Cultura & Attualità
Secondo me...
Messaggio del 23-02-2007 alle ore 13:30:54
io so solo che mercoledi mattina sono andato a pagare il bollo alla moto, ed ho scoperto che questo governo me l'ha aumentato di 32 euro!!

il mio pensiero è stato... "ecco il governo amico del popolo... bella finanziaria che hanno fatto... puzza cascà oggi stesso!!!!"
avverato!
io so solo che mercoledi mattina sono andato a pagare il bollo alla moto, ed ho scoperto che questo governo me l'ha aumentato di 32 euro!!

il mio pensiero è stato... "ecco il governo amico del popolo... bella finanziaria che hanno fatto... puzza cascà oggi stesso!!!!"
avverato!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:58:52
infatti lunabo...povera te!
infatti lunabo...povera te!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:46:26
l'italiano ride soprattutto delle disgrazie... alberto sordi docet
l'italiano ride soprattutto delle disgrazie... alberto sordi docet
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:38:23
è un post ironico,mica vogliamo piangere,piangeranno i nostri figli disoccupati
è un post ironico,mica vogliamo piangere,piangeranno i nostri figli disoccupati
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:20:25
anche se un po' di credo
anche se un po' di credo
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:19:40
Ed io pensavo che fosse un post ironico
Ed io pensavo che fosse un post ironico
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 14:16:23
Straquoto POF POF, è già iniziata la caccia al capro espiatorio tipica di chi non è avvezzo alla democrazia.
Questo governo è caduto perchè i segretari dei partiti di estrema sinistra hanno puntato così tanto sulla radicalizzazione delle posizioni che quando hanno provato a tirare il freno qualcuno si è trovato così a sinistra da non poter più tornare indietro ed è caduto perchè Di Pietro non sa scegliere i propri candidati

L'Odio di classe e l'odio antioccidentale li ha fottuti
Chi è causa del suo male pianga se stesso
------------
Editato da Dean Corso il 22/02/2007 alle 14:17:21
Straquoto POF POF, è già iniziata la caccia al capro espiatorio tipica di chi non è avvezzo alla democrazia.
Questo governo è caduto perchè i segretari dei partiti di estrema sinistra hanno puntato così tanto sulla radicalizzazione delle posizioni che quando hanno provato a tirare il freno qualcuno si è trovato così a sinistra da non poter più tornare indietro ed è caduto perchè Di Pietro non sa scegliere i propri candidati

L'Odio di classe e l'odio antioccidentale li ha fottuti
Chi è causa del suo male pianga se stesso
------------
Editato da Dean Corso il 22/02/2007 alle 14:17:21
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:32:21
Straquoto Pof Pof, perchè nel cuore purteme la stessa "fiammette"...... che sempre arde....
Straquoto Pof Pof, perchè nel cuore purteme la stessa "fiammette"...... che sempre arde....
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:26:11
quoto Pof ... Bravo veramente !!
quoto Pof ... Bravo veramente !!
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:22:58
questo governo,in tutta disonestà era nato zoppo,non era l'espressione della maggioranza degli italiani,tutt'altro.
Poi diciamo che la legge elettorale è quella che è(una cagata).
Grossa coalizione.................ma vatten
Cara Jena possibile che le questioni internazionali affossino sempre i governi di centrosinistra?Bisogna,dove si è contro su problemi di grossa portata essere coerenti e non far parte di un governo.L'estrema sinistra,i verdi,le FDP((i moderati tedeschi) non partecipano a questo governo di grande coalizione,perchè??Perchè non possono ripresentarsi alla gente,che gli sputerebbe in faccia,preferiscono l'opposizione dura e pura.
SPD e CDU che non è che si amino,anzi,si tappano il naso e governano,sapendo che pur non brillando la maggior parte dei tedeschi vuole la stabilità,possibile che da noi sia impossibile???
Siamo nel 2007 ed io non credo più nel fascismo e nel comunismo,credo nella praticità di un governo di rispondere alla maggioranza degli elettori,che sappia ascoltare anche le esigenze di chi vuole la benzina a 5 euro(I verdi),che sono all'opposizione.Li ascolta,cerca di trarne qualche buon consiglio ma non li mette in coalizione,perchè sa che non potrà rispettare impegni internazionali.
questo governo,in tutta disonestà era nato zoppo,non era l'espressione della maggioranza degli italiani,tutt'altro.
Poi diciamo che la legge elettorale è quella che è(una cagata).
Grossa coalizione.................ma vatten
Cara Jena possibile che le questioni internazionali affossino sempre i governi di centrosinistra?Bisogna,dove si è contro su problemi di grossa portata essere coerenti e non far parte di un governo.L'estrema sinistra,i verdi,le FDP((i moderati tedeschi) non partecipano a questo governo di grande coalizione,perchè??Perchè non possono ripresentarsi alla gente,che gli sputerebbe in faccia,preferiscono l'opposizione dura e pura.
SPD e CDU che non è che si amino,anzi,si tappano il naso e governano,sapendo che pur non brillando la maggior parte dei tedeschi vuole la stabilità,possibile che da noi sia impossibile???
Siamo nel 2007 ed io non credo più nel fascismo e nel comunismo,credo nella praticità di un governo di rispondere alla maggioranza degli elettori,che sappia ascoltare anche le esigenze di chi vuole la benzina a 5 euro(I verdi),che sono all'opposizione.Li ascolta,cerca di trarne qualche buon consiglio ma non li mette in coalizione,perchè sa che non potrà rispettare impegni internazionali.
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:21:30
il clero ti uccide con l'onda
il clero ti uccide con l'onda
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:20:16
Grande Luna
Grande Luna
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:16:46
....tra un pò arrivano i Crociati..
...o tornano gli scudi crociati
...poveri noi
...
....tra un pò arrivano i Crociati..
...o tornano gli scudi crociati
...poveri noi
...
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:13:10
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:11:27
è lapalissiano
è lapalissiano
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:10:03
sto Governo l'ha fatto cadere Ruini... con la complicità della Sacra Famiglia di Andreotti
sto Governo l'ha fatto cadere Ruini... con la complicità della Sacra Famiglia di Andreotti
Nuova reply all'argomento:
Secondo me...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui