Cultura & Attualità
scuola...
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 02:56:25
mi dispiace!
mi dispiace!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:40:11
non mi hanno ancora assunta, anzi!
Sono disoccupata da tre giorni..
ma sempre rossa rimango!!!
non mi hanno ancora assunta, anzi!
Sono disoccupata da tre giorni..
ma sempre rossa rimango!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:24
... non sò se si è capito , ma protesto!
... non sò se si è capito , ma protesto!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:10
assunzione nelle scuole???? ma non era una notizia vecchia?
assunzione nelle scuole???? ma non era una notizia vecchia?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:49:16
regolarizzare il lavoro nero e considerare quei posti di lavoro come nuovi è diverso da creare posti di lavoro dal nulla...
considerare gli interinali come lavoratori effettivi è diverso da dar loro un lavoro effettivo...se ci basiamo puramente sui numeri magari è come dici tu...ma è solo un modo x infiocchettare la realtà e proporla al popolino
e cmq nn capisco la polemica su questa iniziativa di Fioroni: se l'unione nel programma dice una cosa e nn la rispetta...ovvio le si dà addosso; se la rispetta si critica lo stesso...quale logica c'è dietro
?
e cmq just, menomale...iniziavamo ad andare troppo d'accordo io e te
regolarizzare il lavoro nero e considerare quei posti di lavoro come nuovi è diverso da creare posti di lavoro dal nulla...
considerare gli interinali come lavoratori effettivi è diverso da dar loro un lavoro effettivo...se ci basiamo puramente sui numeri magari è come dici tu...ma è solo un modo x infiocchettare la realtà e proporla al popolino

e cmq nn capisco la polemica su questa iniziativa di Fioroni: se l'unione nel programma dice una cosa e nn la rispetta...ovvio le si dà addosso; se la rispetta si critica lo stesso...quale logica c'è dietro
?e cmq just, menomale...iniziavamo ad andare troppo d'accordo io e te
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:43:46
infatti sono stati + di un milione!
ti ricordo che non c'era mai stata prima d'ora in italia una percentuale di disoccupazione cosi bassa!
infatti sono stati + di un milione!
ti ricordo che non c'era mai stata prima d'ora in italia una percentuale di disoccupazione cosi bassa!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:22:51
e il milione di posti di lavoro tanto decantati...doveva valere quella milionata di voti
ma forse, come già alcuni fatti hanno dimostrato...questi posti di lavoro saltati fuori nn erano affatto un milione e nn erano affatto nuovi
vabbè...poi se si vuole far polemica a tutti i costi e criticare anche l'assunzione a tempo indeterminato in tempi a dir poco bui x l'occupazione...beh, si faccia pure...a ognuno la sua
e il milione di posti di lavoro tanto decantati...doveva valere quella milionata di voti

ma forse, come già alcuni fatti hanno dimostrato...questi posti di lavoro saltati fuori nn erano affatto un milione e nn erano affatto nuovi

vabbè...poi se si vuole far polemica a tutti i costi e criticare anche l'assunzione a tempo indeterminato in tempi a dir poco bui x l'occupazione...beh, si faccia pure...a ognuno la sua
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 18:38:03
Scuola: assunti 23.500 precari
Provvedimento riguarda 20mila docenti e 3.500 ausiliari
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il Ministro dell'Istruzione Fioroni ha firmato il decreto di assunzione per 20 mila docenti e 3.500 ausiliari tecnici e amministrativi. I nuovi assunti a tempo indeterminato saranno immessi in ruolo dal prossimo primo settembre. 'Il provvedimento - ha detto Fioroni - si inserisce in un piano di interventi finalizzati alla soluzione del problema del precariato che costituisce una delle priorita' del programma di attivita' del Governo'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-06-30 14:37
uguale 23500 voti...(+ i voti delle famiglie)
+ i voti che riusciranno a portare tramite l'indottrinamento
BENE!
Scuola: assunti 23.500 precari
Provvedimento riguarda 20mila docenti e 3.500 ausiliari
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il Ministro dell'Istruzione Fioroni ha firmato il decreto di assunzione per 20 mila docenti e 3.500 ausiliari tecnici e amministrativi. I nuovi assunti a tempo indeterminato saranno immessi in ruolo dal prossimo primo settembre. 'Il provvedimento - ha detto Fioroni - si inserisce in un piano di interventi finalizzati alla soluzione del problema del precariato che costituisce una delle priorita' del programma di attivita' del Governo'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-06-30 14:37
uguale 23500 voti...(+ i voti delle famiglie)

+ i voti che riusciranno a portare tramite l'indottrinamento
BENE!
Nuova reply all'argomento:
scuola...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui