Messaggio del 10-05-2006 alle ore 13:17:04
avete sentito l'ultima del nostro caro silvio???
ve la riporto quì sotto:
"Abbiamo detto che questa è una ipotesi da prendere in considerazione ove mai ci fosse un comportamento che ritenessimo negativo per il Paese da parte della sinistra: opereremo verso tutte le possibilità per ritirare questo tipo di politica". Così Silvio Berlusconi, risponde ai giornalisti che gli chiedono se con l'elezione di Giorgio Napolitano a presidente della Repubblica conferma di andare avanti con iniziative come lo sciopero fiscale.
Quel che anch'io giudico inaccettabile è, invece, il voler dilatare in modo abnorme i poteri del Primo Ministro, secondo uno schema che non trova l'eguale in altri modelli costituzionali europei e, più in generale, lo sfuggire ad ogni vincolo di pesi e contrappesi, di equilibri istituzionali, di limiti e di regole da condividere.
Giorgio Napolitano, discorso al Senato, 10-05-2006
grande Napolitano!!!
caro Silvio mettiti pure l'anima in pace.....
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 21:12:46
napolitano è un altro vecchio ke verrà manovrato dai capoccioni..
a 82 anni s'avissa sta a la cas a iucà a carte...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 00:15:33
su pertini nulla da dire,ma erano tempi diversi.. ora c'è troppo interesse x il potere.. sarà uno strumento in mano ai vari prodi,berlusca,fassino,d'alema eccetera...cm lo è stato in parte ciampi...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 08:55:32
muttley, perchè in passato non c'era interesse per il potere... come no!
comunque per sottolineare la coerenza del nostro ex premier che come al solito rimangia le cazzate che dice:
nella giornata di ieri...
18:05 Berlusconi: "Nella prima votazione 60 traditori Udc"
"Nella prima votazione sul nome di Gianni Letta ci sono venuti a mancare 60 voti. Sessanta traditori, tutti con nome e cognome, tutti parlamentari dell'Udc di Pier Ferdinando Casini. Da lì in poi la Casa delle libertà ha scelto la linea della scheda bianca": così Silvio Berlusconi in una conversazione con 'Panorama'. "E la decisione - aggiunge - l'ho presa io, non la Lega, per non danneggiare l'immagine di quello che ho sempre considerato il migliore candidato possibile per la presidenza della Repubblica".
18:59 Berlusconi: "Mai dette frasi contro Casini e Udc"
Silvio Berlusconi smentisce di aver rilasciato una intervista a 'Panorama' e chiarisce di non aver mai pronunciato la frase attribuitagli "su Casini e gli amici dell'Udc".
19:06 Berlusconi: "Mai rilasciato interviste a panorama"
"Non ho rilasciato nessuna intervista a Panorama, non ho mai pronunciato la frase che mi è stata attribuita su Casini e gli amici dell'Udc di cui conosco la profonda stima e l'amicizia nei confronti di Gianni Letta", ha sottolineato il leader di Forza Italia in una breve dichiarazione.
è veramente alla frutta... mi spiace, vada in pensione...
per fortuna la costituzione è salva per altri 7 anni!