Cultura & Attualità

Rumeni, albanesi, marocchini
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:11:20
Secondo il ministro dell'interno Amato (governo Prodi), uomo di sinistra, i numeri ci dicono che che sono tre le nazionalità che tengono banco nel settore della criminalità: rumeni, albanesi e marocchini.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:15:53
adonai, ma come devo fare con te??? ultimamente mi anticipi costantemente!!!! stavo aprendo io questo dannato post!!!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:19:59
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:20:44
Mi devo cominciare a preoccupare?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:23:08
in estate è sempre cosi....albanesi e rumeni per i campi di "pimmadore" e marocchini per le spiaggie a vendere cd e parasole

non sarebbe male se la gente "struscia struscia",quella che passeggia per il corso,"rubassero " il lavoro a questi sporchi stranieri...cosi se ne vanno furoi dalle palle
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:28:04
Quando due persone hanno l'aids pensano di poter fare sesso senza protezione in quanto, ormai, entrambi hanno l'aids, che serve proteggersi? Eppure, mi pare di aver letto, i medici lo sconsigliano: sembra che questa pratica possa contribuire ad inficiare le rispettive terapie.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:35:16

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:47:08
pallino, solo che il ministro amato(non proprio un pericoloso nazista), non parlava di raccoglitori di pomodori e venditori ambulanti, ma di furti, rapine, violenze sessuali e spaccio di stupefacenti!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:48:06
Meno male che ci sono loro.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:52:38
furti rapine spaccio e violenza.....di certo non ammeto che vengano fatti, però capisco una cosa, un poveraccio al paese suo viiene qui e ci prova, e noi ci incazziamo come le iene, ma a lanciano nessun lancianese fa furti rapine violenza e spaccio?
che devono stare a casa loro è giusto, ma noi nn siamo troppo più dei santi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:53:48
grazie pavo per avermi illuminato....
ma la gente che FA LAVORARE questi stranieri nei campi o sulle spiaggie,non commettono anche loro reati come li hai elencati TU?

su su non facciamo le orecchie da mercante
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 21:57:03
pallino, con le tue affermazioni ti meriti quasi la tessera di fn!!! hai perfettamente centrato il problema!!!! non devono arrivara perchè generano solo reati.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:02:13
mi sa ca fà troppe lu calle aesse...n´n zi capite niende addavere
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:03:06
pee favore non offendermi dicendo che mi merito (quasi) quella tessera.
Preferisco spararmi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:05:58
chi fa lavorare questi "poveri stranieri" senza metterli in regola commette un reato, ok.

questi "poveri stranieri" che a casa nostra commettono reati molto, ma molto piùà gravi del lavoro nero, dovrebbero essere catapultati all'istante fuori dall'Italia..

..ok si lo so..sono razzista...
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:07:29
nooo!! non sparararti!!! ma hai comunque affermato un concetto espresso fino alla nausea da fn: gli immigrati generano reati!! o li provocano(come tu hai GIUSTAMENTE evidenziato), o li compiono!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:08:26
no mikemio, non sei razzista. sei realista!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:08:53
Vai pallì tesserati pure tu a FigaNiente!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:12:09

ma di furti, rapine, violenze sessuali e spaccio di stupefacenti!!

furti...ladruncolo lancianese beccato dal sottoscritto,mentre cercava di fregarmi 700 lire e spaccandomi un vetro della macchina a Fossacesia

rapine..,parliamo ora del lancianesi..tra cui beccati in fuga verso la Polonia?

violenze sessuali...l' ultimo esempio di lancianesi È nella news del sito

spaccio di stupeccenti...a partire da un figlio di papà di una ditta di arredamenti...fino a ....cristo sta lista non finisce...e non so da dove cominciare con i lancianesi...

lancianesi=italiani

ripeto...facete sole li recchie da mercante....ricapate dal mazzo solo quello che volete

ho fatto 4 esempi dei tanti ,delle tante opere d 'arti italiane

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:14:46
a me risulta che la criminalità sia nelle mani dei colletti bianchi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:17:16
e cmq Pavo no nsei il olo ad avere le orecchei da mercante..anche il ministro

è meglio dichiarare certe cose,che quelle di casa,altrimenti al popolo gli si toglie l' illusione di dove vive,del paradiso italiano...CAZZO la PRIMA PARTE DI MATRIX tÈ raggione matrix il film
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:23:53

In Italia ci sta il mare
Per nuotare e per pescare
Con le spiagge tutte bianche
Gli ombrelloni stesi al sole
In Italia si sta be-ne
In Italia ci sta il sole
Per asciugarsi quando piove
Con la frutta di stagione
Con le pesche e le albicocche
Da mangiare quando hai fame
Ma guarda un po'
Che fortuna stare qua
In mezzo a tanta civiltà

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:34:21
pallino, proprio in base al tuo "elenco", ti sembra il caso di prenderci altri ladri, spacciatori ecc ecc????

detto questo facciamo due conti(sempre in base a quanto affermato dal ministro cui sopra, che non è certamente annoverabile nella schiera dei pericolosi fascisti). il 51% dei furti sono compiute da questi "gentiluomini". gli stessi sono gli autori del 63% delle rapine con con violenza. del 65% di borseggi e furti con destrezza. vabbè, mi posso fermare quì. aloora parliamo di percentuali tutte abbondantemente sopra al 50%. ma che percentuale di "gentiluomini" ci sono rispetto agli italiani?? se tanto mi da tanto, non è difficile capire la percentuale di italiani che commette reati e la percentuale di "gentiluomini" che li commette!! caxxo di budda, in quest'ultimo caso possiamo parlare se non della totalità, ma della stragrande maggioranza!!! salvo mettere in discussione la matematica.....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:44:27
Queste percentuali mi ricordano molto quelle fatte da un ministro dei trasporti... se non ricordo male...

" Nel 2000 ho portato le corsie da 2 a 3, quindi ho aumentato del 50%"
"Nel 2002 ho portato le corsie da 3 a 2, quindi ho diminuito del 33%"
Quindi ho prodotto ricchezza pari al 17%" ... però...senza fare praticamente nulla!!!
Non fa una piega.
Non ricacciate sse percentuali del cazzo per favore. Perchè tali sono.
Su ogni sito trovi una percentuale diversa. Dipende se stai a destra o sinistra.
Basta co sse stronzate.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:49:41
Vedi pavo...una volta gli italiani,erano quelli che facevano questi "piccoli" reati...a partire nel fregare le gomme o i motori delle Golf,fino alle autoradio e vendere erba...ora si sono sviluppati...loro sono MAnager oggi sono quelli seduti nei posti alti..dal governo,alle banche,ai mass media,dalle assicurazioni a a finire ai comuni...diciamo che i "lavoretti da asilo" oramai li fanno (anche fare) gli stranieri.

li butterei fuori,tutti gli stranieri per una cosa sola...per non farvi parlare,per non sentirvi più con le cavolate,ma sopratutto per non vedervi qui sopra,con questi post che a definirli cacacazzo,monotoni,ripetitivi ecc. ecc. ecc. ....È poco
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:57:28
casper, spero che il tuo ragionamento non voglia arrivare a dire che in italia ci sono più stranieri che italiani. ma dato per scontato che non vuoi dire una simile corbelleria, è indiscutibile che se oltre il 50%dei reati è commesso da una parte infinitamente minoritaria, in questa parte minoritaria c'è qualcosa che non va!!

dici bene pallino: gli italiani faceva PICCOLI REATI!! stupri e violenze gratuite nel rapinare abitazioni, non mi sembra paragonabile a furti di gomme....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:08:07
per andare a Frisa devi scendere sotte a sande rocche..e non verso castelfrentano ,per poi andare adOrsogna,Ortona e la variante di Lanciano

vedo che sei ancora all 'antica,comprati un sstema di navigazione,altrimenti ti perdi con tutte queste strade nuove costruite nel 2007

nel frattempo cerchi un sistema di navigazione,smepre se dove abiti il gps prende,io scendo sotto,ci stanno 2 turchi,4 tedeschi,un mezzo italiano/deutschee anche un russo..o per la Majella,adesso faccio il delinquenete,vado con loro a rpendermi una birra e poi a saccheggiare la cittá

buona serata

p.s.: sole per informarti..come ho giá scritto tante volte..a Francoforte molti ristoranti italiani sono alibí...per coprire ITALIANI che spacciano sia droga e puttane

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:12:22
aggiungo...PICCOLI O GRANDI sono SEMPRE REATI,intanto quella persona danneggiata ha dovuto lavorare per ricomprarsi le gomme o lil motore rubato da uno che HA FATTO UN PICCOLO REATO...

e rileggiti la piccola lista...esempi stupidi di italiani che hanno rapinato e stuprato...ma come sempre..ELENCHI SOLO QUELLO CHE TI CONVIENE....

lu mure di Berline je lu burre a confronto a certe capetoste
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:16:42
pallino, non vorrei mai far leggere questo tuo sarcasma alle ragazze violentate a bologna e a milano non troppo tempo fa, ne ai genitori dei ragazzi travolti e uccisi dal romeno ubriaco, nè tantomeno alla ragazza ammazzata in metropolitana roma da una(guarda caso) prostituta romena. vuoi che vada avanti con questo lugubre elenco???
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:39:15
Pavo io farei leggere le tue cavolate bollite e ricotte e infornate 1000 volte in 1000 post....sai a chi?

a mio zio,quella persona che una sera È uscito per andare a cena con i compagni di classe per la laurea presa,che ha mangiato con ITALIANI a tavola,ha mangiato insieme a 3 vigliacchi bastardi,quei tre,che per motivo politico l' hanno picchiato fuori dal ristorante e poi gli hanno sparato...e ancor + sporcal' hanno portato sotto la casa della ragazza..fingendo il suicidio per amore

QUESSE JE NA PURCARIE,una delle tande di casa nostra CHE NON VOLETE VEDERE....vivete veramente nella MATRIX...voi solo per fortuna

un racconto scritto già altrove,ma che non volete leggerlo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:52:11
pallino, non ti sei mai sbagliato come adesso. chi ti ha detto che non "voglio vedere" questi fatti?? proprio perchè li vedo, e proprio perchè voglio combatterli, dico: non aggiungiamo merda a merda, altrimenti siamo sconfitti!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 23:54:58

non aggiungiamo merda a merda,

se ti puliresti il culo ogni volta,quello tuo, vedi che la merda non te la trovi attaccata ogni volta
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:01:40
per restre alla tua parafrasi: ahi voglia a pulirmi il culo, se me ne gettano addoso a bidoni.....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:11:03
a pulirti il culo vorresti dire
se la merda la lasci per strada e non la togli..la tua merda,sai quante mosche arrivano? ma mijara ,ma na mijara,ma na mijara

voi costruite le case dal tetto e non dalle fondamenta,non È da meravigliarsise le case cadono
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 00:43:21

in estate è sempre cosi....albanesi e rumeni per i campi di "pimmadore"

a parte il fatto che questa affermazione è vera solo in parte (fatti un giro per le campagne abruzzesi e vedi se i pomodori li colgon o i rumeni o i legittimi padroni dell'azienda..)

ma poi anche se fosse? cosa pretenderebbero di fare?
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:55:41
bartam
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:56:50
Non c'è più la mezza stagione...

...Peccato... :0(

Sigh!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:03:35
eh già... sob
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 19:50:21
Tarzanello, complimenti per la tua originalità
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 02:03:05
signor tarzanello, non ritiene che il suo incallirsi abituale sul fatto che gli altri parlino per frasi fatte possa, attraverso la sua a volte scarsa originalità nell'intervenire, potenzialmente tradirla?

con stima e rispetto.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 04:40:28
Egregio dott. Bartam,

come certamente saprà, alla base di una buona comunicazione ci sono:

1) Semplicità;

2) Immediatezza;

3) Comprensibilità...

...Del messaggio che si vuole trasmettere...

Leggendo le vostre risposte, direi che la missione è egregiamente compiuta... :0)

Ci sono occasioni in cui si necessita di lunghi sproloqui... A volte, basta molto meno...

Dopotutto non mi sembra che neanche dall' altro della barricata l'originalità e la costruttività la facciano da padrone... ;0)

Con rispetto e stima

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 04:41:37
Cmq, a parte l'intento polemico...

Non c'è davvero più la mezza stagione... :0(

Mi dispiace davvero... :0(

Sniff !!!!!!!!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:57:05
Ci sarebbero delle distinzioni da fare. Cacciare gli stranieri a priori non è giusto. Come io voglio poter andare dovunque, ugualmente chiunque deve poter venire qua. Fuori dalle cifre ufficiali, sappiamo bene che, la maggioranza di stranieri che vengono a delinquere, è reclutata dalle organizzazioni criminali italiane.
Il problema è la libertà che si lascia a questa gente di restare anche dopo un reato. Al primo reato si dovrebbero espellere ed evitare che rientrino. Evitare che arrivino clandestini, altro che centri di accoglienza dai quali regolarmente scappano.
Abbiamo un governo che si morde la coda. Dini dice che è sconvolto dai dati forniti e poi fanno leggi per difendere i delinquenti (l'ultima proposta di legge riguarda la possibilità di DIFENDERSI SOLO IN CASO DI MINACCIA ALLA PERSONA E NON AL PATRIMONIO) e si tiene in carcere gente per reati stupidi...vedi Corona, tutto fumo negli occhi.
Ci vuole una riforma delle carceri (a pane e acqua e in uniforme a righe, celle spoglie di tutto) e la PENA DI MORTE per tutti i reati violenti gravi e a danno di minori di 12 anni.
Finchè questi cercano voti, dobbiamo sperare che non ci succeda niente, sennò dobbiamo lasciare che ci rubino tutto, starci zitti e sperare che, durante il furto subìto, non ci abbiano ammazzato 8ma in quel caso ci possiamo difendere, tranquilli).
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:40:11
La prima parte della tua analisi è altamente condivisibile...

...on si può dire lo stesso per le soluzioni che proponi...

In particolare, sembra evidente la tua "ingenuità" in riferimento alla detterrenza della pena, e in particolare:
Quote:
... la PENA DI MORTE per tutti i reati violenti gravi e a danno di minori di 12 anni. 
Non voglio dilungarmi perché è un argomento di cui abbiamo parlato fino allo sfinimento...

Mi limito ad un esempio: se il rapimento di un minore di 12 anni fosse punito con la pena di morte, e tu fossi un pedofilo violento...

Una volta che avessi rapito un bambino...

...Sapendo che avrai la pena di morte anche solo per questo...

...Cosa dovrebbe trattenerti dall' ucciderlo?

Sarebbe molto meno rischioso che lasciarlo in vita...

Io preferirei evitare situazioni del genere...      ;0)

Saluti

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:29:06

Secondo il ministro dell'interno Amato (governo Prodi), uomo di sinistra, i numeri ci dicono che che sono tre le nazionalità che tengono banco nel settore della criminalità: rumeni, albanesi e marocchini.

Non è " Secondo il ministro dell'interno Amato (governo Prodi), uomo di sinistra," ma è " quanto emerge dal Rapporto sulla criminalita' in Italia presentato al Viminale dal ministro dell'Interno Giuliano Amato.": questo è il suo dovere e senza dubbio non si può generare così nella gente il dubbio sul fatto che un ministro possa essere razzista (Belpietro docet).
Quindi Amato sicuramente non è razzista mentre Adonai è un razzista conclamato! Ma si sa lui è di razza padana...(sic!)

QUESTA E' LA PARTE DEL RAPPORTO RIFERITA AGLI STRANIERI: Giudicate se vi sia qualche parola che possa far pensare al razzismo.E poi la cosa più importante è che sono dati relativi e non assoluti, ovvero come dice Pallino non è detto che i lancianesi non compiano furti!

UN OMICIDIO SU 3 COMMESSO DA STRANIERI - Su tre persone denunciate per omicidio, una e' straniera. E, quasi sempre, e' irregolare. La quota degli stranieri sul totale dei denunciati e degli arrestati per la gran parte dei reati, e' decisamente piu' alta rispetto all'incidenza della popolazione straniera nel nostro paese: su 442 denunciati per omicidio, il 32% sono stranieri, mentre la popolazione immigrata non supera il 5% del totale. Quanto alle nazionalita' degli stranieri che commettono reati, anche in questo caso i Paesi sono gli stessi che forniscono il maggior numero di irregolari: Albania, Marocco e Romania. I romeni sono i primi per gli omicidi, le violenze sessuali, le estorsioni, le rapine nelle abitazioni e i furti con destrezza. Gli albanesi primeggiano per i furti in abitazione mentre i marocchini per i tentati omicidi, le lesioni dolose e gli scippi.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 17:35:15
Be', se gli stranieri fossero cinquanta milioni, cioè quanti sono gli italiani, nessuno ne parlarebbe. Ma si dà il caso che gli stranieri siano molti, ma molti di meno. Quindi, in proporzione, più dediti alla criminalità violenta.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:03:08
Anvedi, per la violenza delle tue parole meriteresti la fucilazione a vita tu altro che albanesi!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:04:43
Ki l'illuminista Ti consiglio una buona lettura: il Beccaria
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:59:45
Tarzanè, è vero che poi non avrebbero motivo di trattenersi, ma non posso accettare la passività totale che ci vogliono imporre. Io non rompo le scatole a nessuno, perchè un'altro deve avere il diritto di fare del male a me o mio figlio? Ci vuole un cambio di registro, non si può andare avanti così. Se uno si fa sette anni per un pò di fumo e un'altro si fa un mese per omicidio è chiaro che c'è qualcosa che non va, non ti pare?
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 20:01:28
sono troppi e di questi troppi sono in troppi a delinquere, danneggiare, molestare, violentare, ecc.ecc.

alcuni lavorano onestamente e si comportano in maniera accettabile..alcuni...pochini pochini pochini..

Messaggio del 22-06-2007 alle ore 21:02:03
mi sono posta anche io il problema tempo fa, poi ho osservato per un pò una coppia di romeni che erano venuti ad abitare in una camera ammobiliata di fronte a me... il marito si spaccava la schiena in una impresa edile, lei con due bambini chiusa tutto il giorno in casa, 370 euro di affitto, ho visto lei un giorno al forno ha comperato solo tre chili di pane... quattro persone tre chili di pane! hanno resistito alla meglio poi dopo quasi due mesi di questa vita sono ripartiti. La verità è che quelli onesti qui fanno più fatica di noi a campare, invece quelli che fanno i traffici, droghe, prostituzione, eccetere, qui fanno i signori. ecco forse perchè un omicidio su tre è commesso da stranieri, perchè quelli che vorrebbero vivere onestamente non riescono e se ne ripartono e da noi alla fine resta solo la feccia..........
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:00:04
kancer, hai fatto un ragionameto ineccepibile, e hai detto delle grandi verità. se posso aggiungere qualcosa la tuo discorso, dico questo: se mi trovassi anch'io nella situazione di non poter garantire la sopravvivenza a me e ai miei cari, e non potessi, come i romeni che hai citato, "tornarmene" a casa, certamente andrei a delinquere. proprio in virtù di queste considerazioni, è necessario e inevitabile chiudere le frontiere. noi non possiamo garantire lavoro e dignità a tutti i cittadini del mondo. in verità non siamo in grado di garantirli neanche agli italiani. è quindi scontato(ed è purtoppo nelle cronache giornaliere), che "importiamo" criminalità!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:04:27

noi non possiamo garantire lavoro e dignità a tutti i cittadini del mondo. in verità non siamo in grado di garantirli neanche agli italiani

Allora pure tu sei uno di quelli!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 22:12:04
ki, in tutta sincerità, non ho compreso quel che vuoi dire.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 13:13:02
In questi casi si adopera l'impersonale
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 11:11:45
i marocchini per lo più spacciano erba e fumo, le altre due "razze", sopratutto quella rom, invece fanno esclusivamente ben'altro.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 13:08:09
I giovani non hanno più rispetto per gli anziani... :0(

Sob...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:23:46
i senegalesi e gli indiani, con le loro borse luis vitton contraffatte e le loro bancarelle etniche sono molto più pericolosi che i rumeni e gli albanesi.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:25:56
Signora mia...

...Sembrava tanto una brava persona...

...Salutava sempre...

Sigh !
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:31:03
Sfrust
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 14:42:05
Il telefono è occupato.
Maledetti extracomunitari che occupano le linee.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:41:07
Se qualche marocchino-albanese vi ha risparmiato il portafolio o la borsetta e per la gioia volete fare qualcosa di diverso, andate in posta e versate 10 euro sul numero di postepay 4023600430315863.

Fatto questo, tutto vi sembrerà migliore.

100% Garantito.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:44:08

portafolio

Credo che il caldo cominci a farsi sentire, le pazzie sono dietro l'angolo. Nel caso te ne venisse una, se mi contatti in privato ti lascio il mio di numero postepay, qualora volessi versarmi tutti i tuoi beni.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:44:35
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:53:03
Tutti i miei beni?? 3.50 euro!!
portafolio... è un portafoglio vuoto!

Oh, appunto perchè fa caldo... di ssi tempi non si sa mai!! Qualche BeneFattone ci può sempre stare!!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 16:53:59
Certo

Nuova reply all'argomento:

Rumeni, albanesi, marocchini

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)