Cultura & Attualità
re, senza offesa, ma ti solletica così tanto la cappella riempire il post di tutte quelle faccette di merda?
me sa tant ca aecche hann studiat tutt a oxford...

Marco80 perchè nn dovremmo farle...?
sempre se le fanno
@ Io temo solo la concorrenza... Ma se tu mi rassicuri... Tanto meglio ! :0)
Un saluto
Quando io uso il termine "adescare"... Intendo attrarre a sè per circuire le vittime con un intento di pura soddisfazione dei propri desideri sessuali, mia cara...
tarzanello, non temere; i giovani di AN le adescheranno pure, ma dopo averle adescate, non faranno loro assolutamente niente..
Credo, invece, che sia una cosa molto utile il dover sostenere dei ragazzi in difficoltà, soprattutto di quelle famiglie che non possono permettersi di mandare i figli a ripetizioni a pagamento, anche se penso che lo scopo di questa attività sia anche e soprattutto quello del tessaremento (non obbligatorio, almeno spero!).
Per .mile. e gli altri di AG Fini: con questo non voglio dire che state facendo male, anzi! In bocca al lup per l'attività: vi auguro che ci siano molti ragazzi che usufruiscano del servizio!

------------
Editato da ° il 16/01/2007 alle 13:59:10
Quote:
io ho bisogno di lezioni di anatomia e sessuologia(visto che è gettonata,va bene anche mile)
caro pof pof se hai proprio bisogno di ripetizioni te le faccio io...inbecille
------------
Editato da 2cecco3 il 15/01/2007 alle 21:31:12
Dolce mile, la tua innocenza mi commuove... :0)
Quando io uso il termine "adescare"... Intendo attrarre a sè per circuire le vittime con un intento di pura soddisfazione dei propri desideri sessuali, mia cara... ;0)
Questa è l'unica competizione che mi interessa... EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)
In questo business c'è una concorrenza spietata !!!!!!!!
Maledetti !!!!!!! Ma non mi arrendo !!!!!!!!!! Alla fine vincerò io !!!!! ;0)
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)
;0) ;0) ;0) ;0) ;0) ;0)
Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;0)
these dicks (sticazzi)
Tarzanello
Teniamo a precisare che questa iniziativa non è una forma pubblicitaria per il tesseramento di Azione giovani», afferma il presidente del circolo Raffaele Ciccocioppo, «i corsi saranno aperti anche a ragazzi che politicamente non la pensano come noi
Un modo alternativo per adescare minorenni... Sono furbi...
In questo business c'è una concorrenza spietata !!!!!!!!
Maledetti !!!!!!! Ma non mi arrendo !!!!!!!!!! Alla fine vincerò io !!!!! ;0)
bye
shark ti sbagli io non sono un candidato
Povera .mile. 
Milè, uno di questi "candidati" te lo tolgo da torno io
a suon di mazzate!!!! Per gli altri.....bò, devi pensarci tu
Si mile ma i Bacucci?

(così ti teniamo in alto il post
)
e anche a tutti gli altri
bruce

+ o - bruce
ho smesso con la scuola mi dava troppa dipendenza
Hai presente la cassetta del film In e Out....
che consigli?
Se ti servono, a te le faccio io
che i mie consigli stiano funzionando?
MILE LEZIONI DI ECONOMIA, finanza, matematica, ragioneria, diritto tributario e commerciale...ecc. a 100 € al minuto
io ho bisogno di lezioni di anatomia e sessuologia(visto che è gettonata,va bene anche mile)
dicesi vecchi Bacucci?
Ah ripetizioni di Estimo, economia, tec. rurali, tattiche di guerriglia a 50 euro all'ora (non trattabili)
A me nn servono ripetizioni...
ho aperto il post perchè su lanciano.it, (oltre a voi vecchi bacucci come voi

) ci sono anche molti ragazzi che hanno bisogno di qlcn che li aiuti in materie per le quali trovano delle difficoltà...Mi sembra un'iniziativa ottima...e dimostra come i ragazzi di AG G.Fini e quelli provenienti dalla lista civica Alleanza per Lanciano libera, siano continuamente impegnati a cercare nuove soluzioni per Lanciano, e nn sl durante la campagna elettorale

Cmq per chi fosse interessato ripropongo anche il volantino:
Il Circolo di Azione Giovani G.Fini organizza corsi di sostegno gratuiti.
" Non sai da dove iniziare?"
Contattaci:
0872/719321
3924645285
3289835944
"INFORMARSI...FORMARSI...IMPEGNARSI..." Giorgio Almirante
------------
Editato da .mile. il 12/01/2007 alle 12:15:51
mile, ci torno apposta da bologna se ti serve qualcosa
milè a te non le farei manco per un milione di euro

pure io
Se ti servono, a te le faccio io
LANCIANO. Corsi di sostegno gratuiti per chi ha difficoltà a scuola: è l'iniziativa lanciata dalla lista civica Alleanza per Lanciano libera e dal circolo di Azione giovani. Biologia, chimica, filosofia, economia, matematica, disegno, italiano, storia, inglese, fisica, latino e informatica sono le materia interessate dall'iniziativa. A svolgere le lezioni saranno giovani laureati iscritti ad Azione giovani e i militanti della lista civica. Sede delle ripetizioni sarà la sede del circolo "Gianfranco Fini" di Alleanza nazionale, in via Omobono Bocache.
«Teniamo a precisare che questa iniziativa non è una forma pubblicitaria per il tesseramento di Azione giovani», afferma il presidente del circolo Raffaele Ciccocioppo, «i corsi saranno aperti anche a ragazzi che politicamente non la pensano come noi. Non volgiamo sostituirci ai docenti, ma tutti siamo stati studenti e sappiamo quanto sia difficile recuperare una materia in cui si è rimasti indietro», aggiunge Ciccocioppo, «spesso quando non si riceve una mano dall'esterno è difficile rimettersi in carreggiata, e purtroppo questa mano a volte ha un costo economico alto che molti ragazzi non possono permettersi».
Nuova reply all'argomento:
*****RIPETIZIONI GRATUITE*****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui