Cultura & Attualità

sapevo che era demente...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:19:36
..ma fino a questo punto

L'annuncio a New York. Vuole raffigurare il profeta "con le sue
nove mogli, le sedici concubine e una cammella col burqa"
La Fallaci sta preparando
una vignetta su Maometto


Oriana Fallaci
FIRENZE - Oriana Fallaci sta preparando una vignetta su Maometto. Lo ha annunciato lei stessa, martedì sera nella sede del consolato italiano a New York, dove ha ricevuto la Medaglia d'Oro dal presidente del consiglio regionale della Toscana Riccardo Nencini. E' quanto riferisce il Giornale della Toscana in un ampio servizio in cui il direttore Riccardo Mazzoni racconta la cerimonia.

La Fallaci ha spiegato di voler raffigurare Maometto "con le sue nove mogli, fra cui la bambina che sposò a 70 anni, le sedici concubine e una cammella col burqa. La matita, per ora, si è infranta sulla figura della cammella, ma il prossimo tentativo probabilmente andrà meglio".

Da parte sua, il presidente del Consiglio Regionale Nencini ha detto di non aver sentito nulla del genere: "In mia presenza, la Fallaci non ha detto nulla".

(23 febbraio 2006)




e meno male che é intellettuale...intellettuale senza intelletto...come cavaliere senza cavallo o bignè senza crema...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:22:12
...cioè...la dove sarebbe massimamente necessario stemperare..lei appiccia il fuoco...

domanda: quale é la differenza con calderoli?

nessuna, il cervello manca a entrambi...

ah no...lei ha la topa...
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:25:00
Vuole raffigurare il profeta "con le sue
nove mogli, le sedici concubine e una cammella col burqa"

Mai che posso farmi due giorni di cazzi miei che tutti lo devono venire a sapere. cmq la cammella ha un culo a mandolino

Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:33:50
non ho sentito la notizia.
sicuramente ,se è vera la notizia, questa sua idea è a dir poco pericolosa x il periodo che stiamo vivendo e x le conseguenze che ci potrebbero essere con gli arabi.
xò non dimentichiamoci che grazie a Dio viviamo in una parte del mondo libera dove tutti devono poter dire quello che pensano , anche se magari qualcun altro ci rimane male... giusto?
questa libertà va difesa se non vogliamo che un giorno x non offendere nessuno anche le nostre donne debbano andare in giro col burka.
xchè x codardia dobbiamo sempre metterci di culo davanti ai fanatici?
se bestemmi davanti ad un neocatecumenale(gli "estremisti cattolici") , questo si dice tre o quattro rosari...
se lo fai davanti ad un estremista islamico , ti ammazza!!!
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 18:35:03
"demente" è un marchio registrato della ODG&ODG production

Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:40:32
La Fallaci è l'ultima progressista
Messaggio del 23-02-2006 alle ore 21:44:06
Lu penultime fusse tu
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:54:25
La Fallaci è una razzista..

Messaggio del 24-02-2006 alle ore 14:59:27
...di merda

aggiungerei
Messaggio del 24-02-2006 alle ore 17:56:33
dimas quando parlo di fanatici islamici non parlo di tutti gli islamici.
poi forse la fallaci è razzista , ma deve avere il diritto comunque di dire quello che pensa.
cmq sono molto più razzisti i fanatici islamici verso di noi,
a priori "infedeli"

Nuova reply all'argomento:

sapevo che era demente...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)