Cultura & Attualità
Ségolène Royal
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:21:21
noi avremo anche un bell'uomo come Prodi o una cagata come Berlusconi, e i gusti non si discutono, ma i cugini avranno qualcosa di molto meglio...
noi avremo anche un bell'uomo come Prodi o una cagata come Berlusconi, e i gusti non si discutono, ma i cugini avranno qualcosa di molto meglio...
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:24:05
italioti
italioti
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:34:45
quote:
già per questo è da lodare
"Segolene Royal ha utilizzato gli ultimi scampoli di campagna elettorale per lanciare un affondo contro le grandi catene di supermercati e in particolare il colosso Carrefour, accusandolo di aver creato con i suoi miseri stipendi il “proletariato femminile dei nostri giorni” e di tagliare spietatamente i posti di lavoro, “preferendo le casse automatiche alle cassiere”.
già per questo è da lodare
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:36:36
solo il nome: Ségolène... il resto...déjà vu!

Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:39:15
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:39:22
gli italioti si sentono così superiori quando sono solo dei pezzenti, è questa la cosa che mi diverte
gli italioti si sentono così superiori quando sono solo dei pezzenti, è questa la cosa che mi diverte
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:42:14
quote:
Ha proposto la creazione di "giurì di cittadini", estratti a sorte, che controllino l'operato dei politici eletti. Questa proposta ha suscitato vivaci reazioni, sia a destra (un articolo di Le Figaro evocava il paragone con i soviet) sia a sinistra (Michel Rocard ha parlato di "stupidità" e Laurent Fabius di "populismo").
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:44:27
Noi quando avremo un primo ministro donna, o magari gay? No, noi solo vecchi rimbambiti novantenni
Noi quando avremo un primo ministro donna, o magari gay? No, noi solo vecchi rimbambiti novantenni
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 15:44:35
molto italioti certo, e molto provinciali pure
molto italioti certo, e molto provinciali pure
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 16:12:08
mentre persino negli Stati Uniti è in corsa lui:
mentre persino negli Stati Uniti è in corsa lui:
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 16:32:52
E smettiamola con questi luoghi comuni. Quanto siete banali! Checcazzo conta se il candidato è femmina o maschio? L'argomentazione è ciò che conta!
Sapete quali sono i temi della campagna elettorale della signora Ségolène Royal ?
Gli stessi di Prodi nella campagna elettorale dello scorso anno...a parte qualche cazzata populistica
E smettiamola con questi luoghi comuni. Quanto siete banali! Checcazzo conta se il candidato è femmina o maschio? L'argomentazione è ciò che conta!
Sapete quali sono i temi della campagna elettorale della signora Ségolène Royal ?
Gli stessi di Prodi nella campagna elettorale dello scorso anno...a parte qualche cazzata populistica
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 16:34:59
C'entra c'entra... c'entra il fatto che in Italia i premier candidabili sono solo uomini ultraottantenni. E' questa la cosa davvero drammatica.
C'entra c'entra... c'entra il fatto che in Italia i premier candidabili sono solo uomini ultraottantenni. E' questa la cosa davvero drammatica.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 16:37:16
non mi pare proprio che il programma della Royal conti 1000 pagine..informati prima di argomentare
non mi pare proprio che il programma della Royal conti 1000 pagine..informati prima di argomentare
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 16:52:16
invece di 1000 pagine, 100 punti...cambia il numero ma nella sostanza è lo stesso...informati tu
comunque io voterei per lei e tu?
invece di 1000 pagine, 100 punti...cambia il numero ma nella sostanza è lo stesso...informati tu

comunque io voterei per lei e tu?
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:03:30
voteresti per la Moratti francese
voteresti per la Moratti francese
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:10:15
Infatti cazzo c'entra che segolene sia femmina?
Tanto vince Sarko
Infatti cazzo c'entra che segolene sia femmina?
Tanto vince Sarko
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:18:38
non è detto Dean...non è affatto detto...
non è detto Dean...non è affatto detto...
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:19:55
Cmq non mi frega chi vince non può essere peggio di quella merda di Chirac
Cmq non mi frega chi vince non può essere peggio di quella merda di Chirac
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:23:19
Grass...ma tu la voteresti? si o no?
Grass...ma tu la voteresti? si o no?
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 13:30:34
se vince sarko godo come un maiale
se vince sarko godo come un maiale
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 13:38:11
Sègo a Poitier, Sarko a l'Eliseè

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 13:38:21

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 13:41:40
Mi disturba lo stomaco il sentimento ruffiano che i ds (specie quel viscido di frassino) hanno verso "segolene"... il bello è che il loro compagno di merende ruttelli faceva il tifo per Bayrou (che non darà indicazioni di voto, non con le parlamentari a giugno)... spero che perda, per godermi la solita, bellissima faccia da cane bastonato di frassino...
VAI SARKO (ma che discorso ha fatto ieri? grandioso, l'unico francese che il mio stomaco tollera, sarà che somiglia in modo impressionante a Jean Alesi...)
Mi disturba lo stomaco il sentimento ruffiano che i ds (specie quel viscido di frassino) hanno verso "segolene"... il bello è che il loro compagno di merende ruttelli faceva il tifo per Bayrou (che non darà indicazioni di voto, non con le parlamentari a giugno)... spero che perda, per godermi la solita, bellissima faccia da cane bastonato di frassino...
VAI SARKO (ma che discorso ha fatto ieri? grandioso, l'unico francese che il mio stomaco tollera, sarà che somiglia in modo impressionante a Jean Alesi...)
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 14:03:13
L'unico sentimento umano provato dal coniglio è l'odio!
L'unico sentimento umano provato dal coniglio è l'odio!
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 14:06:01
ma zitto tu che passi la tua vita a provare disprezzo per il nano...
io sinceramente si, odio i vertici della sinistra italiana, li trovo degli imbecilli... ma questo è un altro discorso
ma zitto tu che passi la tua vita a provare disprezzo per il nano...
io sinceramente si, odio i vertici della sinistra italiana, li trovo degli imbecilli... ma questo è un altro discorso
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 14:14:54
Manicheismo conigliesco
Manicheismo conigliesco
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 14:21:17
IO?!
IO?!
Nuova reply all'argomento:
Ségolène Royal
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui