Messaggio del 01-09-2007 alle ore 22:22:17
diciamo, chessò? fatemi pensare.....
l'avvocato pedullà o l'avvocato di domenico, l'avvocato carinci o l'avvocato sisti, l'avvocato cipolla o l'avvocato frattura(da notare la par condicio in quanto a simpatie politiche), sarebbe possibile trovarli sul forum di un sito internet cittadino usando il seguente linguaggio:
come le tue, tragno di diarrea
ciao bella figona
si ma ora pulisci la sborra sullo skermo..non vorrai farlo fare a tua madre
non mi faccio le pippe da quando tu eri ancora nel culo di tua madre , stronzo
mi ha detto tua madre ke quando ti ha partorito aveva la diarrea...nemmeno stronzo ti ha potuto fare
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 00:27:20
divo,
cos'è DAVVERO scurrile e offensivo?
chiamare i papozzi come cabrini col proprio nome, o insultare milioni di persone uccise insinuando che sono morte x sbaglio nei campi, ma i nazisti, poverini, nn volevano ?
pussa via brutta bertuccia nazi - fancazzista... non merita altro, il personaggio ke ti sei costruito qui
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:18:41
bella domanda sull'ontologia scatologica adonai..ma credo ke tu sia l'unico al mondo ke possa rispondere con cognizione di causa..pertanto illuminaci
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:22:51
Sai, m'intimorisce parlare con un segretario di partito. Aspetterò un po' per risponderti, quando, tra breve, non lo sarai più.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:28:48
se ti fa piacere aver azzeccato la previsione mi posso dimettere anke domani... mi fa piacere farti contenyo con poco
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:38:08
ah beh..se è solo questione di qualke settimana posso aspettare...se mi dimettessi sarebbe malvisto..se mi cacciano non possono dirmi ke sono io a scappare
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:48:38
ma va? nn l'avevo capito
e chissà perkè il tutto mi suona come una minaccia strisciante ... ma forse sono ipersensibile
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:53:28
libero, mi spiace ma non posso...preferisco la gente ke mi manda a cagare direttamente...gli avvisi trasversali non li reggo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:54:14
I mafiosi avvertono dei pericoli che possono provocare. Io di certo non ho né i mezzi né i poteri per dimissionarti da qualsivoglia ruolo.
Piuttosto ti dovresti preoccupare di tutti coloro che ti sorridono, ti danno pacche sulla spalla e ti dicono che tutto va bene.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:57:08
allora adonai, non mi dovrei preoccupare..perkè nessuno mi dà pacche sulle spalle e nessuno mi dice ke tutto va bene ..si vede ke tu accedi in quei luoghi dove si puote ciò che si vuole, e ne sai + di me
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 02:58:49
Caro Bakunin, io sono sicuro che chiunque non passi il tempo a distribuire merda a destra e manca su questo sito, possa saperla assai lunga sulle cose che gl'interessano.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:01:11
scusami adonai..è vero...evidentemente è per questo che tu sai le cose ke interessano me, e non quelle ke interessano te
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:02:54
Io non so nulla che interessi te, piuttosto ricordo bene quanta delicatezza hai usato per rivolgerti a me in varie occasioni
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:06:15
adonai..non maggiore di ql ke x esempio tu hai usato stasera..io mi limito a rispondere , non a prevedere cose ke ti potrebbero accadere
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:08:54
Non è mia abitudine rivolgerti per primo la parola. E poi io non prevedo niente, ascolto la gente e traggo delle ipotesi da quello che sento. Magari mi sbaglio.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:09:38
Anzi, a dire la verità mi stupisco che tu che sei tanto addentro venga appresso a me che sono tanto digiuno.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 08:01:10
questo post è diventato noioso: un semplice botta e risposta bakunin - adonai, con qualche sporadico intervento di libero...
RAVVIVIAMOLO CON UNA BELLA RISSA A SFONDO POLITICO!!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:11:09
libero, non capisco davvero cosa tu stia dicendo. ho semplicemente chiesto un parere. se poi qualcuno ha la coda di paglia, questo non è un mio problema. ho preso quì e lì alcune frasi che ho trovato su UN FORUM LIBERO, e mi sono chiesto se delle persone che STIMO E APPREZZO E AMMIRO potrebbero mai scrivere in quei termini. ho preso quelle persone come termine di paragone "massimo". la mia risposta l'ho data: la tua??
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 10:23:45
ah libero, una domanda...fuori tema. ho notato che ancora una colta, correggimi se sbaglio, fai allusioni che possano far pensare a querele. se mi sbaglio di chiedo subito scusa, ma se non mi sbaglio, cosa pensi che farei io se venissi denunciato?? o pensi davvero(ma sono convinto di no), che a me si possa dire tutto giustificandosi con l'affermare "ma non lo conoscevo, non sapevo chi fosse, e sporattutto non credevo alla sua identità"...
no dimmi, mi interessa. perchè se così fosse, comincerei subito a dirne 4 a qualcuno. tanto non credevo che fosse lui....
non aveva neanche la gallery....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:39:47
Gentile, la tua presenza su questo forum è più offensiva per il genere umano di tutte le parolacce esistenti al mondo messe insieme.