Messaggio del 06-03-2005 alle ore 20:27:16
libero ho trovato ki fa x te... si tratta di una persona molto esperta ke ha fatto la segretaria nei seggi una marea di volte, è residente a lanciano e ti puo' aiutare....
contattami quando sei online oppure mandami na mail a [email protected]
Messaggio del 06-03-2005 alle ore 19:59:19
azz... libero un presidente di seggio novellino....
non ho mai fatto il rappresentante di lista, ma so che molti di loro, "praticoni" che lo fanno in tutte le elezioni, vanno a nozze con i presidenti novellini, se sfacciatamente di parte. sai qual'è il loro divertimento??fargli riconsegnare il tutto con ore ed ore di ritardo!! se vuoi ti dico come fanno.....
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:37:05
...io sto nelle liste dei presidenti di seggio!
...se c'è quache anima pia, tra i residenti a lanciano, che ha molta esperienza in materia... lo pregherei di contattarmi che me lo porto come segretario se mi chiamano!!! ....sennò
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:21:56
Pazzi!
Chi vuoi che rinunci dopo aver accettato il sabato?
Giusto uno che si ammala all'improvviso, meglio andare il sabato alle tre se vuoi fare qualcosa.
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:19:05
..io son dovuto andare alle 7 di mattina la domenica..e c'erano persone che venivano a quell'ora per chiedere se c'erano posti vacanti..
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 14:43:03
L'estrazione è una cazzata..xkè ci sono quasi tutti raccomandati..io l'ho fatto grazie a soffiate in cui sapevo dove sarebbero mancati gli scrutatori..l'unico modo che puoi fare è alzarti presto..verso le 7 farti il giro delle sezioni e sperare che trovi alcuni buchi di chi non si presenta e inserirti..
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 10:33:20
LE ELEZIONI SONO IL 2 3 4 aprile, non a fine aprile!
Dovevi iscriverti alle liste comunali entro ottobre, ma allora non avevi 18 anni e quindi non potevi.
Vai a iscriverti entro ottobre 2005 per le elezioni 2006.
Nel frattempo presentati il 2 aprile alle 14:45 in un seggio, meglio se vicino ce ne sono altri cosi hai più possibilità, e spera che qualche scrutatore manchi, in caso di sostituzione, visti i tuoi 18 anni hai il posto assicurato, fai presente al presidente che hai diciotto anni e che la legge lo obbliga a sostituire alternativamente con il più giovane e il più vecchio, quindi prima il giovane, e che sia residente a lanciano.
Semmai se conosci qualcuno che vuole rinunciare presentati nella sua sezione.
E non dar retta a skin, gli scrutatori non li scelgono i partiti.
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 02:46:43
io so ke 1) teoricamente è a estrazione, tra coloro ke hanno fatto domanda 2) ogni partito può scegliere 1 tot di scrutatori 3) se 6 raccomandato lo fai in ogni caso
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 21:56:08
kome si fa a fare lo scrutatore x le elezioni??? l vuless fa... kosa devo fare? 18 anni li faccio a fine marzo e si vota a fine aprile...