Messaggio del 29-11-2007 alle ore 18:07:27
Porca miseria,hai ragione,di che stupirsi! Ma la cosa peggiore è che la notizia è proprio vera, visto ora in Tv.Il soggetto in questione non mi stupisce, ne trovo immorale che accetti di fare il testimonial,visto che lo pagano! Trovo assurdo il fatto che qualcuno abbia avuto l'idea di proporglielo..........
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 20:42:44
bhe dopo che hanno fatto deputata sta zoccola della Carfagna per poter passare il tempo a guardare un culo in parlamento, di che ti stupisci?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:36:01
Senza morale? Mi spiegate la morale di fare diventare onorevole (responsabile culturale!) una Gabriella Carlucci ?! Una mezza soubrettina senza arte ne parte? Lo ha rivelato lei? Allora è una grande ca..........! Ci crederò e commenterò solo se vedo la campagna pubblicitaria in questione.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:23:31
aahahha, ma questo Sundas è un famoso truffatore!
l'avrò visto almeno 3 volte da Mi manda Rai 3
ne ha fatte di cotte e di crude, non c'è da stupirsi, è un personaggio.
diciamo un cretino và...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 15:45:59
Ma che dire di questo....che mi sorprende??? no...ricordo qualche state scorso la "mamma di Cogne" andare di vacanze nella Sardegna come una vip....e le gite organizzate dove vanno le persone a vedere le case dei massacri e stragi??? un paese senza morale??? senza morale, senza valori e senza educazione!!!! e dopo ci lamentiamo che ci troviamo cosi!!!... e con questa gente, come ci dovremmo trovare???? perchè non è colpa del delinquente... e colpa di quello che ha avuto l'idea e chi compra queste cose....ahhh per il sodi si fa di tutto...che pochezza abbiamo diventato come persone!!!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 09:13:25
infatti gì, botte a chi ha avuto l'idea, a chi la finanzia, a chi riceve i soldi e a chi compra.
basta con le chiacchiere, il perdono, il capire, la società che va male: ci vogliono le mani, mi so' rott'.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 01:27:22
Spero possa morire di un male incurabile, visto che la giustizia terrena non esiste, mi affido a quella divina....Per chi invece lo sponsorizza e lo paga fino a 3000 euro per un' intervista, (questo purtroppo è vero) provo il disprezzo totale....mamma mia in che società di merda viviamo!
Non credo che la notizia sia vera, anche perchè la ditta da pubblicizzare "romjeans" andrebbe subito in fallimento.
E poi, detta da Gabriella Carlucci, responsabile culturale di F.I. mi sembra proprio 'na panzana. Una che col codice della strada non è mai annata d'accordo, una che ha investito perfino 'n'autobus, una che strillando "come 'na gallina ha preso a borsellate più di un vigile...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:00:17
da tgcom.it
Investì 4 ragazzi, ora fa modello
Rom ingaggiato per foto pubblicitarie
Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione "di un cinismo spaventoso" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità.
"Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.
L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.
"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".
"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente".
La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, "sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario".