Cultura & Attualità

scuola...
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 02:56:25
mi dispiace!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:40:11
non mi hanno ancora assunta, anzi!
Sono disoccupata da tre giorni..
ma sempre rossa rimango!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:24
... non sò se si è capito , ma protesto!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:10
assunzione nelle scuole???? ma non era una notizia vecchia?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:49:16
regolarizzare il lavoro nero e considerare quei posti di lavoro come nuovi è diverso da creare posti di lavoro dal nulla...
considerare gli interinali come lavoratori effettivi è diverso da dar loro un lavoro effettivo...se ci basiamo puramente sui numeri magari è come dici tu...ma è solo un modo x infiocchettare la realtà e proporla al popolino
e cmq nn capisco la polemica su questa iniziativa di Fioroni: se l'unione nel programma dice una cosa e nn la rispetta...ovvio le si dà addosso; se la rispetta si critica lo stesso...quale logica c'è dietro?
e cmq just, menomale...iniziavamo ad andare troppo d'accordo io e te
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:43:46
infatti sono stati + di un milione!
ti ricordo che non c'era mai stata prima d'ora in italia una percentuale di disoccupazione cosi bassa!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:22:51
e il milione di posti di lavoro tanto decantati...doveva valere quella milionata di voti
ma forse, come già alcuni fatti hanno dimostrato...questi posti di lavoro saltati fuori nn erano affatto un milione e nn erano affatto nuovi
vabbè...poi se si vuole far polemica a tutti i costi e criticare anche l'assunzione a tempo indeterminato in tempi a dir poco bui x l'occupazione...beh, si faccia pure...a ognuno la sua
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 18:38:03
Scuola: assunti 23.500 precari
Provvedimento riguarda 20mila docenti e 3.500 ausiliari
(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Il Ministro dell'Istruzione Fioroni ha firmato il decreto di assunzione per 20 mila docenti e 3.500 ausiliari tecnici e amministrativi. I nuovi assunti a tempo indeterminato saranno immessi in ruolo dal prossimo primo settembre. 'Il provvedimento - ha detto Fioroni - si inserisce in un piano di interventi finalizzati alla soluzione del problema del precariato che costituisce una delle priorita' del programma di attivita' del Governo'.
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-06-30 14:37

uguale 23500 voti...(+ i voti delle famiglie)
+ i voti che riusciranno a portare tramite l'indottrinamento
BENE!

Nuova reply all'argomento:

scuola...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)