Cultura & Attualità
sarei curioso di sapere...
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 09:50:14
quanti di voi,quelli che odiano "il banana", stanno davanti la tv e vedersi i programmi di Mediaset
quanti di voi,quelli che odiano "il banana", stanno davanti la tv e vedersi i programmi di Mediaset
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 10:03:40
e aggiungo anche Sky...
e aggiungo anche Sky...
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 11:58:36
sono avversario di Berlusconi e vedo alcuni suoi programmi, non sono nè amico nè avversario di Murdoch e non vedo nessun suo programma.
sono avversario di Berlusconi e vedo alcuni suoi programmi, non sono nè amico nè avversario di Murdoch e non vedo nessun suo programma.
Messaggio del 23-08-2008 alle ore 13:23:01
non vedo programmi. in assoluto. a prescindere.
non ho il televisore a casa.
non ho mai tempo
me ne frego

credereobbedirecombattere
non vedo programmi. in assoluto. a prescindere.
non ho il televisore a casa.
non ho mai tempo
me ne frego

credereobbedirecombattere
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 01:01:32
quanda fa male la verità
quanda fa male la verità
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 04:42:23
Televisione......
la Rai ormai nze po' sintì, la Mediaset non ne parliamo (i messaggi subliminali si sprecano, programmi mirati a deviare e dividere il pubblico e le menti più deboli..), forse si può salvare Qoob o LA7 tanto per salvarne due... anche MTV ha iniziato ad allapparsi...... Sky manco ce l'ho
quindi...
la Mediaset poi...mandano quelle due serie su Italia1 che nella maggiorparte dei casi non trasmettono mai completamente (vedi Buffy, Heroes
, Tru Calling ecc...), e qualche film (non troppo) recente in prima serata il venerdì sera per fare il contentino... il "TG" di Fede che vabe..manco c'è bisogno di parlarne 
... insomma ha riempito le sue tv con vallette mezze nude, programmi demenziali, insomma tutto fa brodo...................
io vado per lo streming sul web
... è più comodo...
Televisione......
la Rai ormai nze po' sintì, la Mediaset non ne parliamo (i messaggi subliminali si sprecano, programmi mirati a deviare e dividere il pubblico e le menti più deboli..), forse si può salvare Qoob o LA7 tanto per salvarne due... anche MTV ha iniziato ad allapparsi...... Sky manco ce l'ho
quindi...la Mediaset poi...mandano quelle due serie su Italia1 che nella maggiorparte dei casi non trasmettono mai completamente (vedi Buffy, Heroes
, Tru Calling ecc...), e qualche film (non troppo) recente in prima serata il venerdì sera per fare il contentino... il "TG" di Fede che vabe..manco c'è bisogno di parlarne 
... insomma ha riempito le sue tv con vallette mezze nude, programmi demenziali, insomma tutto fa brodo...................io vado per lo streming sul web
... è più comodo...
Messaggio del 25-08-2008 alle ore 08:52:37
Fede, un mito
Fede, un mito
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:22:32
io non ho la tv..
io non ho la tv..
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:29:01
che c'entra?
cmq non odio nessuno...e la tv la guardo quando capita
che c'entra?
cmq non odio nessuno...e la tv la guardo quando capita

Messaggio del 28-08-2008 alle ore 18:29:50
Ariel un giorno capirai
Ariel un giorno capirai
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 09:08:57
Io vivo con Sky
Sky news24, History channel, Discovery Channel, Nationalgeografic Channel. Qualche volta la 7
Fanculo a Rai e Mediaset
Io vivo con Sky

Sky news24, History channel, Discovery Channel, Nationalgeografic Channel. Qualche volta la 7
Fanculo a Rai e Mediaset
Nuova reply all'argomento:
sarei curioso di sapere...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui