Cultura & Attualità
Può darsi che delinquesse pure a quell'epoca, di sicuro è diventato un criminale incallito da quando ha conosciuto il potere reale. E lì è stato folgorato sulla strada della Democrazia Cristiana che porta dal capobanda Veltroni.
Piè, ricordami ma loturco ottaviano non faceva parte della compagnia dei ladroni di craxi padre? se non sbaglio era socialista..... o per farabutto intendi padre walter weltroni da roma..............che pure va fatte nu belle pare di scarpe sinistre
io non ho nulla da spartire con quel farabutto.
Del Turco verso il rimpasto: Rifondazione tenta di salvare il suo assessore
Inviato da Redazione (769 letture)
ABRUZZO. Rimpasto di giunta in vista. Dopo i risultati delle Politiche aria nuova anche nel governo regionale. Come anticipato nei giorni scorsi bisognerà trovare un sostituto al dimissionario assessore Tommaso Ginoble. Ma Del Turco pensa anche a sostituire “i pezzi” della Sinistra Arcobaleno dopo la debacle alle Politiche.
AN ALL’ATTACCO: «NEL PD VOLANO GLI STRACCI»
La novità quasi certa è che un uomo dell’Idv prenderà il posto di Ginoble. Dopo il supporto fondamentale del partito di Di Pietro al Pd alle urne, anche in Abruzzo è tempo che qualcuno entri in giunta.
Le notizie di uno scossone anche per gli assessori della Sinistra Arcobaleno non fanno felici i diretti interessati.
Se Mura (Assessore alla Cultura), Caramanico (Ambiente) e Fabbiani (Lavoro) traballano Marco Gelmini, segretario regionale di Rifondazione e la consigliera Daniela Santroni si ribellano.
«Le recenti elezioni erano di carattere nazionale e non hanno per nulla cambiato gli equilibri politici nell'ambito della Giunta regionale», dicono i due per tentare di salvare la “loro” Mura.
«Quegli equilibri», continuano, «si sono ottenuti con la maggioranza dei voti da parte dei cittadini abruzzesi», così «si è eletto il presidente e si è costituita la Giunta».
Per questo motivo «Rifondazione Comunista non ha alcuna intenzione di modificare la propria rappresentanza all'interno della Giunta, anzi, insieme alle forze della Sinistra ha posto il problema di una rappresentanza che non può essere eccessivamente squilibrata sul neonato PD».
Rifondazione Comunista ha sollecitato le altre forze della maggioranza affinchè «al più presto» si tenga un incontro per definire un programma di fine legislatura «in grado di rilanciare e migliorare l'azione di governo regionale».
Mo và di faccia'nderre pure delturche...........comunque sempre colpa dei socialisti di ghino e dei democristiani confluiti nel nuovo PD
Nuova reply all'argomento:
SCARPE SINISTRE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


