero ciò che dice il Papa(lo ascoltano solo quando fa loro comodo), sarebbe diverso: Benedetto XVI ha deprecato, in nome dell'umanità, la violenza dei militari ebrei.
Come rappresaglia gli aerei israeliani hanno bombardato il quartiere cristiano di Beirut.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:39:09
ops mo che fai? diventi sensibile? a no lo sei sempre stato ma nn ce ne eravamo nemmeno accorti
il fatto e' questo e l'ho gia detto altrove, c'e' gente qui che s crede (anzi ha) molti privilegi... dice sempre quello che v pare, cercando solo d farsi notare sia chiaro

Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:39:31
il Papa non ha deprecato la violenza dei militari ebrei.
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:41:03
le tue faccine non mi fanno ridere
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:42:00
e noto che il tuo dispiacere, dolore o rammarico che fosse, si è già dileguato...
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:52:53
t rispondo x l'ultima volta(oggi) xche poi devo scappare e cerchero' d nn imbruttirti troppo xche poi mi dispiace
le faccine sono x provocarti .
nn entro nel merito della questione israeliana xche' c vorrebbe tempo e cmq nn m'interessa discuterne con uno che ha quell'avatar
il fatto e' ,il titolo del post se lo leggi lo capisci che:

alcuni utennti hanno rotto le palle. certe consuderazioni che tu fai nn puoi ripeterle 10000000000 volte la tua posizione e' chiara ok tanto s sa come la pensi....
il fatto e' che tu usi queste frasi diciamo x far colpo come magari fa phar lap con pessotto o alcuni nazi mettendo avatar con le svastiche....e inizia tutta una polemica sui motivi ecc.ecc.
partendo dal presupposto che a noi nn ce ne puo' fregare d meno....perche' ti(vi ) sentite il diritto d essere piu' fregni degli altri e magari cercare d scandalizzarci?
perche' l'admin del sito ve lo permette?
perche' la gente che v circonda nn vi dice niente, o nn v piglia a vangatoni(nn abbastanza)?????????
credete che siete fighi?
NO nn e' cosi' la realta e' che magari t tollerano
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:56:35
aprici un post, invece di usare argomenti che non t'interessano solo per attaccare persone che non ti sono simpatiche
Messaggio del 30-07-2006 alle ore 22:57:17
sei proprio senza pudore, puro sciacallaggio.
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 01:55:21
forse adonai è un pochino troppo crudo nell'affrontare certi argomenti ,
ma se leggete bene non è che dice grosse cazzate.
i genitori di quei bambini li facevano vivere li ben sapendo che questi erano scudi umani.
come minimo sono colpevoli al pari degli ebrei x la morte di quei poveri bambini!
gli ebrei era da una settimana che chiedevano alla popolazione civile di allontanarsi da quel gruppo di case xchè era da li che partivano decine e decine di missili degli hezbollah al giorno verso il territorio israeliano.
questi x difendere quelle postazioni non hanno trovato niente di meglio da fare che riempirle di bambini a mò di scudo!
non dico che israele sia senza colpe o che non mi faccia schifo questa storia!
dico che mi fà almeno altrettanto schifo pensare a dei genitori che prestano i loro bambini ad una cosa del genere!
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 04:53:21
no one, non ci siamo spiegati bene:
è la difesa di israele ad essere legittima, non l'uccisione dei bambini (che intristisce anche il sottoscritto)

il danno, non è affatto sminuito se definito collaterale, semplicemente perchè nelle intenzioni degli israeliani non c'è chiara e manifesta volontà di uccidere bambini prima di ogni altra cosa... (per questo ho usato la parola collaterale)

...se poi qualcuno crede che vedendo due foto con i morti io possa cambiare idea sullo scontro, beh... non sono così idiota... avevo un'idea precisa prima e ce l'ho adesso...

one, mi dispiace se mi sono spiegato male nell'altro post...
Messaggio del 31-07-2006 alle ore 11:25:59
ma che cazzo parlate, lasciate stare discorsi che non vi competono e glieteve a 'bbeve na birra in caffetteria...
parlano di israele e palestina col piglio di chi ci capisce...
ma l'adsl v'ha muntate la cocce?
questo è un sito "leggero", non cercate di fare i tuttologi ca facete cacà...

Nuova reply all'argomento:

SENZA CUORE E PUDORE.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)