Cultura & Attualità

Senatore, credo proprio che sia il
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 21:48:38
caso che lei si ritiri dalla politica. Dopo le sue ultime dichiarazioni contro il Capo dello Stato e l'aggressione alla Montalcini, lei non può più sedere in Parlamento. Si dia all'ippica, produrrà molto di più per la sua famiglia ed i suoi elettori.
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:29:18
Storace ha ragione, Napolitano è indegno. Napolitano è l'uomo che salutava con soddisfatto rincuoramento i carri armati sovietici, nel bel tempo che fu; è per questo che è veramente ridicolo sentirlo parlare di democrazia.
Napolitano, il ripulito, è indegno, un altro di quella schiera che di quelli che dicono "ero comunista, ma non lo sapevo", figli di quell'altra schiera "ero fascista, ma non me n'ero accorto, in realtà ero di sinistra".
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:33:09
Adonai, ti confondi con Veltroni. Napolitano, pur essendo stato un migliorista, non ha mai rinnegato il suo passato comunista. Parlare ai giovani di differenze tra Togliatti e Amendola è arabo, evidentemente.
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:33:42
Ecco il presidente Napolitano mentre fa sfoggio del suo "broncio paternalistico di serie", col quale rimprovera gli italiani e col quale ruppe le reni della rivoluzione ungherese.
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:35:37
Adonai, nel mentre ricordi cosa facevano la magior parte dei comunisti italiani nel lontano 1956, potresti ricordare anche cosa fece invece Pietro Nenni ed il PSI durante quegli avvenimenti?
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:36:03
Bettino, perché fai l'elusivo, mica stiamo parlando di Togliatti e Amendola, stiamo parlando di Napolitano, il presidente democratico col "soviet" dentro.
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 22:37:53
Bettino, potrei anche parlarti di quello che faceva mia nonna, ma a me interessa Napolitano, il comunista, ma non troppo né troppo poco.
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 23:27:46
Per la foga...direi che t'interessa troppo!!!...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 04:12:55
Adonai,
guarda che il giovane Napolitano stava sulle posizioni di Amendola nel 1956. Non sono fuori tema, sei tu che non conosci la storia del PCI.
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 04:28:45
A me risulta altrimenti
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 04:36:45
Guarda che i comunisti non mangiavano tutti i bambini, impara a distinguere. E non fissarti su questa idea che Napolitano sia stato più togliattiano di Togliatti perchè non corrisponde alla realtà dei fatti. Studia la storia del PCI e poi dai giudizi sui singoli esponenti di quel partito. Che abbia sbagliato politicamente su quella vicenda te l'ha ammesso lui in pubblico, ma che lui fosse vicino a Togliatti ce ne corre...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 05:22:13
Stai facendo tutto tu. Io ho detto na cosa e tu cacci Togliatti. Io mica ho parlato di Togliatti.
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 10:18:37
Bettino...fai il saltino...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 10:37:20
Bettino, ma che vuoi, su google mica si può trovare tutto, povero adonai...lasciagli il tempo di informarsi meglio per poter dire delle stronzate più sensate,
se lo incalzi così lo metti in difficoltà.
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 11:14:28
ONORE A STORACE
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 12:58:01
Un estratto:

''Napolitano si puo' risparmiare l'indignazione, perche' sta diventando noioso questo ritornello dell'indignazione fasulla''. Cosi' Francesco Storace, a Brescia, in un incontro in cui ha presentato il partito 'La Destra', di cui e' segretario. Storace ha inoltre aggiunto che ''in realta' succede che questi senatori a vita telefonano al presidente del Senato, al presidente della Repubblica e dicono 'difendeteci, altrimenti non veniamo piu' in Aula'''. E successivamente, sempre su questo tema, Storace ha sottolineato come ''durante l'assemblea costituente fu la sinistra a opporsi alla nomina dei senatori a vita, sostenendo che avrebbero potuto influenzare le maggioranze parlamentari. Questo e' quello che accade ogni giorno nel Parlamento della Repubblica. Napolitano dovrebbe studiarsi un po' quello che successe nella Costituente''.

Messaggio del 14-10-2007 alle ore 13:03:07
Povero Storace... con tutti i guai giudiziari che ha, e con Fini non glie lo dava più, fatelo sfogare un pochettino...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 20:30:14
» 2007-10-14 17:02

Storace, non sono pentito
Ho solo espresso un'idea, domani scrivero' a Napolitano

(ANSA) - ROMA, 14 OTT - "Non sono pentito di questo polverone, ho soltanto espresso un'idea, come prevede la costituzione": cosi' Francesco Storace a Sky Tg24. Il leader della Destra ha risposto cosi' sulla bufera politica che lo ha investito dopo il suo attacco a Napolitano. "Domani - fa sapere - scrivero' a Napolitano sul caso di un italiano che vive con soli 23 euro al giorno per affrontare la sua malattia, perche' la parola indignazione credo sia piu' appropriata a situazioni del genere".
-----------------------------------------------------------------------------------

...e non è finita...
Messaggio del 14-10-2007 alle ore 20:46:06
Micolao, ti consiglio un corso di lettura, così capisci il senso delle parole che vengono scritte.
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 01:14:10
Anvedi,
posta anche quello che ha dichiarato Berlusconi sulle parole di Storace
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 09:56:15
Il berusca si occupase di economia, che in quel campo non lo batte nessuno. Che doveva dichiarà? Parolacce!
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 18:28:23
Maledetti norvegesi!!!...
Oggi gli hanno negato il Novel!!!
Poro Cavalier Banana....

Nuova reply all'argomento:

Senatore, credo proprio che sia il

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)