Credo che l'aspetto piu' divertente e che il Tg5 ha subito un inevitabile processo di Studioapertizzazione:servizi sui cuccioli e/o cani in generale o servizi idioti e come quello sulle suonerie dei cellulari,mancano solo un po' di tette e qualche culo e il processo si puo' definire concluso...Cmq blindare l'informazione non ha dato i frutti sperati
quoto in pieno!! la prima volta k ho visto quei servizi squallidi sui cani o sulle suonerie mi sò messo le mani nei capelli e pensavo se davvero credono k siamo tutti così imbecilli!!
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 11:57:34
ma perché ci sono state elezioni?
CMQ tutto ciò è veramente penoso; ma ha una giustificazione: è morto il papa; non è giusto parlare di una cosa così insulsa e bassa come le elezioni quando è morto il papa.
blindare l'informazione non ha dato i frutti sperati
per fortuna...anche se, con la riforma costituzionale, il presidente del consiglio sta già correndo ai ripari. se passa la riforma, infatti, il colore politico delle regioni sarà poco meno che un distintivo ornamentale.
fino ad oggi le Regioni sono forti, sono molto forti e possono confrontarsi a testa alta col governo giovandosi (in caso di conflitto) del parere terzo della Corte Costituzionale.
con la riforma, invece, le regioni perdono molti dei loro poteri. i loro interessi saranno rappresentati a livello federale dal senato (che è una camera apolitica e al momento priva di qualsiasi prospettiva edificante), in caso di di conflitti con il Governo, poi, dovranno rispondere non più davanti alla Corte Costituzionale, ma davanti il Parlamento in nome dell'interesse nazionale (ovvero di quello che ricopre la figura di Premier in quel dato momento storico che può far approvare questo mondo e quell'altro sotto la minaccia di sciogliere le camere)...
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 10:46:42
Credo che l'aspetto piu' divertente e che il Tg5 ha subito un inevitabile processo di Studioapertizzazione:servizi sui cuccioli e/o cani in generale o servizi idioti e come quello sulle suonerie dei cellulari,mancano solo un po' di tette e qualche culo e il processo si puo' definire concluso...Cmq blindare l'informazione non ha dato i frutti sperati
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 09:34:07
Hai visto Fini lottare? Mah!!! Prima ha ruggito, poi come al solito ha miagolato. Che testa vuota!!! Non ha veramente niente dentro la calotta. Che pena.
Che pena anche Mediaset, hai ragione.
Messaggio del 05-04-2005 alle ore 01:09:14
Non sò se ve ne siete accorti ma sulle reti MEDIASET la debacle del centro-destra (ma soprattutto di Forza Italia) non è mai avvenuta, anzi queste stesse ELEZIONI non sono mai avvenute!
Su Rete 4 alle famigerate "bandierine" è subentrato un Cecchi Paone d'annata con una puntata speciale de "l'appuntamento con la storia" guarda caso su l'avanzata stalinista in Europoa !!! Ma Ok d'accordo rete 4 è quel che è e quindi non può far testo.
Su Italia 1 c'è fabio Volo e quindi non fà testo nemmeno lei.
Ma CANALE 5 ???????????
Il NULLA: soltanto un nuovo "speciale Morte del Papa" !!!!!
Ai tempi di Mentana ricordo che si interrompevano addirittura i film (o quasi) per poter mandare in onda per primi (spaccavano il minuto!) i risultati degli exit poll e poi via con la maratona fiume di analisi, controanalisi dei dati delle forchette e dell'argenteria del Premier Cav. Silvio Berlusconi. E adesso ???? NULLAAAAA !!! PAZZESCO!
Ma non c'hanno proprio più faccia!
no dico ma neanche un minimo di TG5, niente di niente...
E da Vespa poi Forza Italia manda un pivellino di quart'ultima serie a fare da parafulmine per la sconfitta... RIDICOLO E PENOSO alla stesso tempo.
Ma un Presidente del Consiglio che non si espone in prima persona per dar conto del proprio operato agli elettori, prima ancora che politico, MA CHE UOMO E' ???? Una VERA MERDACCIA di fantozziana memoria.
P.S. Almeno Fini è presente e stà lottando come un leone tra i lupi "comunisti"...