Cultura & Attualità

Sempre meglio...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 09:09:18
Pharlap, io co Prodi so stato bene.
Ma sicuramente non grazie a lui.
E cercherò di stare bene anche con Truffolo.

Almeno Prodi 2 bacetti e un po' di vasellina ce la metteva, co Banana mi farà più male sicuramente...

Per il resto non mi preoccupo, ho trovato di meglio da fare

e comunque... fanculo
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:57:34
Unacazzo,ma perchè con Prodi sei stato bene?coglione nin ti preoccupà che il prezzo di che si tu non aumenta
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:49:49
non lo so perchè non si posta... scusa mi auguro di non aver rovinato il post.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:48:10
scusa cerco di postare di nuovo l'articolo
[url=http://www.monde-diplomatique.it/LeMonde-archivio/Febbraio-2002/pagina.php?cosa=0202lm06.02.html&titolo=I%20dieci%20giorni%20che%20sconvolsero%20l'Argentina]clicca qui[/url]
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:44:48
Uana, non ti preoccupare oggi è un giorno meraviglioso tutti i problemi come per magia sono finiti... non vederemo più nei telegiornali extracomunitari delinquenti, che aumenta il pieno per la macchina, il caro vita....saremmo tutti la famiglia barilla "tipica italiana"....
Dopo, non ti preoccupare, che non siamo vicino all'Argentina, l'hanno avuto il coraggio di mandare via in dieci giorni 2 presidenti...quando riusciremo fare tute queste cose che dice l'articolo, staremo molto vicino...ma non vicino al male, vicino al bene....
[url=http://www.monde-diplomatique.it/LeMonde-archivio/Febbraio-2002/pagina.php?cosa=0202lm06.02.html&titolo=I%20dieci%20giorni%20che%20sconvolsero%20l'Argentina]clicca qui[/url]
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 08:10:23
Prima eravamo nella cacca, adesso saremo sommersi da letame.
Prima c'era un ladro, adesso c'è IL LADRO.

Prima mi alzavo alle 6 per lavorare, oggi uguale.

Se qualcosa migliorerà nella mia vita, sicuramente non sarà per merito di Truffolo ma solo mio.

Fin quando ci saranno queste merde, non posso dire di vivere in un Paese civile e democratico, posso solo dire che se sto bene è solo grazie a me stesso e alla mia famiglia e alle persone che mi circondano.

Resisterò anche a questi anni schifosi che mi attendono con il capo ladro a fare leggi per il mio Paese.

L'Argentina è sempre più vicina. Speriamo non troppo.

Buon governo di merda a tutti,
e adesso via con i commenti da 12enni, comunisti di qua e fascisti di là.

Nuova reply all'argomento:

Sempre meglio...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)