Cultura & Attualità
scuola...
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 02:56:25
mi dispiace!
mi dispiace!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 20:40:11
non mi hanno ancora assunta, anzi!
Sono disoccupata da tre giorni..
ma sempre rossa rimango!!!
non mi hanno ancora assunta, anzi!
Sono disoccupata da tre giorni..
ma sempre rossa rimango!!!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:24
... non sò se si è capito , ma protesto!
... non sò se si è capito , ma protesto!
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:52:10
assunzione nelle scuole???? ma non era una notizia vecchia?
assunzione nelle scuole???? ma non era una notizia vecchia?
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:49:16
regolarizzare il lavoro nero e considerare quei posti di lavoro come nuovi è diverso da creare posti di lavoro dal nulla...
considerare gli interinali come lavoratori effettivi è diverso da dar loro un lavoro effettivo...se ci basiamo puramente sui numeri magari è come dici tu...ma è solo un modo x infiocchettare la realtà e proporla al popolino
e cmq nn capisco la polemica su questa iniziativa di Fioroni: se l'unione nel programma dice una cosa e nn la rispetta...ovvio le si dà addosso; se la rispetta si critica lo stesso...quale logica c'è dietro
?
e cmq just, menomale...iniziavamo ad andare troppo d'accordo io e te
regolarizzare il lavoro nero e considerare quei posti di lavoro come nuovi è diverso da creare posti di lavoro dal nulla...
considerare gli interinali come lavoratori effettivi è diverso da dar loro un lavoro effettivo...se ci basiamo puramente sui numeri magari è come dici tu...ma è solo un modo x infiocchettare la realtà e proporla al popolino

e cmq nn capisco la polemica su questa iniziativa di Fioroni: se l'unione nel programma dice una cosa e nn la rispetta...ovvio le si dà addosso; se la rispetta si critica lo stesso...quale logica c'è dietro
?e cmq just, menomale...iniziavamo ad andare troppo d'accordo io e te
Messaggio del 01-07-2006 alle ore 02:43:46
infatti sono stati + di un milione!