Cultura & Attualità
Come sempre ha dimostrato di essere sopra la media, complimenti.
Gli rimprovero solo di non ricordare, come mi disse lui pochissimo tempo fa, che FN è lontana da quella massa di pseudo-camerati mascherati da soldatini che rovinano l'immagine di FN e allontanano il cittadino dalle idee forti che solo la destra radicale possiede, idea che condivideva il 90% della classe dirigente di FN e che sicuramente ancora oggi condivide. Naturalmente Fiore non ha letto "certi" comunicati stampa che escono da certe sezioni, comunicati che non fanno altro che buttare merda sul proprio movimento. Gli manderò volentieri un paio di copie, così potrà rendersi conto che oggi è giunto il momento di ripulire FN da certi curvaioli che di politica non capiscono un cazzo. Se Fiore cominciasse a criticare questi fascisti per moda o fascisti del momento avrà una crescita del 2-3% oltre che a mantenere all'interno del partito quella gioventù che lui spera di vedere in questo paese.
Non sono d'accordo con ciò che scrivi...ma almeno so chi sei: un fascista.
Non ti nascondi e sei sincero nel tuo modo di pensare e porti!
Grazie!
ma perchè i politici non vanno a la cave de la vrecce?
spero che questo messaggio di stima che tu provi verso questa persona sia stato scritto anche sui vari siti di FN,cosi tutti possono vedere che persona sincera che sei
Onore e gloria al CAMERATA "Lu Pesant" (che non gioca a nascondino)
Per fortuna che Fn è lontana da certi uomini senza Onore....E qualche volta, per la fortuna di Fn stessa, sono questi stessi ad allontanarsene....
Qualsiasi scusa va bene, anche machiavelliche quanto improbabili congiure: basta che vadano....
Come si suol dire: per chi non sa incarnare onestamente certi valori, acqua davanti e vento di dietro!!!!
C'è qualche riferimento in particolare che vorresti fare, Maurizio?
..dico, hai voglia di fare, anche a me privatamente, qualche nome di questi "soldatini", di questi "curvaioli" a cui alludi?
Così, tanto per comprendere più approfonditamente il tuo pensiero, il cui senso non mi è del tutto chiaro.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr scusate.. ma un vento di dietro mi è scappato..
Quando vedo che gente che non se mai vista dentro fn vuole dare lezioni sulla morale e sulla condotta politica non posso fare altro che sorridere oppure cagare, specialmente un vento da dietro mi viene spontaneo quando continuo a leggere le solite e stupide offese da voci false e infamanti che vogliono insinuare comportamenti scoretti per nascondere una scelta coraggiosa e personale.
Il linguaggio è artistico
By Carmelo Bene
N.B
come scrissi già sopra un vecchio post:
Quello che dici è anche vero, anzi verissimo, anche se trovo un tantino ridicolo, e poco serio, il volersi limitare nel nascondersi dietro le classiche frasi fatte del tipo: “Sono disgustato, per questo non faccio nulla, però posso permettermi di criticare e dire la mia senza che nessuno possa contraddirmi visto che non faccio politica”. Mi sembra un pochino misero come modo di evadere da quella realtà che semplicemente può essere scambiata per incapacità di sapersi mettere in gioco, quindi preferisco chi, con molta umiltà, evita di avventurarsi in cose che ignora completamente che vedere gente che pretende di dare lezioni su cose di cui non conosce minimamente, magari con la ridicola presunzione di camuffare la sua incapacità politica e pretende di mostrare chissà quale eccellente capacità politica. Non credo che una buona capacità di sapersi esprimere dal punto di vista letterario possa essere camuffata come capacità di comprendere la politica, il saper scrivere è una cosa, fare la politica è tutt’alto, quindi diffido totalmente da quelle persone che tentano inutilmente di mischiare l’arte oratoria o altro con quella politica. Tu hai detto una cosa giustissima “Chi esprime un semplice parere su un semplice post non ha bisogno di leggersi l'opera Omnia della storia della Politica Mondiale” appunto, però evita di dare lezioni, ossia fa la sua critica, esprime il suo punto di vista ma; non ha la presunzione di dare lezione a nessuno, specialmente non fa nessun tipo di morale politica visto che non ha mai fatto della politica attiva. Quando si parla di osservazione, sensibilità, capacità di riflettere e voglia di capire bisogna anche rendersi conto che certe volte non è sempre opportuno intervenire su tutto, anche se c’è la libertà di poterlo fare. Altrimenti si corre il rischio di sembrare inadeguati e poco adatti. Con molta amarezza finisco la mia discussione su questo post, avrei gradito toni molto più giocosi, infatti il post era stato aperto per questo.
e aggiungo:
Taci o sappi dir parola che valga più di un tuo silenzio.
veramente io non ho detto nulla, ho solo fatto una domanda.
Bartam naturalmente non è riferito a nessuno dei ragazzi di Lanciano oppure delle sezioni vicine come Atessa ecc ecc, parlo in modo generale, faccio riferimento a molti personaggi che nel tempo ho incontrato all'interno di FN, ti faccio un piccoli esempio, conosci tale: "andrea er nazifascista de terni"?? bè mi daresti ragione anche tu.
Mentre per quanto riguarda i comunicati faccio riferimento a quelli che provengono dalla sezione di FN Montesilvano dove tempo fa ho avuto modo di leggere che un dirigente di partito minacciava pubblicamente il sindaco di Montesilvano.
bartam quella risposta non era per te.
che code de paje che ti
tutto chiaro.
grazie per la chiarezza e la concisione.
Fiugurati, era mio dovere.
P.S. la coda di paglia si, ce l'ho. nella vita è uno strumento utilissimo.
e io che le sò bruciat
ok lorè
scherzo
se l'hai bruciata, non dev'essere completamente arsa..
appena ti ho rivolto domanda hai immediatamente cercato di "rassicurarmi", escludendo Lanciano e Atessa dai tuoi "bersagli"..
e chi lo aveva pensato?
..ovviamente anche io sto motteggiando, soltanto preferisco non usare quelle faccine brutte e tronfie.

scusate ma rido xchè ho capito subito!!!!!!!
Pesante parli di fascismo,dopo essere passato con La destra.Mi stupisci quando fai questi interventi,perchè pare che il tuo fascismo sia quello dei numeri e delle percentuali,ma hai idea di cosa sia il fascismo?O te lo sei dimenticato?Anche se mi viene da chiedere se lo hai mai saputo...Il fascismo non è la cinquatennale servitù del neofascismo italiano al servizio dello Stato democratico e antifascista che tutti i partiti,dal M.S.I. a Fiamma,da Forza Nuova a La destra...tutti i partiti della destra radicale e non,hanno servito mantenendo intatto un inganno che lo Stato ha tutta la convenienza per farlo mantenere integro,sfruttando i sacrifici di ragazzi che hanno servito anche con la vita partiti e movimenti che credevano essere "alternativi al sistema",non facendo altro che garantire la sopravvivenza allo Stato che tutti noi diciamo di combattere.
Ma il fascismo è quello di Ezra Pound contro l'usura,quello della denuncia della decadenza democratica di Drieu La Rochelle,il Fascismo è Brasillach,Pavolini,Mishima,Degrelle,Codreanu,D'annunzio,è l'eroismo misto alla goliardia, è mistica, è estetica,dovremmo glorificare i ragazzi della Charlemagne senza vergogna,come anche lo spirito rivoluzionario di CheGuevara,insomma,potrei continuare per ore,ma ti conosco e non penso che le mie parole cambieranno il tuo modo di vedere la politica,vuoi combattere il sistema dall'interno?Fallo,ma sappi che a distanza di tanti anni,non sono cambiate le linee politiche,come non è stato creato un progetto politico veramente alternativo e/o rivoluzionario,così sarai solo strumento di consolidamento del sistema,visto che aderire ad un partito come fai tu,oggi,non vuol dir altro che farne pienamente parte.
..APPROFITTO DI QUESTO DI POST VOLENDOMI RIFERIRE ANCHE AD ALTRI DELLA STESSA NATURA APERTI DAGLI STESSI PERSONAGGI CHE SEMPRE PIU' TROVO INQUIETANTI ...
UNA CURIOSITA'..UNA DOMANDA CHE VORREI RIVOLGERE AI GESTORI DEL NETWORK E CHE RIVOLGERO'PERSONALMENTE MAGARI A QUALCHE AVVOCATO CHE SICURAMENTE NE CAPISCE PIU' DI ME ..
..MA L'APOLOGIA DI FASCISMO NN E' UN REATO ...?????????????????
SE C'E' QUALCUNO CHE POSSA PORRE FINE AL MIO DUBBIO MI AIUTI PER FAVORE ..
VISTO CHE IL PUDORE ,IL RISPETTO PER LA COSTITUZIONE ,MA SOPRATTUTTO L'INTELLIGENZA CHE EVITEREBBE CERTE FORME DI PENSIERO INQUIETANTI NN SONO INCULCABILI ,COME SI DESUME DA CERTI INDIVIDUI ,..BEH'...VEDIAMO INSIEME DI TROVARE UNA SOLUZIONE PREVISTA DALLA LEGGE ..
LE LEGGI DA RISPETTARE CHE TANTO PIACCIONO AI NOSTRI AMICI FASCITELLI ...
Octopus si dovrebbe bannare questa gentaglia vero?anzi no..denunciamola

oltre le risatine nessuna risposta ...???
..si conferma sempre piu' la mia teoria sul livello intellettivo di certi personaggi in circolo ..????
anzi ..diciamola tutta ..sull'IMBECILLITA' di certi individui ....
....QUINDI ...???????
Scafando il tuo discorso è giustissimo, ma voglio riportarti solo la data di oggi 3/04/2008, viviamo all'interno di un contesto storico e sociale dove per rendere la nostra azione valida e concreta non si può fare altro che una politica all'interno di questo sistema tanto odiato e cercare di migliorarlo con quelle idee di quelle persone che tu ha menzionato, altrimenti si corre il rischio di rimanere fuori e di auto-ghettizzarsi, causa la totale esclusione delle nostre idee dal panorama politico nazionale, quindi la domanda mi viene spontanea, il fascista di oggi, quindi l'uomo d'azione è quello che lotta contro il sistema combattendolo dal suo interno oppure quello che combatte il sistema senza farne parte ma combattendolo dall'esterno? Non saprei, forse sono due tipi di "lottare" contro il sistema utile ma differenti, io ho scelto di provarci così e tu fai la tua battaglia a modo tuo, ma non credo sia il caso di portare l'argomento sul "chi è più fascista" se io o tu, questi tipi di discorsi non sono utili ne alla mia lotta e ne alla tua, perchè la mia battaglia non è quella di dimostrare quanto sono più fascista di te oppure di altri e credo che non sia questo quello che vuoi anche tu, il mio nemico si trova a sinistra e per dimostrare il mio cameratismo non sento il bisogno di doverlo dimostrare esasperandolo come se fossi un gay che vuole enfatizzare la sua omosessualità, non esiste l'orgoglio fascista come non esiste l'orgoglio gay, si può essere fascisti nel modo di vivere e di fare politica non servono spillette e dichiarazioni più estreme di altri per esserlo o far credere di esserlo, chi si comporta così è da paragonare alle carnevalate del gay pride oppure alle sfilate delle zecche tanto odiate, si può essere fascisti anche lontani da quel circo fatto di colori e canzonette che spostano l'asse della nostra vera battaglia a miseri commenti e critiche che solitamente vengono rivolte al mondo ultrà. Sarò presuntuoso, ma credo che la mia scelta sia molto più fascista di quelle di altri, ora sono un cane sciolto all'interno di un partito molto ma molto democratico, ma questo, secondo il mio modestissimo parere, è l'unico mezzo che mi permetterà di non far morire le mie idee ma lungi da me il voler criticare le decisioni di altri.
Siamo neo-rivoluzionari ognuno combatte la sua guerra decidendo quali armi usare, non ci fermiamo a guardare se l'arma usata dal proprio "kamerad" sia meglio di quella usata da te, un neo-rivoluzionario guarda solo al suo nemico.
Compagno Octopus che vuoi sapere ti rispondo io
Evidentemente hai frainteso il mio discorso come immaginavo,il mio discorso non si riferisce al tuo modo di far politica,ma al far politica che è diverso. L'idea che ho oggi del mondo politico della destra in generale lo descrive perfettamente Vinciguerra(
) quando dice che chi i militanti sono tutti vittime e che se avessero capitol'inganno da parte dello stato che continua tutt'oggi si sarebbero evitati lutti e tragedie al paese intero,perchè migliaia di giovani incapaci(involontariamente,proprio come te)di individuare l'abisso dove erano portati dagli esponenti neofascisti italiani,ovvero l'ingabbiamento ideologico e una sorta di ghettizzazione,quindi fare la rivoluzione oggi rimane un'utopia perchè non ci sono i mezzi,altro che combattere all'interno del sistema,guarda chi ci ha provato veramente a creare uno scenario politico alternativo la fine che ha fatto(Franco Freda,col Fronte Nazionale) Allò nzete capite niend. L'unica preoccupazione del pesante è quella di magnà senza fatijà ,ugnaddò, e far godere di alcuni privilegi (se possibile) anche alcuni amici cari!
E aggiungo, esattamente quel che fa Bettino/Ghino (avasct co sti nick
) solo che sembra che al pesante stia riuscendo molto ma mooolto meglio! e questo può essere anche fonte d'invidia. Ma io sono dell'idea che in generale (in qualsiasi campo della vita o società), cercare di vivere senza fare un cazzo è difficile, un lavoro come un altro che implica sacrifici, che riesce meglio ad alcuni piuttosto che ad altri, quindi va elogiato!!!!!!!!
In fondo,l'obiettivo di ogni rivoluzione,resta pur sempre il catasto...
..APPROFITTO DI QUESTO DI POST VOLENDOMI RIFERIRE ANCHE AD ALTRI DELLA STESSA NATURA APERTI DAGLI STESSI PERSONAGGI CHE SEMPRE PIU' TROVO INQUIETANTI ...
UNA CURIOSITA'..UNA DOMANDA CHE VORREI RIVOLGERE AI GESTORI DEL NETWORK E CHE RIVOLGERO'PERSONALMENTE MAGARI A QUALCHE AVVOCATO CHE SICURAMENTE NE CAPISCE PIU' DI ME ..
SE C'E' QUALCUNO CHE POSSA PORRE FINE AL MIO DUBBIO MI AIUTI PER FAVORE ..
VISTO CHE IL PUDORE ,IL RISPETTO PER LA COSTITUZIONE ,MA SOPRATTUTTO L'INTELLIGENZA CHE EVITEREBBE CERTE FORME DI PENSIERO INQUIETANTI NN SONO INCULCABILI ,COME SI DESUME DA CERTI INDIVIDUI ,..BEH'...VEDIAMO INSIEME DI TROVARE UNA SOLUZIONE PREVISTA DALLA LEGGE ..
LE LEGGI DA RISPETTARE CHE TANTO PIACCIONO AI NOSTRI AMICI FASCITELLI ...
Scafando mi nomini vinciguerra e freda?
ma stiamo scherzando?
vuoi scrivere gentilmente dove si trovano e perchè si trovano lì freda e vinciguerra?
no.. giusto per far capire di chi si sta parlando grazie
Quelli che oggi vivono nell'ingabbiamento ideologico quindi in una sorta di ghettizzazione e sogna la rivoluzione utopica sono quelli che continuano a fare i duropuristi, perchè secondo me i mezzi ci sono, basta solo farsi calare qualche rospo e parlare seriamente di politica evitando le pippe mentali che certi libri scritti da giornalai mancati oscurano le menti di tutti i giovani neo-rivoluzionari, fare il gioco del sistema secondo me vuol dire rimanere nel duropurismo più ingenuo, facendo così il gioco del sistema.
-----------------------------------------------------------------------------------
Darkkstarr tu si matt
certi libri scritti da giornalai mancati oscurano le menti di tutti i giovani neo-rivoluzionari, fare il gioco del sistema secondo me vuol dire rimanere nel duropurismo più ingenuo, facendo così il gioco del sistema.
Maurizio, perdonami se ancora una volta non posso trattenermi dal chiederti spiegazioni circa la tua affemazione..
..Freda Sarebbe un "giornalaio mancato"??
oppure no, mi sbaglio io, ed il tuo era un altro riferimento generale?
darkkstarr lande perde Bettino, ca pè magnà caccos ha da mini' a la casa mè

cmq è sempre un graditissimo ospite
bartam ti sbagli nuovamente, e visto che non hai la coda di paglia non dovrò dare ulteriori spiegazioni.
va beh, fa niente. mi accontenterò della tua "non spiegazione".
Trovo molto più significativo quel giornalista mancato che non il tuo attuale leader che tu fino a poco tempo fa chiamavi storacher,almeno Vinciguerra ha denunicato la sbagliata preparazione ideologica nel Msi,che ha sfornato soggetti politici sbagliati come te
OK scafandro, tornerò a parlare con te quando tornerai a parlare di politica e la finirai con i soliti attacchi personali, quando il livello sarà più alto comincerò a risponderti.
Pesà ma fammi il piacere..ho pure specificato...soggetti POLITICI come te..
Perchè io sono missino? sono mai stato missino?
ho mai amministrato la cosa pubblica? come fai a criticare una mia scelta e mischiarla a gente come storacher e company? da questo posso dedurre solo due cose, 1) il tuo è solo cattivo pregiudizio 2) da come ragioni non è farina del tuo sacco.Per personale intendevo dire di carattere politico asene
La tua politica è filo missina..da quel mi riguarda...pensare di combattere il sistema dall'interno lo facevano i missini come lo stai facendo tu ora
bè... allora è missino anche iannone e company? persone da te tanto stimate e apprezzate?
quindi per certi versi ti senti indignato ma per altri no?
mmmmmmhh non trovo molto coerente quel che dici... quasi quasi confermi le mie teorie.... Ti sembra che io faccia politica con Iannone e company?
NO per carità, ma il discorso è diverso, tu hai sempre stimato iannone e comany quindi mi sembra ridicolo che oggi fai delle critiche a me mentre a quelli che hai sempre stimato perchè molto più vicini al tuo modo di vivere no, naturalmente prendendo in considerazione che questi hanno fatto la mia stessa scelta, quindi non andrai più nei concerti di questi filo-missini brutti e cattivi democristiani?
Attento..una cosa è l'estetica,la musica, il divertimento,o una scazzottata,un'altra è la politica,io oggi non posso pensare che fiamma,la destra o fn siano veramente alternative al sistema...tu as comprend?
Comprendo benissimo, quindi torno a ripeterti che io voglio fare la politica mentre tu da come scrivi vuoi solo del divertimento fatto di estetica, musica, divertimento, oppure una scazzotata, quindi mi chiedo come tu possa fare delle critiche così profonde quando in realtà della politica non ti interessa nulla, per chiudere riporto un tuo passo scritto sopra un vecchio post dove trovo ancora molta incoerenza tra quello che dicevi prima e quello che dici adesso.
Non pensavo di ricorrere ad un metodo così pietoso per fare chiarezza su certi fatti.. Ma per una volta voglio abbassarmi anche io alla “politica” spicciola ed inutile che voi tutti fate sulla sezione in questo sito di cultura e attualità e chissà su quanti altri forum…
Chi scrive è un ragazzo militante di lanciano,che parla a nome di tutti i ragazzi che per anni si sono fidati di più partiti e/o movimenti,ricevendo tante soddisfazioni e naturalmente anche tante delusioni(una delle ultime il vedere come i rappresentanti,o ex rappresentanti, della destra più radicale a Lanciano si scannano sui forum facendo ridere pagliacci che non fanno altro che riderci su la sera nel loro pietoso localino…
I ragazzi vogliono sottolineare il totale disprezzo per le parole sopra citate,dove si rivendica un politica priva di orgoglio ideologico basata su sezioni pagate da viscidi politicanti,e se le tasche non permettono una sezione,i ragazzi sono fieri di fare politica con i propri mezzi,fin dove si può arrivare,con la gioia dentro al cuore, e senza richieste pecuniarie da dirigenti che rappresentano un partito non un gruppo di ragazzi,dato che i giovani della destra radicale si differenziano dagli altri per lo spirito con cui viene affrontata la vita politica,quindi ci distacchiamo anche qui dalle parole scritte sopra dato che non chiediamo una “garanzia economica che permette di fare politica”.
I ragazzi militeranno sempre, come hanno sempre fatto e come facevano anche quando a loro fianco c’era chi non si scagliava contro i difetti della comunità militante.
Non possiamo che distaccarci anche quando la militanza(in questo caso nello scrivere un semplice volantino sul muto sociale) viene sminuita catalogandola nella "fervida fantasia" dell’attuale segretario regionale.
Detto questo i ragazzi ci tengono a sottolineare come attualmente Forza Nuova è l’unica realtà reale a livello LOCALE,che può garantire una sana crescita di una comunità di giovani che non si vergogna a farsi chiamare Fascista,priva dell’indottrinamento IDEOLOGICO e PARTITICO che ha coinvolto molti pseudo militanti in questi ultimi anni,concretizzando la propria militanza nell’estetica e nella goliardia.
Concludendo,ripeto che i ragazzi fanno e faranno politica nella scena locale più “viva”,senza vincoli ideologici e partitici
Non risponderò ai pagliacci ne al diretto interessato…quello che dovevo dire l’ho detto.
Per voi ridicoli compagnucci della caffetteria ci stiamo sempre.. non temete!
Con odio eterno…i ragazzi
Allora scafandro la politica la fai si o no? oppure Fn adesso non è più quel partito che descrivevi qualche settimana fa? quindi non andrai più da iannone a casa pound perchè finanziata da viscidi politici? fammi capire un pochino... trovo incoerente e opportunistico tutto quello che dici sembra che giri la frittata come meglio credi e forse non ti sei reso conto che stai facendo della politica spicciola anche tu su questo forum di compagnucci.
N.B il grassetto è mio
divo cache

Finalmente qualcuno che si pone e soprattutto pone questa domanda!!!!! BRAVO!!!!!!!!!!! Da anni vado ripetendo questo concetto!!!
Nuova reply all'argomento:
Roberto Fiore VS matrix
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui