Cultura & Attualità
Dopo le ultime notizie lette su questo fatto ho cercato di fare una piccola verifica sulle notizie sparse per il web ……. E naturalmente a differenza di chi fa questo lavoro sono riuscito “almeno credo” a trovare i [ presunti ] colpevole/i spero che la giustizia italiana prenda provvedimenti.
2006-11-06 12:21
Esplosione in sede Forza Nuova a Roma, probabile attentato
Nessun ferito, devastato l'ingresso
(ANSA) - ROMA, 6 nov - Un'esplosione la scorsa notte ha divelto parte della serranda della sede romana di Forza Nuova, nella zona della Caffarella a Roma. Sono andate in frantumi anche molte finestre del palazzo di cinque piani e le soglie di marmo al primo piano. Nessuno e' rimasto ferito. Danneggiate alcune auto parcheggiate nelle vicinanze. A far ipotizzare un attentato e' stato il ritrovamento di 40 metri di cavo telefonico, probabilmente utilizzato per attivare l'ordigno. Indagano polizia e carabinieri.
Mentre sul sito www.forzanuova.org c’è scritto:
Roma, 6 novembre 2006
ATTENTATO A ROMA
Alle 3.00 di notte alcuni sconosciuti hanno collocato un ordigno ad alto potenziale nella sede di Forza Nuova di Via Nisco, a Roma. Distrutta la sede e le macchine antistanti.
Questo attentato è l’ultimo di una lunga serie di attacchi contro la sede di Via Nisco; ricordiamo che negli anni scorsi la sezione fu oggetto di altri due attentati incendiari e di una spedizione punitiva in cui un centinaio di attivisti di sinistra ferirono gravemente alcuni attivisti forzanovisti. Le indagini su questi episodi non portarono a nulla.
L’ attacco mira ad intimidire Forza Nuova ed impedirne l’espansione.
Forza Nuova ha già indetto per sabato prossimo una manifestazione in Piazza Mazzini e per la settimana dal 13 al 18 Novembre una mobilitazione nella parte sud della capitale, zona dove sono rimaste sacche di terrorismo para-brigatista che il regime fa finta di non vedere.
La segreteria nazionale
INDYMEDIA forse abbiamo trovato la verità?????????? Questo è il post riportato dalla sezione antifà ( hahahahaha )
Bomba contro FN..avanti così
by RED Monday, Nov. 06, 2006 at 1:20 PM
mail:
Ne culino di Fiore non c'entra più nemmeno uno spillo dalla fifa che ha.....
Finalmente colpita una sede del movimento fascista Forza NUova......
Era ora che l'antifascismo italiano si facese sentire in modo così chiaro e non solo a parole come va ora di moda tra tanti compagni fricchettoni pronti a riempirsi la bocca di antifascismo ma poi nel concreto si cacano sotto o si fanno problemi morali......
A morte il fascismo.....
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
PROVOCATORE INCOSAPEVOLE
by AIUTO Monday, Nov. 06, 2006 at 1:23 PM
mail:
PIRLA STUDIA LA STORIA
PROVOCATORE
versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bravo furbone
by che testa Monday, Nov. 06, 2006 at 1:28 PM
mail:
Così magari la prossima volta ci lascia le penne un povero vecchietto o un bambino che passava di lì per caso e il movimento si sputtana.
Si vede che non capisci proprio un cazzo!!!
e però...
by lmb Monday, Nov. 06, 2006 at 1:47 PM
mail:
e però in qualche modo li dobbiamo colpire quei vermi
infelice
by Eva Monday, Nov. 06, 2006 at 1:51 PM
mail:
E sicuramente tu sei uno di quelli che si riempie la bocca (non oso neanche immaginare di cosa).
Comunque complimenti i terroristi pendono dalle labbra di indymedia....
sapete com'è.. aprendo la cat. antifa il primo art. è "fermiamo chi su Roma ci marcia"!!!
ma chiudete
by zx Monday, Nov. 06, 2006 at 1:55 PM
mail:
ma chiudetelo sto sito che ci fate piu' bella figura
Complimenti...davvero
by mah Monday, Nov. 06, 2006 at 2:28 PM
mail:
ma bravi davvero!!! così si dimostrano i vostri ideali.. mettendo una bomba.. da vili!! cosa si vuole dimostrare così? nn capite che di mezzo ci poteva andare chiunque che nn c'entrava niente con questa faccenda... chi le ripaga quelle macchine distrutte?? quelle persone che sò fatte un culo così per pagare quelle macchine chi le risarcisce... persone che con questo vile attentato che voi inneggiate dopo anni di lavoro e di sacrifici li vedono buttati al vento... e vista la potenza pensate se uccideva qualcuno... Prima di fare i pacifisti fate pace con i vostri ideali... e abbiatene rispetto oltre che rispettare la gente che della vostra lotta nn gli frega niente... VERGOGNATEVE VILI SENZA COSCIENZA
azione
by orgoglio antipacifista Monday, Nov. 06, 2006 at 2:36 PM
mail:
e voi frikkettoni demmerda che avete fatto???
quando hanno loro hanno accoltellato, bruciato macchine attaccato csoa, pestato compagni/e in 30 contro 2 voi che avete fatto????
avete solo pianto, sete solo scappati e avete chiesto aiuto a guardie e istituzioni senza nulla ricevere, del vs antifascismo ce ne sbattemo le palle, e se la feccia nera ha tutta questa visibilità tra i pischelli la colpa è la vostra, rifondaroli demmerda.
CONTRO IL FASCISMO SEMPRE PIU' VIOLENZA...
AOH
by gery scotti Monday, Nov. 06, 2006 at 2:42 PM
mail:
HIDDATE STO QUINDICENNE ESALTATO
PLEASE CI RIMETTIAMO NOI
LE BOMBE NON LE COLLOCAVANO I FASCISTI ?
by VERGOGNATEVI Monday, Nov. 06, 2006 at 3:02 PM
mail:
l'estrema sinsitra e' diventata una estrema sinistra fascista e bombarola
VERGOGNATEVIO
NON OSIATE PIU' DIRE VIVA LA DEMOCRAZIA
bravi!!!
by nunzio_apostolico Monday, Nov. 06, 2006 at 3:49 PM
mail:
merde senza onore!
ATTENTATO
by UNABOMBER Monday, Nov. 06, 2006 at 4:13 PM
mail:
miscelare tra loro:
1 cl di acetone puro + 1 cl di diluente nitro(toluene)
poi aggiungere:
1 dl di Ammoniaca (anche per uso domestico) e miscelare in un contenitore in vetro versando della glicerina ,circa 100 grammi solida o 2 cl liquefatta, (quella venduta nei negozi di decoupage) dopodichè ,in una vaschetta a parte
unire tra loro acido nitrico (reperibile in negozi di restauro) e acido solforico in rapporto 1 a 3 ossia 1,5 cl con 3 cl
far reagire gli acidi miscelati con il liquido composto di acetone-toluene-ammoniaca plasmato dalla glicerina
poi miscelare bene e mettere il tutto in una vaschetta che si possa chiudere ermeticamente almeno di un litro, dove aggiungerete 1/4 di cartuccia di silicone con 1 dl di gasolio e 1 dl di paraffina .Miscelare bene . Chiudere la vaschetta e lasciate procedere la reazione per circa un giorno .Dopo aggiungere 100 grammi di polvere di alluminio .Miscelare .La soluzione è pronta .
AVETE REALIZZATO DELL'ESPLOSIVO PLASTICO
USARE COME DETONATORE UNA MINIMA PORZIONE DELLA STESSA RAPPORTO 1 A 10 ,oppure UNA MICCIA AL MAGNESIO ,
ALTRIMENTI AUMENTANDO LEGGERMENTE LA SOLUZIONE DI ACIDI E AMMONIACA ESPLODE ANCHE CON RADIOCOMANDO TELEFONICO A VIBRAZIONE
AUGURI E NON FATE CAZZATE
magari
by anarcoinsurrezionalista nostrano Monday, Nov. 06, 2006 at 4:17 PM
mail:
magari la bomba la messa un'ultra della lazio perchè c'era un forzanovista della roma che nel derby dell'anno scorso gli ha dato un zaccagnata al culo
ah ah ah
by Sk(A) Monday, Nov. 06, 2006 at 5:08 PM
mail:
w la democrazia???e chi cazzo lo dice?!?!pirla!!
solidarietà ai bombaroli!
ANTIFASCIMO MILITANTE!
ebbasta
by ... Monday, Nov. 06, 2006 at 5:20 PM
mail:
cheppalle!
tra un "viva la bomba" e "terroristi" ci si rompe i coglioni!
evitiamo inutili commenti...
bah
peccato per la serranda e le finestre,un danno grave veramente
meno male che non vi siete fatti niente,che fortuna
sa brutta gentaglia non vi vuole, che cattivi che sono.
brutti brutti brutti
ok, allora visto che questo sito NON è roma.it e NON è indymedia, magari è meglio se posti queste cose lì dove è più pertinente.
svitol: capisco la tua finta ironia ma credo che se fosse passato un povero cristo per caso quella notte davanti quella serranda e se ci fossero stai feriti tu non useresti questa ironia. poi ci sono anche i danni delle auto di tanti poveri cittadini ora chi ricompra le auto? svitol dai tira fuori una buona idea.
menestrello: è una notizia come tante
quante volte su questo forum ci sono notizie dall'estero oppure che appartengono a città tipo roma torino ecc.... ora perche non è una notizia postata da i tuoi amici ambientalisti ti fà schifo? e giá la vostra preoccupazione sono le auto
ma non farmi ridere,cmq esistono le assicurazioni per questoprovate anche a preccuparvi dei BASTIONI, almeno fai qualcosa per la TUA cittá o forse ci sono troppo comunisti in questa iniziativa e hai paura che l' onore vada perso?
svitol ero certo che prima o dopo avrei avuto una piccola discussione con te ma naturalmente evito di arrivare a parole con te. per vari motivi....
ti voglio rispondere solo a una cosa ... quella del ponte e dei bastioli..
1) perdona l'arroganza ma non voglio lezioni da te
non puoi immaginare le tante iniziative fatte per la mia città2) l'idea dei bastioli è buona ma non posso accettare il vero fine di questa iniziativa .. cioè la sinistra lancianese non contenta della brutta figura presa il 28 e 29 maggio 2006 fà di tutto pur di andare contro il nostro sindaco
3) chiedi a chi ha cominciato questa iniziativa chi gli ha dato il lavoro e di a certi " signorutt " che appoggiano questa iniziativa di pensare all'ambiente specialmente alle aziende che sporcano le acque del sangro............ mmmmmmm... difficile che ci mettono bokka forse c'è un piccolo problemuccio.....mmmmmm ....... chissà di chi sono quelle aziende.....
4) per il resto buona l'idea pekkato che non servirà a molto e sai perche??? c'è una poltrona di mezzo...........
------------
Editato da Perla il 06/11/2006 alle 22:56:07
no, non ho voglia di fare lezione a gente che viene qui a buttare frecciatine come questo post
avrai anche rifatto Roma,ma come vedi non siete amati,specialmente da me,con le vostre idee politiche

per quanto riguarda la storia dei bastioni ,forse hai ragione,ci si doveva pensare due anni fá
e basta tira fuori ste storiele di maggio,daje e dajje la cipolle divende ajje

------------
Editato da Svitol il 06/11/2006 alle 23:00:30
2) l'idea dei bastioli è buona ma non posso accettare il vero fine di questa iniziativa .. cioè la sinistra lancianese non contenta della brutta figura presa il 28 e 29 maggio 2006 fà di tutto pur di andare contro il nostro sindaco
A parte che sono state criticate sia la maggioranza che l'opposizione(che per definizione dovrebbe opporsi ma rimane in silenzio), l'"idea" nn è partita dai partiti ma dalla società civile. Dal tenore della tua risposta mi sembra che in fin dei conti dei problemi dei lancianesi te ne freghi ben poco... com'è che dicevano i leghisti: "Roma ladrona(ma datemi una poltrona)".
Il primo istinto sarebbe quello di ricoprirti di insulti, ma siccome io sono una persona civile,posso solo risponderti con una tipica espressione romana:
Aritorna 'ntazza!!!
Cosa vuol dire? Che la stai a fare fuori!!!
Non rappresento la sinistra lancianese, il mio contratto di lavoro è intestato alla società che presiedo e questa è solo una battaglia per la legalità, come le molte altre che ho condotto in passato... per cui ti sbagli e di molto!
Saluti romani: Mortacci tua!
Saluti romani: Mortacci tua!
perla, se queste sono le tue "perle" puoi anche tenerle nella conchiglia.
Se sei il clone di qualcuno che conosco dovresti sapere benissimo che non apro i post o non intervengo a priori "a favore di" tanto più che ho criticato anche l'opposizione per il non intervento sui bastioni e se ti vai a leggere l'articolo sulle news sulla vostra festa a lanciano un tuo camerata mi aveva anche lodato.
Se invece non mi conosci leggi cosa scrivo su tutte le sezioni e poi fatti un'idea, grazie.
Inoltre questa non è una notizia come le altre.
1- perchè anche a volerla leggerla ci metterei una vita (e mò ci vorrebbe mur e la netiquette)
2- perchè gente che fa di queste cose scritte nel post è classificabile come "coccia di c..." indipendentemente dal partito a cui appartiene
3- perchè chi semina vento certo non raccoglie gigli.
4- perchè evidentemente dalla tua risposta sui bastioni (con la N) quello che scrive con il paraocchi sei tu. FN dovrebbe essere per il sociale e per le tradizioni, o no? E una cosa più tradizionale del patrimonio storico della tua città dove la trovi? Mi ricordo anni fa di una manifestazione per riasfaltare le strade di villa elce, mi ricordo di una manifestazione per la chiesa di villa elce... questo era interessarsi al sociale! Questo avete barattato per gli avanzi di chi mangia al comune, complimenti. Tornate ad interessarvi al sociale in modo costruttivo e vedrete che aumenterete i consensi, il mio per primo.
Per diversi passi...sociale contro resti di poltrone straquoto Menestrello.Al posto di fare "li suvere" per le scemenze rientrate nel sociale,la battaglia dei BASTIONI,si scrive BASTIONI e' una lotta di tutti.....Sveglia.
in ogni caso io vorrei dire:
NO ALLE BOMBE! NO ALLA VIOLENZA! NO ALLE INTIMIDAZIONI!
detto questo, secondo me se la sono messa loro stessi la bomba. Sapete com'è, hanno un legame affettivo speciale con le bombe, sono dei nostalgici...
passanti?
intendi dire dei passanti tipo quelli che camminano in pubblica piazza senza rompere i coglioni a chicchessia e che che qualche demente manipolato ha ingiuriato e minacciato?
proprio quel tipo di passanti?
aaaaahhh...capisco...
peccato...peccato davvero...sembravi simpatico, e invece si sole nu mammuccette ca se fa rimbì la cocce de strunzate...
Chiedo scusa se devo scrivere un piccolo papiro ma è mio dovere rispondere a tutti voi naturalmente [ tutti schierati contro di me ]
1) come sempre avete portato il post su altri discorsi perche è nel vostro D.N.A la presunzione di dare importanza solo alle vostre idee e alle vostre iniziative. Detto questo comincio a rispondere passo passo a tutti voi J
2) BASTIOLI chiedo scusa ma devo ammettere il mio errore J ma pensavo in dialetto e ho scritto in dialetto un classico errore che un lancianese distrattamente può commettere
Evito svitol e rispondo a skin:
A parte che sono state criticate sia la maggioranza che l'opposizione(che per definizione dovrebbe opporsi ma rimane in silenzio), l'"idea" nn è partita dai partiti ma dalla società civile. Dal tenore della tua risposta mi sembra che in fin dei conti dei problemi dei lancianesi te ne freghi ben poco... com'è che dicevano i leghisti: "Roma ladrona(ma datemi una poltrona)".
1) skin si vede che non avete un vostro candidato all’interno della minoranza per questo ti schieri anche contro di loro.
2) I partiti non ci sono ma tu bruce e altri siete tutti o quasi militanti di partiti di sinistra quindi non dirmi che non c’è niente di politico dietro poi che siete civili posso anche crederci J
3) Skin parliamocia chiaro
sai benissimo chi sono e tutto puoi dirmi tranne che di lanciano non mi frega nulla
J4) I leghisti li odio quanto te però permettimi di fatri notare un particolare voi e I leghisti avete un paio di cose che vi uniscono ; hanno le bandiere Verdi, voi siete Verdi, loro amano la poltrona della roma ladrona e voi quella della lanciano ladrona ………….
Ora devo rispondere a maria ( bruce ) bene beneJ
Il primo istinto sarebbe quello di ricoprirti di insulti( fai pure tanto sei troppo buono per farlo
), ma siccome io sono una persona civile( è vero una brava ragazza devo dire
),posso solo risponderti con una tipica espressione romana:Aritorna 'ntazza!!!
Cosa vuol dire? Che la stai a fare fuori!!! ( ma la libertà di parola? Posso o non posso esprimere un mio giudizio?
)Non rappresento la sinistra lancianese( eppure ricordo che ti sei candidato……. Ok dai facciamo finta che ci credo ), il mio contratto di lavoro è intestato alla società che presiedo( bene buono a sapersi ) e questa è solo una battaglia per la legalità( perche propio questa? ), come le molte altre che ho condotto in passato( devo informarmi su questo però ti credo sulla parola )... per cui ti sbagli e di molto!( questo è da vedere
)Saluti romani: Mortacci tua!
Ora devo rispondere a menestrello ma prima di riportare quello che lui ha scritto e poi aggiungere il mio modestissimo commento devo dirti che anche io ti stimo e non ho nulla di personale contro di te anzi sei un ragazzo per bene guai a chi dice il contrario ,ma cmq,se permetti devo ritenerti un nemico politico J
perla, se queste sono le tue "perle" puoi anche tenerle nella conchiglia.( ma nel tuo simbolo non c’è un bel sole con una bandiera della pace? Non dovresti essere per la libertà di pensiero? È vero su questo forum non tutti possono scrivere ciò che pensano quindi devo comprendere questo tuo atteggiamento )
Se sei il clone di qualcuno che conosco dovresti sapere benissimo che non apro i post o non intervengo a priori "a favore di"( devo dire che anche questo è vero ma io parlo di questo contesto J) tanto più che ho criticato anche l'opposizione per il non intervento sui bastioni ( stessa risposta che ho dato a skin )e se ti vai a leggere l'articolo sulle news sulla vostra festa a lanciano un tuo camerata mi aveva anche lodato.( non ricordo cmq andrò a vedere J)
Se invece non mi conosci leggi cosa scrivo su tutte le sezioni e poi fatti un'idea, grazie. ( questo no ultimamente ho poco tempo da perdere J ma cmq ti credo )
Inoltre questa non è una notizia come le altre. ( ma non si stava parlando della mia notizia ????? ancora una volta avete deciso di mettere una vostra notizia al posto di quella mia? )
1- perchè anche a volerla leggerla ci metterei una vita (e mò ci vorrebbe mur e la netiquette) ( infatti se uno vuole può anche evitare di leggerla J )
2- perchè gente che fa di queste cose scritte nel post è classificabile come "coccia di c..." indipendentemente dal partito a cui appartiene( spiegami il perche dovrei essere una testa di cazzo …. Devo elencarti I post che meritano l’ergastolo su questo forum? )
3- perchè chi semina vento certo non raccoglie gigli.( infatti ho riportato un fatto di cronaca non volevo creare nessun teatrino ….. )
4- perchè evidentemente dalla tua risposta sui bastioni (con la N) quello che scrive con il paraocchi sei tu.( ma io non stavo parlando dei bastioLi ) FN dovrebbe essere per il sociale ( è per il sociale devo elencarti le ultime iniziative proposte? )e per le tradizioni( la famiglia è la tradizione vedi le ultime notizie sul diritto alla casa popolare
), o no? E una cosa più tradizionale del patrimonio storico della tua città dove la trovi? ( bene allora perche voi Verdi non fate nulla per la merda dei piccioni nel centro storico????? )Mi ricordo anni fa di una manifestazione per riasfaltare le strade di villa elce( infatti grazie a bartam è stata riasfaltata ma la stampa di regime non ha dato la notizia ), mi ricordo di una manifestazione per la chiesa di villa elce... questo era interessarsi al sociale!( si continua a fare
) Questo avete barattato per gli avanzi di chi mangia al comune, complimenti.( questa è una cosa che dici tu
ma devo dirti che non è cosi non a differenza vostra non abbiamo fame di poltrone ) Tornate ad interessarvi al sociale in modo costruttivo e vedrete che aumenterete i consensi, il mio per primo.( ci onori del tuo dissenso J ma non per offenderti
ma amiamo le persone coerenti quindi continuaci a disprezzare così trà 5 anni riperdete la poltrona
) pof pof premetto che ti conosco molto bene e approfitto per salutarti poi in pvt ti dico chi sono J
ma mi dici perche “ci o mi definisci” un suvero/I? Devo dedurre che forse ultimamente data la tua assenza non conosci bene le nostre ultime iniziative, eppure tua sorella Pamela può dirti le tante belle iniziative che noi facciamo per la nostra città dato che milita con noi J
per tom:
in ogni caso io vorrei dire:
NO ALLE BOMBE! NO ALLA VIOLENZA! NO ALLE INTIMIDAZIONI! ( condivido )
detto questo, secondo me se la sono messa loro stessi la bomba. ( ancora la storiella delle faide trà fascisti?
)Sapete com'è, hanno un legame affettivo speciale con le bombe( ma non direi ……), sono dei nostalgici... ( cmq devo ammetere che sei il solo che ha letto il mio post e ha dato una risposta “che io non condivido ) cmq coerente al tema
bravo.Adesso viene il N.1 the magister …………..
Questo è il classico attacco politico :
passanti? ( si tu come li chiami? )
intendi dire dei passanti tipo quelli che camminano in pubblica piazza senza rompere i coglioni a chicchessia e che che qualche demente manipolato ha ingiuriato e minacciato?( spiegati meglio fai I nomi di cosa stai parlando? )
proprio quel tipo di passanti? ( dipende da cosa vuoi dire )
aaaaahhh...capisco... ( e sei il solo )
peccato...peccato davvero...sembravi simpatico( non ti sbagli
), e invece si sole nu mammuccette ca se fa rimbì la cocce de strunzate...( questo è quello che sostieni tu così come io sostengo che sei un 30enne infelice pieno di nozioni di altri che non sà ragionare con la propia testa
)fine.
------------
Editato da Perla il 07/11/2006 alle 21:31:59
------------
Editato da Perla il 07/11/2006 alle 21:34:14
Perla io non aspiro a nessuna poltrona, spero solo che sempre più giovani destri e sinistri si scandalizzino di fronte agli innumerevoli scempi di cui la nostra città è vittima, e non nominare bruce invano perchè lui nn ha nulla a che fare col centrosx. Se hai a cuore il problemi della tua città pensa a denunciarli invece di fare processi alle intenzioni, anche perchè la denuncia è partita da Bruce e i partiti non c'entrano un fico secco. La malafede sta sempre dalla parte di chi tace.
beh, giusto per precisare.
Quando scrivo:
questa non è una notizia come le altre
"2- perchè gente che fa di queste cose scritte nel post è classificabile come "coccia di c..." indipendentemente dal partito a cui appartiene
mi riferisco a chiunque getti un ordigno contro luoghi, persone, etc... non di certo a chi ha aperto il post. Una persona violenta è contro la libertà di tutti ed un nemico della società, a prescindere da tutto ciò che c'è scritto sulla sua carta d'identità.
Inoltre tengo fortemente a precisare che nè io nè skin siamo mai scesi in campo in politica con l'ambizione di una poltrona. L'idea è nata in un post anni fa e poi le persone interessate hanno trovato che con i Verdi c'era unione di intenti, per questo abbiamo aderito.
A differenza di voi forzanovisti, però, io non mi sento un militante. Non mi identifico con la bandiera del sole che ride, non metto gli arcobaleni alle finestre, non alzo nessun braccio quando vedo altre persone (se non per fare un sano nervo
), non ho poster e busti di nessuno in camera se non di sane gnocche seminude. Prima di questa esperienza non andavo a votare da anni, e se proprio lo vuoi sapere ho sempre votato le persone e non i partiti. Infatti alle provinciali un paio d'anni fa ero in dubbio se votare Alex Nathan o Bartam, gente certamente non di sinistra ma che apprezzo come persone. Ed ho votato uno dei due citati. Di FN mi piace il senso dell'onore, mi sono piaciute le vostre battaglie passate per il sociale che ho riportato. Entrambi amiamo la nostra terra (se mi conosci, evidentemente, sai che musica faccio con il mio gruppo) e ti giuro che se questa battaglia sui bastioni fosse partita da voi l'avrei appoggiata con altrettanto entusiasmo.Vuoi tornare al post iniziale? Come volevi che si commentasse questa notizia? Devo dire "comunisti di merda"? Lo dico senza nessun problema, perchè in questo caso è la verità.
Aspettati, però, altri post per quando dei "fascisti di merda" faranno la stessa cosa. Ecco come vanno a finire questi post, ad offese gratuite. Ecco perchè sono inutili.
Stranamente, invece, si è creato un dialogo abbastanza costruttivo e civile (finora). Credo che il fallimento dell'intento iniziale del post si sia rivelata, invece, una gran fortuna.
ma non si parlava di una bomba?? di un attentato?? ricordo post nei quali qualcuno si strappava i capelli per un banchetto di ag rovesciato, o per 4 ceffoni dati ad appartenenti a centri sociali, o ancora chi gridava allo scandalo per un ragazzino 17enne che diede una "ripassatina" al grassone dei 99 posse, e che inorridiva per un paio di pugni in diretta in tv!! come mai quei super pacifisti contro ogni forma di violenza, in questo caso tacciono nella migliore delle ipotesi, o tergiversano nella più squallida delle ipotesi??
Concordo con Robert. Ma si sa che sono dei piagnoni del cazzo, della bomba al "manifesto" se ne parlò per mesi, accusarono innocenti, FN fu su tutti i giornali per L'ATTENTATO!!! COLPEVOLI! ASSASSINI!!! Poi 2 pacche a la facce e vanne piagnenne per siti e per strada... Fate ride e come sempre senza palle... oh, mo fate la fila a rispondere mi raccomando, avvisate le forze dell'ordine che c'è chi non la pensa come voi, datemi del fascista, per l'amore di dije, ni è na malattie, ma quanda me fa schife li comuniste.
Ma che bel commentino qui su... Peccato che questo é uno dei tanti leoni che non hanno neanche il fegato di mettere una foto sulla propria gallery! Io sono forte, faccio, dico!!! Bla bla bla!

Una curiosità : (non puoi immaginare le tante iniziative fatte per la mia città)
Potresti elencarle ?
scusa cleo nn eri tu quella che disse che n sarebbe piu intervenuta su post di questo genere....... o mi sbaglio........... no no eri prprio tu
da questo preciso momento non apriro' ne interverro' mai piu' su alcun post riguardante questo per me grosso problema. parlate di pace, di liberta', liberta' sessuale, di pensiero, di uguaglianza e tanto altro. ma evidentemente andate tutti a braccetto con questi razzisti! complimenti popolo di chiacchieroni, complimenti
e allora mi sa che l' unica che dice io sn forte, faccio, dico!!! blà blà sei solo tu.
bravo messi

stà poveretta/o non merita risposta lasciamola sola nella sua depressione

anzi manck c'è l'avema kakkà stà/ò essere inutile
x cleo: io conosco una bellissima iniziativa di forza nuova per abbellire e valorizzare la città di lanciano:
Una bellissima bacheca aristica di un bel legno chiaro e con volantini sempre nuovi, con notizie interessanti e bei disegni (anche a colori!).
Questa bellissima e invidiata bacheca è visitabile ogni giorno a qualsiasi ora giusto in mezzo al corso di lanciano.
tom è vero la bacheca per noi è un simbolo devo però chiarire un particolare : non è cosi bella come dici tu
però è piazzata nel cuore della città tutti leggono le nostre notizie , altri strappano il volantino che costano al nostro seg.regionale 10 centesimi mentre c'è chi davanti al giudice un volantino lo ha pagato 100 euro più le spese dell'avvocato ora trà i due chi è il più furbo? SKIN:
Perla io non aspiro a nessuna poltrona, spero solo che sempre più giovani destri e sinistri si scandalizzino di fronte agli innumerevoli scempi di cui la nostra città è vittima, e non nominare bruce invano perchè lui nn ha nulla a che fare col centrosx. Se hai a cuore il problemi della tua città pensa a denunciarli invece di fare processi alle intenzioni, anche perchè la denuncia è partita da Bruce e i partiti non c'entrano un fico secco. La malafede sta sempre dalla parte di chi tace.

ipocrisia :
SKIN:
Perla io non aspiro a nessuna poltrona( allora perche ti sei candidato? dai non dirmi perche da un post di lanciano.it è partita questa idea
finiscila di prendere la gente per il culo
), spero solo che sempre più giovani destri e sinistri si scandalizzino di fronte agli innumerevoli scempi di cui la nostra città è vittima(ok allora sabato sera se ti vedo a gettare una bottiglia di birra davanti la caffetteria ti prendo a calci nel culo ci fai ambientalista?
), e non nominare bruce invano perchè lui nn ha nulla a che fare col centrosx( dici?
). Se hai a cuore il problemi della tua città pensa a denunciarli invece di fare processi alle intenzioni( il giudice di questo sito sei sempre stato tu con i tuoi post
), anche perchè la denuncia è partita da Bruce e i partiti non c'entrano un fico secco( ok ancora con stà storiella.......). La malafede sta sempre dalla parte di chi tace.( la massoneria stà sempre dalla parte di chi con il solito ben pensare giudica e non fà un cazzo e perde le ore più belle della sua vita dietro a un pc poi spavoneggia con la laurea...... e mi fermo .......)attacco politico???
maurì...va a pasce le pecure...
PERLA,
ora smettila a sparare fregnacce e pensa a far qualcosa per protestare contro l'ennesimo MAGNA MAGNA comunale della STU.
Dimmi, se lo sai (senno' informati con i tuoi dirigenti nazionali tanto decantati), se e' possibile fare QUALCOSA di concreto contro l'ennesimo scempio.
Che so' una raccolta firme per una legge popolare, un referendum abrogativo o qualsiasi altra accidente di cosa CONCRETA pero'.
Finitela a fa' i citile e comportatevi da politici SERI pero' no come quelli che c'abbiamo mo (e a cui cmq VOI in minima parte comunque contribuite).
Quoto Deleuze
come io sostengo che sei un 30enne infelice pieno di nozioni di altri che non sà ragionare con la propia testa
Alla fine è Deleuze che non ragiona con la propria testa, vero? Poveri bimbi...
(e a cui cmq VOI in minima parte comunque contribuite)
Bravo Animamundi
Alla faccia dei valori...
questa difesa a spada tratta del re mi commuove

stasera doppia razione di piccanne re

Certo Deleuze, sentire uno zero parlare, per poi definirti una persona non capace di ragionare, mi ha spostato non poco i nervi...
Cmq la picca te dalla al Deth, ne ha sicuramente piu' bisogno di me...

cleoxxx..qua chi è perla lo sanno tutti...a quanto pare la "protetta" che nn viene mai bannata e nn mostra la sua identità sei tu...
Ok rispondo passo per passo a tutti voi
Deleuze: attacco politico???
maurì...va a pasce le pecure... ( ok buona idea l’allevatore di bestiame è molto redditizio
)animamundi : ( che ho avuto il piacere di conoscere )
PERLA,
ora smettila a sparare fregnacce e pensa a far qualcosa per protestare contro l'ennesimo MAGNA MAGNA comunale della STU.
Dimmi, se lo sai (senno' informati con i tuoi dirigenti nazionali tanto decantati), se e' possibile fare QUALCOSA di concreto contro l'ennesimo scempio.
Che so' una raccolta firme per una legge popolare, un referendum abrogativo o qualsiasi altra accidente di cosa CONCRETA pero'.
Finitela a fa' i citile e comportatevi da politici SERI pero' no come quelli che c'abbiamo mo (e a cui cmq VOI in minima parte comunque contribuite).
1)Ok naturalmente vedremo di trovare una soluzione risolutiva , naturalmente ne parlerò anche con I miei dirigenti politici ma credo che dal punto di vista forzanuovista manderemo avanti questa battaglia per conto nostro.
2) siamo sempre stati contro TUTTI I politici che tu vuoi intendere in questo contesto, nessuno ha mai fatto patti di fratellanza anzi se leggi le ultime iniziative noterai la totale coerenza delle nostre azioni politiche ,
poi per poter garantire una effettiva azione all’interno delle istituzioni abbiamo bisogno del vostro voto per poter essere eletti e lottare all’interno di questo sistema di politica che c’è in giro e che tu odi quanto me.
3) per finire: forza nuova a lanciano stà preparando una lettera su questo fenomeno che tutti in questo momento sentono negativo per la nostra città.
Il re: devo ammettere che sei privo di carattere, quando mi vedi per strada il tuo comportamento è diverso , sorridi e fai il bravo ragazzo poi dietro il tuo pc sei offensivo ………. Appena ti vedo voglio chiarimenti da te e se veramente mi ritieni uno 0 dimmelo in faccia . ( così la finiamo una volta per tutte ) non è una minaccia

------------
Editato da Perla il 08/11/2006 alle 18:14:53
Vabbè Perla, mi fermo qui... i teatrini li lascio a te. Solo una cosa: le bottiglie nn le ho mai gettate per strada... e nn perchè sono ambientalista, semplicemente nn sono un cafone

------------
Editato da Skin il 08/11/2006 alle 18:16:42
perla, scusami se te lo dico, ma ci sei cascato!! questi signorini hanno abilmente sviato il discorso ed hanno evitato l'argomento. evidentemente erano(come spesso accade) in grossa difficoltà!! gonfiano i zibidei con il loro pacifismo di facciata quando si tratta di attaccare forza nuova, ma quando si tratta di "condannare" un attentato vile contro forza nuova, non ci riescono proprio....
2- perchè gente che fa di queste cose scritte nel post è classificabile come "coccia di c..." indipendentemente dal partito a cui appartiene Messaggio del 06/11/2006 23:42:14
Vuoi tornare al post iniziale? Come volevi che si commentasse questa notizia? Devo dire "comunisti di merda"? Lo dico senza nessun problema, perchè in questo caso è la verità. 07/11/2006 22:10:39
ROBERT, COME CAZZO TE LO DEVO SCRIVERE? In latino, in visigoto, in turconormanno? Allora o non sai leggere, o non vuoi leggere. Oppure quando parla fai le dovute eccezioni. Ma che cacchio, sono coglione pure io che ci perdo pure tempo appresso a voi
No, siamo coglioni noi che rispondiamo a sti post
Faccio finta di niente, anzi ci rido su
Meglio così, non credi?
bravo robert

skin ......................................................................... che dire ti te...
il re ok ridi sulla tua pochezza
però devo cmq scusarmi con miss.bruce ( la checcha isterica

)forse sono stato troppo duro e ho usato parole poco garbate

scusa

Pirlazza quando ti piglio ti faccio diventare alto!
Di statura e di voce!
effettivamente bruce un pò di sinistra sembra...
e secondo me le scuse di perla non sono sincere...
sembrano più una presa x il culo...
menestrello, mi sewmbra evidente che il mio riferimento non era nei tuoi riguardi(infatti avevi risposto), ma a quei TANTI che si sono espressi in passato con veemenza contro determinati fatti e che in questo caso, ma anche in altri similari, tacciono!!
comunque c'è chi ha reso bene l'idea di quel che volevo dire:
"è meglio non rispondere a QUESTI post"!!
"è meglio farsi una risata su questi post"!!
Rido perchè sei buffo, meglio di qualsiasi programma comico.. Ma figurati, sei tu quello che parla da dietro un pc ... Quindi continuo a ridere...
E non serve a nulla sparare stronzate a Bartam... Tipo quelle di tempo fa, poi chiarite con l'interessato...
Passo e chiudo! Secondo
il re io sono triste per te, mi fai pena giuro...... si vede che ti senti un essere inutile che vuole solo tanta attenzione ma non aver paura su questo forum ti vogliono bene
Caro zero, ricorda che tutto quello che dici non puo' toccarmi minimamente anche perchè a differenza tua, cammino a testa alta ovunque... Ripeto, ovunque... Ora, caro il mio zero, mandin la pustegg...
Terzo ed ultimo
il RE...primo,secondo,terzo.
a quanto pare ti cocca,altrimenti non risponderesti
No Svitol, conto sempre fino a tre . . .
il re se cammini a testa alta c'è un motivo: nella tua pochezza non riesci a capire che la gente ti deride nel vederti camminare per lanciano sei privo di personalità e non sei un ragazzo normale se nessuno ti schiffeggia è perche sei penoso , su questo forum riesci a trovare un minimo di spazio nella vita comune come ho già detto provo pena per te e quindi evito di dare un peso a ciò che scrivi e dici.
ciao e chiudo . gesù ti ama anche se tu non puoi comprendere la sua grandezza
Sappi, caro idiota demente, che tu sei solo un povero stupido e tanto vigliacco... Non giocare troppo, bimbo... Recepito? Per qualsiasi altra cosa aspetto con ansia che tu lo faccia dal vivo... Ma farai come Mannaz, io qua io la
Gia che ti ci trovi, comunica a quel ridicolo che deve pagare 2 mesi di caffè al bar su a s.chiara, dove mi ha fatto aspettare invano per tanto tempo... Grandi leoni da tastiera e poveri mentecatti repressi di periferia... (Parlo di te e di Mannaz. Forse solo di te, visto che lo stile é lo stesso) Bla bla bla . . . piccoli leoncini da tastiera crescono
ancora una volta stai dimostrando che sei un ragazzo solo e che vuoi più amici per te ma questo non è il modo per farti nuovi amici , naturalmente vuoi arrivare alle mani ma non ti daremo questa soddisfazione , naturalmente appena ti vedo ti chiamo e ti dimostro che vali quanto quello che scrivi.
per deleuze come ti ho già detto alla tua età non dovresti perdere tutto questo tempo dietro un pc , alla tua età dovresti come minimo avere un lavoro..........
meglio un giorno da leoni che 100 da pecora
alla tua età dovresti come minimo avere un lavoro..........
Deleuze,come ti conosce questa persona

invitalo a mangiare Tartufi
Arrivare alle mani con un piccolo pargolo?
Ma dai su, il tempo di giocare é finito e le tue parole come al solito mi spaventano non poco! Paghero' qualche bimbo dei viali o di qualche scuola superiore, per presentarsi al posto mio... Tremo al sol pensiero... Anche perchè qui si parla al plurale, quindi attenzione, il numero fa la forza...
Potrei anche aver bisogno di nuovi amici (giobba), come dici tu, ma ti do un consiglio, chiunque tu sia, fatti una vita, perchè è ancora un bene prezioso
Vuoi giocare ancora? ok, ma certe volte penso che sia piu' idoneo ascoltare certi consigli... Chi vuol capire capisca... Mettiti con chi ti puoi mettere... Per questo dicevo su (mandin la pustegg) . . .
Visto che non ci arrivi, te lo scrivo ... QUI NON C'ENTRA LA POLITICA, QUI NON C'ENTRA DESTRA O SINISTRA, PERCHE' A ME, SIA DELL'UNO CHE DELL'ALTRO NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO, VISTO CHE NESSUNO DI QUESTI MI DA IL PANE, A DIFFERENZA DI ALTRI... QUI SI STA PARLANDO DI ME. LANDEME PERD. Penso di esser stato abbastanza chiaro...
Ps... Povero Deleuze, in questo post l'avete fatto diventare disoccupato...
prima di rispondere al re devo chiedere scusa a deleuze non sapevo che lavoravi
devo notare che il re è un ragazzo che trà i tanti difetti che ha è anche malato di protagonismo,ma naturalmente dal nick è facile capire il perche, naturalmente insisti con le liti e questo mi dispiace si vede che non sei normale
ma naturalmente ti capisco e ti perdono
è giusto il tuo comportamento non è colpa tua se non sei nato con quel pizzico di cervello in più
ok chiama i tuoi amici delle medie perche da quello che ho dedotto sei un ragazzino di 13-14 anni e quindi capisco che alla tua età i nervi ti saltano facilmente , naturalmente ti lascio perdere anche perche alla mia età non posso prendermela con te che sei un ragazzino viziato
credi ancora alla befana ??? non esiste!!!!!! pappa pero pappaà
Si Maurì, hai ragione tu...
perlaMISERIA!
Nuova reply all'argomento:
roma attentato terroristico 6/11/06
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui