Cultura & Attualità
Se uccidi ti pago
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:32:51
una volta, mi raccontano, a Castel di Prinzio (o Castel di Principe), un tale pestò un piede a un camorrista; il tale subito chiese scusa, non avendolo fatto apposta; ma il camorrista rispose: "ma che scusa e scusa", quindi estrasse la pistola e gli sparò sul piede azzoppandolo.
Questo per fargli ricordare che la libertà di ciascuno è... come dice Bruce Wayne
una volta, mi raccontano, a Castel di Prinzio (o Castel di Principe), un tale pestò un piede a un camorrista; il tale subito chiese scusa, non avendolo fatto apposta; ma il camorrista rispose: "ma che scusa e scusa", quindi estrasse la pistola e gli sparò sul piede azzoppandolo.
Questo per fargli ricordare che la libertà di ciascuno è... come dice Bruce Wayne
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:29:56

guardatela e morite

guardatela e morite
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:29:22
chi non rispetta la libertà devo morire
chi non rispetta la libertà devo morire
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:28:46

morte ai blasfemi

morte ai blasfemi
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:28:37
La libertà di ciascuno arriva fino a quando non incide sulla libertà degli altri. E se degli atti che possano all'apparenza sembrare non offensivi secondo la mentalità di chi li fa, e che invece sono ritenuti offensivi da parte di chi li riceve, questo significa entrare nella sfera di libertà degli altri e non rispettarla
La libertà di ciascuno arriva fino a quando non incide sulla libertà degli altri. E se degli atti che possano all'apparenza sembrare non offensivi secondo la mentalità di chi li fa, e che invece sono ritenuti offensivi da parte di chi li riceve, questo significa entrare nella sfera di libertà degli altri e non rispettarla
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:28:16

questa da sola vale almeno 15 morti!

questa da sola vale almeno 15 morti!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:27:43

guardate quanto cattivo gusto!

guardate quanto cattivo gusto!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:26:51
questa porcheria va lavata col sangue
questa porcheria va lavata col sangue
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:25:16
ecco la blasfemia per cui rischia la vita
------------
Editato da Adonai il 18/02/2006 alle 15:25:55
ecco la blasfemia per cui rischia la vita------------
Editato da Adonai il 18/02/2006 alle 15:25:55
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:24:30
Si è dimesso, la strada è tutta in discesa
Si è dimesso, la strada è tutta in discesa
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:23:15

Si è dimesso! Deo Gratias!
"Calderoli è di Bergamo - ha detto il vescovo Belotti - ma io non lo conosco. Certamente non approvo né questa né altre sue 'uscite', che non saprei quanto 'ragionate' e quanto 'spontanee'. E se lo fa per farsi pubblicità elettorale - continua il religioso - credo che non giovi né a lui nè alla sua forza politica. E comunque, al di là di tutto ciò, resta assoluto il rispetto che dobbiamo al sentimento religioso".

Si è dimesso! Deo Gratias!
"Calderoli è di Bergamo - ha detto il vescovo Belotti - ma io non lo conosco. Certamente non approvo né questa né altre sue 'uscite', che non saprei quanto 'ragionate' e quanto 'spontanee'. E se lo fa per farsi pubblicità elettorale - continua il religioso - credo che non giovi né a lui nè alla sua forza politica. E comunque, al di là di tutto ciò, resta assoluto il rispetto che dobbiamo al sentimento religioso".
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:18:49
ok, portati la scaletta
ok, portati la scaletta
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:18:02
..ha parlato Michael Jordan
..oggi non è aria..quindi stasera può essere che ci scappano nu par di pacche mbacce!
..ha parlato Michael Jordan

..oggi non è aria..quindi stasera può essere che ci scappano nu par di pacche mbacce!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:16:45
eh, caro mio, parli bene tu, che quando ti nascondi ti basta non alzarti in punta di piedi
eh, caro mio, parli bene tu, che quando ti nascondi ti basta non alzarti in punta di piedi
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:15:58
Adonai..meno male che c'è internet..
..l'unico luogo (virtuale) in cui poter fare il gradasso
Adonai..meno male che c'è internet..
..l'unico luogo (virtuale) in cui poter fare il gradasso
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:08:00
Dimas, che uomo coraggioso... tu non ti nascondi solo xké sei già nascosto
Dimas, che uomo coraggioso... tu non ti nascondi solo xké sei già nascosto
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:07:06
..ma se sei un impaurito della vita..
..mittit la majett balenghe!!
..ma se sei un impaurito della vita..
..mittit la majett balenghe!!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 15:02:29
quote:
questa affermazione di dimas meriterebbe veramente di essere scritta in principio di ogni costituzione repubblicana del futuro, prima dei diritti & dei doveri
Adonai se hai le palle comprati la maglietta e vacci in giro..
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:47:30
mi hai fregato!
mi hai fregato!
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:44:42
e che c'entrano i bambini dispettosi dell'asilo?
e che c'entrano i bambini dispettosi dell'asilo?
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:43:11
che c'entrano le donne?
che c'entrano le donne?
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:39:37
io l'ho sempre detto che le donne sono puttane, ma astute e dispettose come un bambino dell'asilo
io l'ho sempre detto che le donne sono puttane, ma astute e dispettose come un bambino dell'asilo
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:32:04
L'unica differenza è che chi sfoggia le magliette è astuto come un bambino dell'asilo dispettoso
L'unica differenza è che chi sfoggia le magliette è astuto come un bambino dell'asilo dispettoso
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:30:42
quote:
dopo questa affermazione difendo ancor di più il ministro Calderoli
E certamente chi sfoggia le magliette è sullo stesso piano di chi brucia e assalta i consolati
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:28:23
E certamente chi sfoggia le magliette è sullo stesso piano di chi brucia e assalta i consolati
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:25:36
infatti una vignetta di tale blasfemia dimostra chiaramente che l'oriente è infinitamente superiore a noi
infatti una vignetta di tale blasfemia dimostra chiaramente che l'oriente è infinitamente superiore a noi
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:24:30
Questo dimostra che chi rivendica il primato dell'occidente si sbaglia
Questo dimostra che chi rivendica il primato dell'occidente si sbaglia
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 14:08:54
Rai24news per aver pubblicato questa ignobile vignetta
Rai24news per aver pubblicato questa ignobile vignetta
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 13:45:03
Se uccidono te, facciamo tutti na colletta....
Se uccidono te, facciamo tutti na colletta....
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 13:43:40
Ecco alcuni giornali occidentali che vanno puniti per aver pubblicato le vignette:
Jyllands-Posten, Danimarca
France Soir, Francia
Le Temps, Svizzera
Magyar Hirlap, Ungheria
Le Monde, Francia
Magazent, Norvegia
Ecco alcuni giornali occidentali che vanno puniti per aver pubblicato le vignette:
Jyllands-Posten, Danimarca
France Soir, Francia
Le Temps, Svizzera
Magyar Hirlap, Ungheria
Le Monde, Francia
Magazent, Norvegia
Messaggio del 18-02-2006 alle ore 13:39:09
Se siete islamici sarete certamente informati del fatto che uccidere gli autori delle vignette blasfeme non solo vi procurerà un bel bottino, ma è assolutamente lecito, anzi, è un obbligo. Fatevi avanti, tanto l'Occidente è con voi, non sarete puniti.
Se siete islamici sarete certamente informati del fatto che uccidere gli autori delle vignette blasfeme non solo vi procurerà un bel bottino, ma è assolutamente lecito, anzi, è un obbligo. Fatevi avanti, tanto l'Occidente è con voi, non sarete puniti.
Nuova reply all'argomento:
Se uccidi ti pago
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui