Messaggio del 24-05-2008 alle ore 09:39:05
clicca qui
quote:
«Vorrei precisare che la pensionata, pur bisognosa di essere accudita - ha spiegato il capitano Necci, comandante della Compagnia di Rho - era perfettamente lucida, anche se evidentemente al limite della maniacalità. L'impressione è stata quella di trovarsi di fronte a un mix di cattiveria, ignoranza e razzismo».
Le condizioni dettate dalla «padrona» erano le seguenti: nessuna visita di parenti o amici, possibilità di fare la doccia solo una volta al mese, divieto di utilizzare l'acqua calda, un solo pezzo di sapone per bucato da utilizzare anche per l'igiene personale, cibo scarso, possibilità di bere solo acqua del rubinetto, e poi tante botte, date anche con pentole. E, naturalmente, di soldi non se ne parlava neanche.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:33:41
Mikemio, che battuta infelice
comunque devo dire che ho conosciuto rumeni, che erano molto più puliti degli italiani, casa perfetta, pulizia personale anche....
i sozzi per me non hanno nazionalità!
che peccato... due commenti infelici, per una cosa cosi triste!
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:40:41
MIkemio per scherzare sta la piazza, anche si mi auguro che un giorno, un moderatore intervenga e blocchi tanti interventi infelici, e sopratutto razzisti....
Questa è una notizia de cronaca, non mi piace scherzare.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:40:54
luzy comunque mi dispiace per la tipa, era sicuramente l'unica rumena che voleva lavorare e non si prostituiva
:asd.
ajo..vi aspetto... fatevi sotto..il ring è aperto ...
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:44:37
i moderatori intervengono per le oscenità e/o i litigi in cui si trascende, qui o si scherza o si scambiano opinioni o si passano 4 minuti piacevoli a ridere...
dai non ti arrabbiare...
l'ho letta anche io la notizia come ho letto dei ragazzi uccisi a roma del povero samule che mò è morto per cause naturali il terremoto in cina gli aerei che cadono i bambini affamati in africa... e mo' cosa salta agli occhi? la rumena maltrattata..ok ci spiace ma sti CCGGAZZII scusa, questo pianeta è un crogiuolo di cattiveria e sofferenza...
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:46:55
Mikemio, perchè non vai a protestare contro il nostro premier che fu proprio lui a brindare per l'ingresso della Romania in Europa?
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:52:38
lo so, sono abbastanza seria nella vita, sono stata molto matura di piccolina...capisco, per molti sono noiosa...prendere le cose sul serio può essere un difetto per qualcuno o un pregio secondo altri....
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 11:59:11
non ho tempo per protestare e poi tutti possono sbagliare nella vita, è solo un segno della Sua perfezione, e poi sasrà stato solo un brindisi diplomatico della serie buon viso a cattivo gioco
santo subito
....
ajo raga è sabato mattina, schiatto di lavoro come al solito dopo una settimana atroce ..ma un po' di senso dell'umorismo e daiii
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 12:15:23
Poveraccia. Ma come dice Mikemio (che cosa strana dover spezzare una lancia in tuo favore ) nulla di nuovo sotto il sole.
Per una volta che una rumena è stata schiavizzata da qualcuno che non fosse un suo connazionale ci vogliamo così scandalizzare? Eddaje.
Poveraccia sì, ma questa è una notizia strumentale, come quella della falsa rumena che rapisce un bambino.