Messaggio del 17-05-2008 alle ore 10:48:46
Per me la violenza sessuale è il atto più deplorabile che può fare un uomo....
Io come donna sono imparato a stare sempre attenta, mille raccomandazioni dei miei genitori, adesso di mio marito....
Questa storia ho voluto risaltarla per due motivi: perchè era una straniera, non fa notizia, e perchè è successo nel posto di lavoro....ma non ho visto indignarsi nessuno..Cavolo!!!!! è successo nel lavoro!!!!....
Aspettare che qualcuno faccia un ragionamento sulla vicenda, un ragionamento serio e come aspettare che il pullman passi davanti casa mia....
Il problema maggiore è che grazie al governo Berlusconi ed alla sua legge ex-Cirielli che ha ridotto il periodo di prescrizione anche dei reati di stupro (è sceso da oltre 20 anni a 11 anni), se l'avvocato del tipo è bravo, quel tipo in galera non ci andrà neanche.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 20:21:02
luzy non lo cacciano dall'italia perchè è italiano e verrà applicata anche a lui legge italiana (asd) che, fortunatamente, è quella che fino ad ora è stata usata per punire i reati dei vari rumeni..praticamente una bacchettata sulle manine...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:33:22
Mmmh... Non lo so...
...Sinceramente non è che me ne freghi un granché...
Vuoi mettere una donna italiana, magari mamma di qualche figlio piccolo, stuprata e seviziata da qualche merdaccia negra, oppure da un lurido rumeno...
E lei, piena di patrio orgoglio, lotta strenuamente perché la sua virtù non sia violata... ma l' orrido mostro invasore del suolo italiaco le toglie la vita con la forza bruta... :0(
Suona molto ma molto meglio... Già vedo le fiaccolate, e le bottiglie Molotov...
Tutto un altro livello. :0)
Speriamo bene... Ogni notte una speranza... Magari una disabile... Molestate in autobus...
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 17:12:12
assolutamente no tarzanè , non ci siamo.
il problema c'è ed è grande!
la differenza stà nel fatto che adesso questo bastardo deve passare le pene dell'inferno esattamente come devono passare le pene dell'inferno tutti gli stupratori , di qualsiasi nazionalità siano.
mi sembra anche giusto che le pene dell'inferno le passi ognuno nel proprio paese di provenienza.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:38:47
Non crucciarti Luzy...
...Se non ti fosse ancora chiaro, non frega una mazza a nessuno delle donne stuprate.
I forti e nerboruti uomini dell’estremità politica si fanno avanti coi loro piantarelli e promesse di vendetta solo e nella misura in cui questo possa dare loro visibilità e permettergli di soffiare sul fuoco dell’ intolleranza e dell’ inciviltà sociale.
La verità è che NON GLI FREGA UNA MAZZA DI NIENTE, ma è sempre bene sperare in donne italiane stuprate o ancor meglio ammazzate.
Non c’è niente di meglio da sventolare come una bandiera.
Una romena stuprata da un italiano... E' una non-notizia.
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 16:25:49
voglio risaltare una notizia... che, sono "donne" solo le italiane???....e dopo i telegiornali e i giornali parlano dei 10% degli stupri, che sono quelli fatti degli stranieri e il resto, il 90%??? dove sta???
Voglio vederli indignati!!! dai su!!! o solo sono stupri quelli che si fanno all'italiane???
Guarda caso, poco tempo fa un lancianese, che abitava a castelfrentano ha violentato una donna, dove sta il post con più di 100 interventi??? io era assente in quel periodo, do sta???!!!
Messaggio del 15-05-2008 alle ore 15:43:17
Romena stuprata dentro al center
Roma, arrestato l'aggressore
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.
(15-05-2008)
che modo!!! si sta a rovesciare!!!
e chi sarebbe A.A.??? nome e cognome!!! che faranno lo cacciano dell'Italia??? non credo....