Cultura & Attualità

R.I.P.
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 23:54:23
chi, don bancomat?
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 22:35:22
attenzione, che poi bertolaso e la sua cricca hanno fatto i porci per mè sono dei letami quanto tanto i sindacalisti.....non vorrei sbagliarmi, ma da qualche parte ho sentito dire di un certo parente "pesante" di bertolaso...........custù porte la tonaca
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 22:31:28

Vuoi paragonare le Coop con la Protezione Civile?Sono riusciti a lucrare su un disastro...

TelekomSerbia è stata tutta una montatura!!!

cazze, quande si parle dei sporchi affari sinistri è sempre una montatura, la protezione civile? ma sapete chi o quale gruppo doveva avvicendarsi alla guida della protezione civile??? ma sapete quale gruppo non è riuscito a dividere la torta del dopo terremoto, è ha cuminzate ad arrizzà la voce???

di che tineme a parlà......non arrampicatevi sempre su i soliti specchi, quà si parla di una donna che ha avuto il coraggio, di fare un azione che pochi di noi a pancia piena, o a pancia vuota chissà se sono capaci di fare....e la mia accusa è rivolta al mondo sindacale, che infila la testa sotto la sabbia, e fà finta di litigare davanti, e arrete fanne li purce........
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 20:51:17
si starebbe peggio perchè una volta i sindacati facevano i sindacati. oggi fanno solo accordi con politici e imprese per lucrare anche loro alle spalle di chi invece dovrebbero difendere.

li ho visti io, con i miei occhi. sindacalisti che in riunione coi capi dicono una cosa e poi riferiscono tutt'altro ai colleghi. porci schifosi
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 18:58:45
TelekomSerbia è stata tutta una montatura!!!
Vuoi paragonare le Coop con la Protezione Civile?Sono riusciti a lucrare su un disastro...ricordi le parole:"dobbiamo fare in fretta,non c'è mica un terremoto all'anno!"
Per quanto riguarda il Sindacato ti dico che se non ci fosse si starebbe peggio ma che non hai tutti i torti,anzi!
Il Sindacato oggi è assolutamente criticabile perchè troppo legato alla politica e poco coinvolto nei VERI problemi dei lavoratori!!!
L'aumento di 140 euro in tre anni era per un quinto livello...le tute blù arrivano al terzo
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 18:17:26
FC, aspetta, ti risponderà domani, dal posto di lavoro
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 07:11:52
NON SIAMO volevo scrivere.....
Messaggio del 16-05-2010 alle ore 07:07:04

.sei un fascista e hai votato per quella merda del Banana

Caro Ki, se ho votato berlusconi o meno tu che cazzo ne sai.....sono un fascista? embèè......a te che cazzo te ne freca......mangio e bevo a casa mia, intrallazzo con chi voglio, ma una cosa è certa che io e quelli che intrallazzano con me non sono mai scesi a compromessi con nessuno, quelli come mè hanno rovinato l'italia?
Ma vatte addurmì camine, i sindacati in italia vanne a magnà con gli agnelli e berlusconi e raccontano le favolette a i propri iscritti......gente che non sà cosa significa stare su un posto di lavoro, che non ha mai messo una tuta blù, che fà? difende i diritti dei lavoratori!!!!! fanno passare come una vittoria dei lavoratori l'aumento di stipendio di 140 euro in tre anni su uno stipendio di 900 euro al mese, ma il caporalato in italia chi l'ha legalizzato!?!? quali sono i FURFANTI che hanno regalato a i giovani italiani il precariato a vita, che hanno tolto il futuro a tanti ragazzi.......la legge biagi e la riforma farlocca del mondo del lavoro chi l'ha fatta? a voi piace solo e sempre rimarcare il ladroni da una parte e della vostra parte vi scordate? UNIPOL che cazze avete cumbinate? TELEKOM SERBIA che cazze avete fatte? le COOP ROSSE? che cazze sanne magnate......se quest'ultime andiamo a scoperchiarle altro che lo scandalo della protezione civile.....
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 23:00:12
e aggiungo

comunista del cazzo
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 22:59:50
mo inizio a risponderti come fai sempre tu

ma vaffanculo va
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 18:29:49
lo so...sei cieco...sei un fascista e hai votato per quella merda del Banana

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 18:13:14
al tg hanno detto che è morta per arresto cardiaco

e comunque sono d'accordo con fuori concorso: non ho mai visto un sindacalista, senza arrivare ad epifani, basta farsi un giro nelle fabbriche che abbiamo a 10 km, che faccia l'interesse dei suoi colleghi. meno che mai dei colleghi che non hanno la tessera del sindacato.

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 17:43:16
Fuori Concorso è la tua parte politica che con intrallazzi, ladrerie ed incapacità palesi sta letteralmente rovinando l'Italia...inutile è il tuo tentativo di coinvolgere nel "marasma" schifoso anche quelli che fanno il loro dovere e che in fin dei conti sono i migliori.
La " fetida feccia" l'avete voluta voi , la merda seppellirà anche voi.

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 17:13:13
Fuoriconco' basta con le menzogne eh!!!

Messaggio del 15-05-2010 alle ore 04:04:56
e' morta per il pane che le veniva negato,che schifo
Messaggio del 15-05-2010 alle ore 02:13:00
massimo rispetto per chi protesta per i propri diritti, ma na persona con due figli così piccoli (sempre che il decesso sia imputabile a questa forma di protesta scelta) non dovrebbe permettersi simili gesti. Asì due uaglioni mò chi glielo spiega pecchè sa morte la mamma?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 19:49:48
è passato già inosservato......

“Lo stipendio è un diritto, ho lavorato e pretendo i miei soldi.

, non un sindacato che abbia dichiarato qualcosa.....è un grande atto di coraggio, epifani che prende 600.000 euro l'anno sarebbe in grado di difendere fino alla morte i diritti di tutti i lavoratori senza differenza di bandiera?
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 19:45:30
il fatto che un ente publico si indebiti fino a questo punto e' assurdo!!! cm lo e' il fatto che si possano pignorare stipendi di ignari ed incolpevoli dipendenti!!!

l'estremo atto di coraggio di questa donna spero nn passi inosservato quantomeno ai media e l'opinione publica!!!

Messaggio del 14-05-2010 alle ore 19:32:03
Non credo sia morta per il sangue prelevato... comunque, sci, è un letamaio.
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 15:50:08
Che LETAMAIO...
Messaggio del 14-05-2010 alle ore 15:49:35
È morta ieri mattina Mariarca Terracino, l’infermiera napoletana di 45 anni che per tre giorni aveva portato avanti una forte protesta direttamente sul suo corpo, contro il mancato pagamento degli stupendi dei dipendenti dell’Asl Napoli 1, bloccati per un pignoramento per via dei debiti dell’Asl.

Ogni giorno la donna si faceva prelevare 150 milligrammi di sangue prima di recarsi a lavoro e aveva iniziato lo sciopero della fame. Durante l’estrema protesta, però, non aveva smesso di recarsi a lavoro continuando quindi a garantire la sua assistenza nel reparto di maternità dell’ospedale ‘San Paolo’ del capoluogo campano.

“Lo stipendio è un diritto, ho lavorato e pretendo i miei soldi. Il mio può sembrare un atto folle – aveva detto durante la ripresa di un servizio di una televisione privata napoletana ‘Julie Italia’, poi postato su ‘YouTube’ – ma voglio dimostrare che stanno giocando sulla pelle e sul sangue di tutti. Vedere il sangue, che è vita, rende evidenti le difficoltà nostre e degli ammalati”.

Pur avendo sospeso i prelievi durati tre giorni, lunedì scorso, l’infermiera si è sentita male. Colta da un improvviso malore e ricoverata nel reparto di terapia intensiva, dopo tre giorni di agonia, è deceduta.

I colleghi sono ancora increduli, i familiari distrutti dal dolore.

L’infermiera lascia due figli di 10 e 4 anni e un marito che ha dato la di donare gli organi.

Ecco il video della protesta:

R.I.P.

Nuova reply all'argomento:

R.I.P.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)