Cultura & Attualità
Se rinasco.
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 18:48:56
spesso mi è stato chiesto : Potendo rinascere, cosa faresti di diverso o in più di quello che hai già fatto? Personalmente , cercherei di incontrare Anvedi con vent'anni d'anticipo per essere felice più a lungo, cercherei di avere più soldi per girare il mondo insieme a mio figlio e per rendergli la vita un pò più semplice di quella che gli ho fatto avere. E voi?
spesso mi è stato chiesto : Potendo rinascere, cosa faresti di diverso o in più di quello che hai già fatto? Personalmente , cercherei di incontrare Anvedi con vent'anni d'anticipo per essere felice più a lungo, cercherei di avere più soldi per girare il mondo insieme a mio figlio e per rendergli la vita un pò più semplice di quella che gli ho fatto avere. E voi?
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 18:50:42
troppe cose
Mara
da dove comincio?? 
troppe cose
Mara
da dove comincio?? 
Messaggio del 03-11-2007 alle ore 18:53:27
dai che lo sai......
dai che lo sai......
Messaggio del 04-11-2007 alle ore 13:11:26
20 anni...perchè lo sai che sono venuto a Salerno e a Napoli e tu non ti sei fatta "prendere"

Quote:
cercherei di incontrare Anvedi con vent’anni d’anticipo per essere felice più a lungo
20 anni...perchè lo sai che sono venuto a Salerno e a Napoli e tu non ti sei fatta "prendere"

Nuova reply all'argomento:
Se rinasco.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui