Cultura & Attualità
secondo d'alema e prodi...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 17:04:32
L'Onu sta aspettando che Israele attui le sue risoluzioni riguardo al Libano.
L'Onu sta aspettando che Israele attui le sue risoluzioni riguardo al Libano.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 16:57:04
a trovarla!!!
se avessi la topa adesso me ne starei spaparazzata al mare!!!
e come minimo grandinerebbe!!!
------------
Editato da Just il 28/07/2006 alle 16:58:49
a trovarla!!!
se avessi la topa adesso me ne starei spaparazzata al mare!!!

e come minimo grandinerebbe!!!

------------
Editato da Just il 28/07/2006 alle 16:58:49
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 16:56:09
Non ti serve il mare, a te serve un'altra cosa: la topa
Non ti serve il mare, a te serve un'altra cosa: la topa
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 16:22:10
"Le truppe ONU non devono far la guerra ma solo interposizione"
qual'è la differenza?
sono mooolto confuso!
"peggio comunque del passato governo non si puo"
si può si può...
ah... non posso andare al mare xchè c'abbiamo da pagare le pensioni ai falsi invalidi , ai falsi disoccupati nonchè spacciatori ed usurai e ai cassintegrati della famiglia agnelli , gli stipendi della pubblica amministrazione che si diverte a rimettere in circolazione i delinquenti che le forze dell'ordine (a cui abbiamo pagato gli stipendi) avevano tolto dalla strada e varie ed eventuali...
oltre agli stipendi di quelli che mi chiamano la mattina che stanno male ed invece li hanno visti al mare e quindi devo fare io quello che avrebbero dovuto fare loro!
------------
Editato da Just il 28/07/2006 alle 16:30:48
"Le truppe ONU non devono far la guerra ma solo interposizione"
qual'è la differenza?
sono mooolto confuso!
"peggio comunque del passato governo non si puo"
si può si può...

ah... non posso andare al mare xchè c'abbiamo da pagare le pensioni ai falsi invalidi , ai falsi disoccupati nonchè spacciatori ed usurai e ai cassintegrati della famiglia agnelli , gli stipendi della pubblica amministrazione che si diverte a rimettere in circolazione i delinquenti che le forze dell'ordine (a cui abbiamo pagato gli stipendi) avevano tolto dalla strada e varie ed eventuali...
oltre agli stipendi di quelli che mi chiamano la mattina che stanno male ed invece li hanno visti al mare e quindi devo fare io quello che avrebbero dovuto fare loro!
------------
Editato da Just il 28/07/2006 alle 16:30:48
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 14:10:05
Conservatore...te posso dì na cosa?
Le truppe ONU non devono far la guerra ma solo interposizione.
Nun te piace?
Amen.
------------
Editato da Eye il 28/07/2006 alle 14:10:45
Conservatore...te posso dì na cosa?
Le truppe ONU non devono far la guerra ma solo interposizione.
Nun te piace?
Amen.
------------
Editato da Eye il 28/07/2006 alle 14:10:45
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 14:07:47
Anche Dean ha ragione, gli israeliani vogliono 2 settimane ancora per accettare un cessate il fuoco... per la serie: spariamo tutto quello che abbiamo da sparare, e dopodichè fate come vi pare.
Just vatti a vedere bene il decreto Bersani e avrai molto materiale per aprirci post. Se te le devo dire io queste cose!!!!

Anche Dean ha ragione, gli israeliani vogliono 2 settimane ancora per accettare un cessate il fuoco... per la serie: spariamo tutto quello che abbiamo da sparare, e dopodichè fate come vi pare.
Just vatti a vedere bene il decreto Bersani e avrai molto materiale per aprirci post. Se te le devo dire io queste cose!!!!

Messaggio del 28-07-2006 alle ore 13:25:37
Just...te posso dì na cosa?
A me ...me sembri sempre "un pochino confuso...", eh!eh!...
Amen.
Just...te posso dì na cosa?
A me ...me sembri sempre "un pochino confuso...", eh!eh!...
Amen.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 11:15:47
Just avrai anche ragione ma perche` non ti godi l'estate, il sole il mare?
Anche i sostenitori di questo governo hanno cominciato a capire che la musica non cambia e non cambiera`, ammesso che il governo Prodi duri abbastanza per convincerli una volta per tutte come spero.
E lo sai perche` lo spero? Perche` ritengo che Berlusconi debba farsi da parte e che peggio comunque del passato governo non si puo`.
Molti di coloro che hanno votato per Prodi lo hanno fatto forse per soli due motivi: non avevano alternativa e vedevano nella sola alternativa la speranza per ridare un minimo di decoro al nostro paese.
Lasciamoli governare 5 anni e forse tutti i moralisti buonisti di questo paese la smetteranno con la storia per cui se sei di "sinistra" sei onesto, intellettuale, intelligente, bravo e se di "destra" ladro, incapace, ignorante,conservatore, manipolatore di masse.
Non se ne poteva piu`.
Just avrai anche ragione ma perche` non ti godi l'estate, il sole il mare?
Anche i sostenitori di questo governo hanno cominciato a capire che la musica non cambia e non cambiera`, ammesso che il governo Prodi duri abbastanza per convincerli una volta per tutte come spero.
E lo sai perche` lo spero? Perche` ritengo che Berlusconi debba farsi da parte e che peggio comunque del passato governo non si puo`.
Molti di coloro che hanno votato per Prodi lo hanno fatto forse per soli due motivi: non avevano alternativa e vedevano nella sola alternativa la speranza per ridare un minimo di decoro al nostro paese.
Lasciamoli governare 5 anni e forse tutti i moralisti buonisti di questo paese la smetteranno con la storia per cui se sei di "sinistra" sei onesto, intellettuale, intelligente, bravo e se di "destra" ladro, incapace, ignorante,conservatore, manipolatore di masse.
Non se ne poteva piu`.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 10:15:05
mat mica ho detto che non sono d'accordo...
vorrei solo capire come la vedete...
mat mica ho detto che non sono d'accordo...
vorrei solo capire come la vedete...
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 09:57:26
E' la solita ipocrisia!!!
Le truppe, ONU o NATO che siano, sarebbero dispiegate solo a cose fatte, cioè quando la guerra sarà finita, ma se la guerra è finita a che servono?
E' la solita ipocrisia!!!
Le truppe, ONU o NATO che siano, sarebbero dispiegate solo a cose fatte, cioè quando la guerra sarà finita, ma se la guerra è finita a che servono?
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 09:53:54
Tra tante cose che potresti dire proprio questa...
Non è ancora chiaro il ruolo delle truppe di interposizione ONU. Dobbiamo attendere gli sviluppi della situazione per capirci qualcosa di più.
Un post meglio dell'altro, Just.
Tra tante cose che potresti dire proprio questa...
Non è ancora chiaro il ruolo delle truppe di interposizione ONU. Dobbiamo attendere gli sviluppi della situazione per capirci qualcosa di più.
Un post meglio dell'altro, Just.
Messaggio del 28-07-2006 alle ore 02:16:53
ma anche secondo voi che ce li avete messi li...:
cosa ci andranno a fare i militari italiani in libano?
a portare i cioccolatini?
a coltivare giardini?
tanto x capire come cazzo la pensano e la pensate , xchè io sono un pochino confuso...
ma anche secondo voi che ce li avete messi li...:
cosa ci andranno a fare i militari italiani in libano?
a portare i cioccolatini?
a coltivare giardini?
tanto x capire come cazzo la pensano e la pensate , xchè io sono un pochino confuso...
Nuova reply all'argomento:
secondo d'alema e prodi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui