Cultura & Attualità
io preferisco che schiatti subito, pure se pioi m'aja sucà nu mese di commemorazioni su tv e giornali di sua proprietà (io personalmente, pure essendo astemio, brinderò per altrettanti giorni)
e io che non sono astemio, figurati...l'unica cosa che mi terrorizza che in italia schiatta un porco neviene fuori uno peggiore ... brrrrr
la Fatije con la F maiuscola li statale ni li sa' chi je
certo ci sono lavori + duri della scrivania ma non è qs il problema..il fatto è che siccome i posti pubblici sono zeppi di incapaci raccomandati, quelli che sanno fare qulacosa devono lavorare anche per chi nn fa una mazza ... ho un amico che (nn dico dove) da impiegato fa il lavoro del dirigente, che nn fa nulla e prende tre volte il suo stipendio

se rinasco di mestiere farò il leccaculo, vero minzolini?

se i soldi per fare l'elezioni sono soldi buttati nel cesso possiamo sempre tornare alla monarchia assoluta di diritto divino, sai quanti soldi risparmiati accentrando tutto il potere in una persona sola?
Re Silvio I re d'Italia e di Sardegna, Re delle Due Sicilie, Granduca di Toscana, Lucca e Parma, imperatore d'Etiopia. Suona bene...
------------
Editato da Papi il 26/08/2010 alle 11:50:59
quant'è bello parlare e fare di tutta l'erba un gran bel fascio.
ho i miei genitori dipendenti statali e vi posso assicurare che lavorano sodo per uno stipendio che non dico sia da fame, ma che però non è neanche gratificante.
e fidatevi, in quel luogo di lavoro del quale non parlerò direttamente perchè vedo che ne ben si sa più di me, conosco personalmente decine e decine di persone che si spaccano la schiena per portare a casa il pane.
non voglio sentire ora che è un'eccezione che conferma la regola perchè i dipendenti statali che non vanno li a rubare lo stipendio a fine mese senza fare nulla ce ne sono e tanti, ma passano inosservati.
magari avete ragione voi ed io torto, ma almeno io parlare avendo alle spalle un'esperienza sul campo e non per luoghi comuni.
(La mia non vuole essere un'offesa nei confronti di nessuno. lucacanali, non la prendere come una sparata a zero su di te, ci mancherebbe)

lavorano sodo per uno stipendio
Sicuramente....ma sapete qual'è fondamentalmente (e forse è vero),il concetto di dipendente Statale in Italia??
Uno che nella maggiorparte dei casi sta assettate a na seggie e fatije!!

Quindi già di per se non è che sia tutta sta fatica.....in confronto a muratori....contadini......operai di fabbriche metalmeccaniche......piastrellisti.......tò ci metto anche la mia categoria i commercianti,io lavoro anche 12 ore al giorno a volte....nghe la cocce anche 24

Poi per l'amor di Dio....dipende anche dal settore ecc......però alla fine quello che volevo dire è che il "concetto" di dipendende statale in Italia è questo!!
Teng nu parente ca facè lu muratore.....grazie a na zampata ngul mo fà lu Vigile del Fuoco (sempre statale è)....5 jiurn fatije e 3 sta a la case......

E pije pure nu bell stipendiucce grazieme Dije!!!

jame UMBE' ca' di statali......su dieci a malapene si ni salve une....
quant'è bello parlare e fare di tutta l'erba un gran bel fascio.
ho i miei genitori dipendenti statali e vi posso assicurare che lavorano sodo per uno stipendio che non dico sia da fame, ma che però non è neanche gratificante.
e fidatevi, in quel luogo di lavoro del quale non parlerò direttamente perchè vedo che ne ben si sa più di me, conosco personalmente decine e decine di persone che si spaccano la schiena per portare a casa il pane.
non voglio sentire ora che è un'eccezione che conferma la regola perchè i dipendenti statali che non vanno li a rubare lo stipendio a fine mese senza fare nulla ce ne sono e tanti, ma passano inosservati.
magari avete ragione voi ed io torto, ma almeno io parlare avendo alle spalle un'esperienza sul campo e non per luoghi comuni.
(La mia non vuole essere un'offesa nei confronti di nessuno. lucacanali, non la prendere come una sparata a zero su di te, ci mancherebbe)

Lucacanali, ma parlando degli impiegati pubblici inculati da Brunetta ma che hanno votato a destra parli di tutti o solo degli scansafatiche, alias fannulloni?

Luzy, si matt?

io preferisco che schiatti subito, pure se pioi m'aja sucà nu mese di commemorazioni su tv e giornali di sua proprietà (io personalmente, pure essendo astemio, brinderò per altrettanti giorni)

è vero Lucacanali!!!

ma ce ancora chi si lamenta e dice che è colpa di Prodi quelli che hai nominato tu, fino a quando può reggere quelle affermazioni???!!! mi auguro che governi fino all'eternità!!!
scusa, ma sono troppo delusa.
Quoto Jeeg!!!
devono governare fino alla fine e si devono morire di fame tutti quelli che l'hanno votato!!!

Quoto Jeeg!!!
devono governare fino alla fine e si devono morire di fame tutti quelli che l'hanno votato!!!

Jeeg Robot,
hai proprio ragione, se cade prima questa legislatura bisogna fargliela pagare a questi di destra, la prossima volta dobbiamo votare tutti a sinistra

Elezioni anticipate?? Quanto ci costano?
Stiamo intorno ai 300 milioni di €uro che PAGHIAMO NOI!!! perchè loro fanno le stronzate....litigano......non se lo mettono più nel culo con amore ma diventano gelosetti tra di loro!!
HANNO ROTTO IL CAZZO......fanno le cazzate?.....mo i soldi li cacciassero loro di tasca propria.....(tanto ne tenne na prese).....!!
La legislatura deve durare 5 anni.....mo se hanno litigato a me ne me ne freghe niend........non si vota!! e se si deve proprio...... ai loro errori ci pensassero coi loro soldi!!
Ma perchè dobbiamo sempre pagare le stronzate di sti 4 uomini di merda???
Che paese del CAZZO!!!

------------
Editato da Jeeg Robot il 23/08/2010 alle 12:59:43
Nuova reply all'argomento:
Se le pagassero le loro stronzate!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui