Cultura & Attualità
scommessa: offro un caffè
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:15:24
allora, tra poco il presidente potrà nominare nuovi senbatori a vita (bettino, illustre costituzionalista
correggimi se sbaglio
)
offro un caffè a chi indovina i primi due: io dico giorgio bocca e dario fo
in caso di morte o impedimento fisico di uno dei vostri prescelti avete diritto ad una nuova scelta...
per intenderci, enzo biagi era la mia prima opzione... 
avanti, dite la vostra

allora, tra poco il presidente potrà nominare nuovi senbatori a vita (bettino, illustre costituzionalista
correggimi se sbaglio
)offro un caffè a chi indovina i primi due: io dico giorgio bocca e dario fo

in caso di morte o impedimento fisico di uno dei vostri prescelti avete diritto ad una nuova scelta...
per intenderci, enzo biagi era la mia prima opzione... 
avanti, dite la vostra

Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:32:53
Pensavo offrissi na porchetta
Pensavo offrissi na porchetta
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:34:32
e mica sò generoso come catra
al massimo, a chi indovina, offro un panino con la porchetta
avanti jenaccia, di' la tua previsione
e mica sò generoso come catra

al massimo, a chi indovina, offro un panino con la porchetta

avanti jenaccia, di' la tua previsione

Messaggio del 07-12-2007 alle ore 00:57:37
credevo celentano e benigni!
credevo celentano e benigni!
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 08:07:08
Sto pensando.
Sto pensando.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 08:54:10
dario fo e pannella
dario fo e pannella
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 08:58:26
Checco Zalone e Beppe Grillo.
Checco Zalone e Beppe Grillo.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 09:15:59
Mike Bongiorno e Pippo Baudo
Mike Bongiorno e Pippo Baudo
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 10:40:31
un uomo e una donna
un uomo e una donna
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 10:43:54
malgioglio e awanagana
sdassssssssss
malgioglio e awanagana
sdassssssssss
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 14:56:02
finora le uniche risposte degne di nota penso siano quelle di crasso: non penso che verranno nominati senatori a vita dei comici o cmq degli uomini di spettacolo... dario fo lo vedo in pole position... un pò meno pannella: è troppo imprevedibile, secondo me son contenti di esserselo tolto dalle balle in parlamento, figuratevi se lo fanno rientrare come senatore a vita
cmq dite la vostra, io alzo la posta: se qualcuno indovina offro un panino con la porchetta,una birra (bionda, spina piccola
) ed un caffè 

il fatto che ghino ci stia pensando da stanotte mi intimorisce un pò... 

finora le uniche risposte degne di nota penso siano quelle di crasso: non penso che verranno nominati senatori a vita dei comici o cmq degli uomini di spettacolo... dario fo lo vedo in pole position... un pò meno pannella: è troppo imprevedibile, secondo me son contenti di esserselo tolto dalle balle in parlamento, figuratevi se lo fanno rientrare come senatore a vita

cmq dite la vostra, io alzo la posta: se qualcuno indovina offro un panino con la porchetta,una birra (bionda, spina piccola
) ed un caffè 

il fatto che ghino ci stia pensando da stanotte mi intimorisce un pò... 

Messaggio del 07-12-2007 alle ore 18:14:22
in effetti è una bella domanda.
così, per dire, mi verrebbe da pensare a due donne, sarebbe una mossa politically correct che tanto piace al presidente.
però poi penso al nostro paese velinizzato e dico: un uomo e una donna. per il primo escluderei fo, troppo delicato, anche se potrebbe tornare in campo in quanto trombato per il comune di milano. un uomo di scienza o una donna direi di no, sarebbe scomodo poi giustificare gli inesistenti investimenti in ricerca.
in altri tempi avrei detto due figure politiche, ma con le false riforme antisprechi politica e anticasta che sono ora in atto, mi fanno propendere per il no.
non so, ci devo pensare.
in effetti è una bella domanda.
così, per dire, mi verrebbe da pensare a due donne, sarebbe una mossa politically correct che tanto piace al presidente.
però poi penso al nostro paese velinizzato e dico: un uomo e una donna. per il primo escluderei fo, troppo delicato, anche se potrebbe tornare in campo in quanto trombato per il comune di milano. un uomo di scienza o una donna direi di no, sarebbe scomodo poi giustificare gli inesistenti investimenti in ricerca.
in altri tempi avrei detto due figure politiche, ma con le false riforme antisprechi politica e anticasta che sono ora in atto, mi fanno propendere per il no.
non so, ci devo pensare.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 18:34:45
atelkin
tutto dto papiro per dire che devi ancora pensarci??!!

atelkin
tutto dto papiro per dire che devi ancora pensarci??!!

Messaggio del 07-12-2007 alle ore 20:47:30
Ti posso dire chi farei io senatori a vita
Carlo Rubbia (premio nobel per la fisica)
e Umberto Eco ...
(Umberto Eco è impossibile)
Ti posso dire chi farei io senatori a vita
Carlo Rubbia (premio nobel per la fisica)
e Umberto Eco ...

(Umberto Eco è impossibile)
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 22:54:33
gipsy
la candidatura di rubbia è piu' che plausibile
ed anche quella di umberto eco, a mio avviso, non è campata per aria... chissà che non sia proprio tu ad abbuscarti panino con la porchetta, birra e caffè
gipsy
la candidatura di rubbia è piu' che plausibile
ed anche quella di umberto eco, a mio avviso, non è campata per aria... chissà che non sia proprio tu ad abbuscarti panino con la porchetta, birra e caffè
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 13:18:02
Magari... almeno ci mettono due persone che usano la testa non solo per portare il cappello
Magari... almeno ci mettono due persone che usano la testa non solo per portare il cappello

Nuova reply all'argomento:
scommessa: offro un caffè
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui