Cultura & Attualità
Sconvolgente!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:20:41
Ho visto il calendario e...cazzo, siamo nel 2007m quasi 2008! Mi sa che il 99% di chi apre i post qui non se ne è ancora reso conto.
Ho visto il calendario e...cazzo, siamo nel 2007m quasi 2008! Mi sa che il 99% di chi apre i post qui non se ne è ancora reso conto.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:23:32
Piccolo riassunto: i fascisti non esistono più, per 40 anni si sono fatti chiamare democristiani. Poi si è scoperto che si rubavano l'impossibile e se ne sono dovuti andare. I comunisti non esistono più. Un po' c'hanno provato, poi si sono messi d'accordo con la DC e si sono rubati l'impossibile.
E voi vi ci scannate ancora!
Piccolo riassunto: i fascisti non esistono più, per 40 anni si sono fatti chiamare democristiani. Poi si è scoperto che si rubavano l'impossibile e se ne sono dovuti andare. I comunisti non esistono più. Un po' c'hanno provato, poi si sono messi d'accordo con la DC e si sono rubati l'impossibile.

E voi vi ci scannate ancora!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:25:36
nessun concerto stasera?
nessun concerto stasera?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:25:42
Intanto nonnò la pensione lo tè, petreme l'avrà, e je m'attacche a sta racciappola
Poi scannatevi pure sulle idee, ma la cinta è sempre più stretta. E non per prodi o berlusconi, ma per chi ha mangiato sull'italia per decenni.
Intanto nonnò la pensione lo tè, petreme l'avrà, e je m'attacche a sta racciappola
Poi scannatevi pure sulle idee, ma la cinta è sempre più stretta. E non per prodi o berlusconi, ma per chi ha mangiato sull'italia per decenni.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:26:27
stasera no, bisogna aspettare dopo le feste di settembre
stasera no, bisogna aspettare dopo le feste di settembre
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 23:35:22
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:07:09
caro menestrello, dici che i fascisti non esistono più da 40 anni e dài la colpa a chi ha mangiato su quest'Italia per come ci ritroviamo. beh, chi ha mangiato sono proprio i cosìdetti antifascisti. con questa menzogna hanno fatto ogi porcata possibile
caro menestrello, dici che i fascisti non esistono più da 40 anni e dài la colpa a chi ha mangiato su quest'Italia per come ci ritroviamo. beh, chi ha mangiato sono proprio i cosìdetti antifascisti. con questa menzogna hanno fatto ogi porcata possibile
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:09:35
I fascisti avevano mangiato abbondantemente prima del 25 aprile
I fascisti avevano mangiato abbondantemente prima del 25 aprile
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:11:16
E' bellissimo vedere compagni e camerati stizziti per lo stesso post, sono veramente le due facce della stessa moneta puteolenta
E' bellissimo vedere compagni e camerati stizziti per lo stesso post, sono veramente le due facce della stessa moneta puteolenta
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 13:45:42
dean, lo sai che con quel papozzo stai in mezzo a due fuochi, vero?
dean, lo sai che con quel papozzo stai in mezzo a due fuochi, vero?
Nuova reply all'argomento:
Sconvolgente!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui