Cultura & Attualità
Sassari. Stuprata donna 75enne
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:24:23
Sassari, stuprata donna 75enne
Arrestato un barista di 29 anni
Un 29enne sassarese è stato arrestato mercoledì sera dai carabinieri a Sassari con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna di 75 anni. L'episodio è avvenuto poco prima delle 20, quando l'uomo, un barista, si sarebbe presentato nell'abitazione della pensionata e una volta in casa l'avrebbe percossa e violentata. La donna, ancora sotto choc, ha avvisato una nipote che ha chiamato i carabinieri.
La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso e proprio lì, nell'ingresso dell'ospedale, avrebbe riconosciuto il suo violentatore. Giovanni Fois, questo il nome dell'accusato, è infatti arrivato quasi contemporaneamente all'ospedale Santissima Annunziata dopo essere stato prelevato in stato confusionale all'interno di un bar da un'equipe del 118.
Quando ha visto il giovane la donna lo ha indicato ai militari. "E' lui"', ha detto ai carabinieri. Il giovane è stato prima accompagnato al Comando provinciale e poi, quando dopo le visite mediche la pensionata ha confermato le accusa e presentato la querela, è stato rinchiuso nel carcere di San Sebastiano.
Adesso io non voglio fare commenti infelici e denigrare nessuno, ma sono davvero curioso di vedere una foto di entrambi i protagonisti di questa vicenda per capire come possano succedere certe cose. 
Sassari, stuprata donna 75enne
Arrestato un barista di 29 anni
Un 29enne sassarese è stato arrestato mercoledì sera dai carabinieri a Sassari con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna di 75 anni. L'episodio è avvenuto poco prima delle 20, quando l'uomo, un barista, si sarebbe presentato nell'abitazione della pensionata e una volta in casa l'avrebbe percossa e violentata. La donna, ancora sotto choc, ha avvisato una nipote che ha chiamato i carabinieri.
La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso e proprio lì, nell'ingresso dell'ospedale, avrebbe riconosciuto il suo violentatore. Giovanni Fois, questo il nome dell'accusato, è infatti arrivato quasi contemporaneamente all'ospedale Santissima Annunziata dopo essere stato prelevato in stato confusionale all'interno di un bar da un'equipe del 118.
Quando ha visto il giovane la donna lo ha indicato ai militari. "E' lui"', ha detto ai carabinieri. Il giovane è stato prima accompagnato al Comando provinciale e poi, quando dopo le visite mediche la pensionata ha confermato le accusa e presentato la querela, è stato rinchiuso nel carcere di San Sebastiano.
Adesso io non voglio fare commenti infelici e denigrare nessuno, ma sono davvero curioso di vedere una foto di entrambi i protagonisti di questa vicenda per capire come possano succedere certe cose. 
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:28:43
ke culo la nonnetta...
...
ke culo la nonnetta...
...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:32:55
BARZELLETTA:
Una vecchietta viene violentata, lui si pente e chiede scusa alla signora e lei risponde: "Vabbé, per due volte che lo hai fatto!"
"No, signora io l'ho fatto solo una volta."
"Jame, giuvinò, une que té nin zi ni fa natre?"
BARZELLETTA:
Una vecchietta viene violentata, lui si pente e chiede scusa alla signora e lei risponde: "Vabbé, per due volte che lo hai fatto!"
"No, signora io l'ho fatto solo una volta."
"Jame, giuvinò, une que té nin zi ni fa natre?"
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:33:31
Comunque non è la prima volta che succede una cosa del genere....la tua curiosità perchè lei è donna ed è anziana pure ed è stuprata di un giovane???? è la stessa cosa che quando uno di 45 va al letto con una di 15....
Comunque non è la prima volta che succede una cosa del genere....la tua curiosità perchè lei è donna ed è anziana pure ed è stuprata di un giovane???? è la stessa cosa che quando uno di 45 va al letto con una di 15....
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 17:35:36
io non vedo niente di divertente... da solo pensare che ho una madre di quella età più meno e credo anche voi la avete.... o madre o nonna...
io non vedo niente di divertente... da solo pensare che ho una madre di quella età più meno e credo anche voi la avete.... o madre o nonna...
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:50:20
Ma quello di 45 non ha le tette cadenti fino alle ginocchia
Ma quello di 45 non ha le tette cadenti fino alle ginocchia
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:52:59
istonell..
istonell..
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:53:41
Strano, pensavo che solo i rumeni stuprassero e rapinassero...
...Magari un parente lontano, dovremmo controllare l'albero genealogico di questo galantuomo.
Magari un cugino di secondo grado... Almeno albanese... No?
Cmq...
...L' ètà è uno stato mentale.
Saluti
Strano, pensavo che solo i rumeni stuprassero e rapinassero...
...Magari un parente lontano, dovremmo controllare l'albero genealogico di questo galantuomo.
Magari un cugino di secondo grado... Almeno albanese... No?
Cmq...
...L' ètà è uno stato mentale.
Saluti
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 18:56:46
Tarzanello, non hai sentito i giudici tedeschi? Stiamo parlando di un sardo
Tarzanello, non hai sentito i giudici tedeschi? Stiamo parlando di un sardo
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 23:47:24
speriamo che capiti anche a me fra 30 anni ....
...scherzo...
...ma non troppo..
speriamo che capiti anche a me fra 30 anni ....
...scherzo...
...ma non troppo..
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 23:49:37
ecco, poi non andate lamentandovi.
ecco, poi non andate lamentandovi.
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 23:54:32
ps ps ps
purchè non sia rumeno
doverosa precisazione per tarzanello
ps ps ps
purchè non sia rumeno
doverosa precisazione per tarzanello
Messaggio del 08-01-2008 alle ore 23:55:36
a 75 anni? no non mi lamento
a 75 anni? no non mi lamento
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 00:05:04
..e comunque in questo mondo di squilibrati psicopatici è preferibile colui che predilige la senilità all'infanzia
..e comunque in questo mondo di squilibrati psicopatici è preferibile colui che predilige la senilità all'infanzia
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 07:51:09
Voi siete tutti pazzi... ma di trattare!!!!!
non voglio immaginare se un parente navigando per internet si trova con questi commenti infelici...evidentemente non vi passa per la anticamera del cervello quello che può significare per una persona una violenza sessuale!!!
bahhh sarò io l'anormale....
Voi siete tutti pazzi... ma di trattare!!!!!
non voglio immaginare se un parente navigando per internet si trova con questi commenti infelici...evidentemente non vi passa per la anticamera del cervello quello che può significare per una persona una violenza sessuale!!!
bahhh sarò io l'anormale....
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 08:04:13
Sicuramente è un ragazzo malato. E non poco.
Cmq, Luzy, capisco la tua posizione... una violenza è pure sempre una violenza, ma devi ammettere che la notizia è alquanto insolita...
Credo che certi commenti siano piuttosto "naturali"...purtroppo...
Non ti dico, per non appesantire ulteriormente il post, qual'è stato il mio primo commento "istintivo".... cmq non molto lontano dalla barzelletta.
Sicuramente è un ragazzo malato. E non poco.
Cmq, Luzy, capisco la tua posizione... una violenza è pure sempre una violenza, ma devi ammettere che la notizia è alquanto insolita...
Credo che certi commenti siano piuttosto "naturali"...purtroppo...
Non ti dico, per non appesantire ulteriormente il post, qual'è stato il mio primo commento "istintivo".... cmq non molto lontano dalla barzelletta.
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 08:08:00
Purtroppo questo tipo di notizia, ultimamente, è molto frequente...ci sono stati molti casi in Puglia, sempre donne anziane che li rubano, violentano e vivono da sole...
Purtroppo questo tipo di notizia, ultimamente, è molto frequente...ci sono stati molti casi in Puglia, sempre donne anziane che li rubano, violentano e vivono da sole...
Messaggio del 09-01-2008 alle ore 13:27:20
luzy indubbiamente è uno scempio. la violenza è violenza e basta.
proprio ieri in libreria l'occhio mi cade su un titolo I PREDATORI DI BAMBINI, consiglio a tutti di acquistarlo, per dare un forte contributo a chi lo ha scritto e sostenere la sua battaglia, e per avere le idee un pò più chiare su cosa sia la pedofilia su scala mondiale
preparatevi ci vuole fegato e palle dure per reggere tutte le pagine
luzy indubbiamente è uno scempio. la violenza è violenza e basta.
proprio ieri in libreria l'occhio mi cade su un titolo I PREDATORI DI BAMBINI, consiglio a tutti di acquistarlo, per dare un forte contributo a chi lo ha scritto e sostenere la sua battaglia, e per avere le idee un pò più chiare su cosa sia la pedofilia su scala mondiale
preparatevi ci vuole fegato e palle dure per reggere tutte le pagine
Nuova reply all'argomento:
Sassari. Stuprata donna 75enne
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui