Cultura & Attualità
rimettiti presto amico mio
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 17:15:02
Se vuoi te lo ripeto...
Se vuoi te lo ripeto...
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 11:25:22
quote:
Infatti é solo stupido quanto Berlusconi...
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 10:52:35

Messaggio del 28-11-2006 alle ore 14:58:57

che copione

che copione
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 13:59:31
Anche io ho votato Berlusconi
Anche io ho votato Berlusconi
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:43:36
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 12:35:23
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 18:30:49
White non è Berlusconiano...
White non è Berlusconiano...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 16:57:02
già, si stava meglio quando si stava peggio
già, si stava meglio quando si stava peggio
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 16:56:19
infatti solo chi sta bene ha il tempo per lamentarsi, i poveracci non c'hanno manco quello
infatti solo chi sta bene ha il tempo per lamentarsi, i poveracci non c'hanno manco quello
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 16:45:47
fanculo il benessere di tutti... conte alla fine tu l'hai mai conosciuto il signor tutti? secondo me sono anni e anni che si lamenta, ma alla fine è quello che sta meglio di nessuno
fanculo il benessere di tutti... conte alla fine tu l'hai mai conosciuto il signor tutti? secondo me sono anni e anni che si lamenta, ma alla fine è quello che sta meglio di nessuno

Messaggio del 27-11-2006 alle ore 16:43:09
Berlusconi è un divo...incarna il sogno di tutti: l'imprenditore d'assalto l'uomo che si è fatto da solo (?), per questo lo si ama e lo si odia.
non esistono le mezze misure con gente come questa.
il problema è un altro: quando inizieremo a concepire la politica e le istituzioni come qualcosa di realmente orientato al benessere della collettività tutta??
secondo me mai...
Berlusconi è un divo...incarna il sogno di tutti: l'imprenditore d'assalto l'uomo che si è fatto da solo (?), per questo lo si ama e lo si odia.
non esistono le mezze misure con gente come questa.
il problema è un altro: quando inizieremo a concepire la politica e le istituzioni come qualcosa di realmente orientato al benessere della collettività tutta??
secondo me mai...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 16:32:59
White mi fi sang,l'unico che non ha problemi ad essere berlusconiano,io non gli voto(questioni etiche) ma non ho per lui la tipica antipatia comunista.Inoltre a sentire il mondo tutti lo schifano,i voti do cazz li pij vuless sapè...branco di ipocriti gli italioti(io compreso),puzza come il colera ma affondiamo di nascosto le mani nella merda.....
Vai Silvio rimettiti,anche D'Alema ha detto che la politica ha bisogno di lui...era appena uscito dalla cantina di Gallipoli.
Vai Silvio,tutti gli italiani hanno bisogno di te,per odiarti,per scrivere sui giornali,per il gusto di dirti male e guadagnare in questo esercizio,trarne beneficio,voti....Ascolta un povero uomo,ritirati,il Parlamento ed i giornali saranno come la serie A senza Juve......una palla mortale.
White mi fi sang,l'unico che non ha problemi ad essere berlusconiano,io non gli voto(questioni etiche) ma non ho per lui la tipica antipatia comunista.Inoltre a sentire il mondo tutti lo schifano,i voti do cazz li pij vuless sapè...branco di ipocriti gli italioti(io compreso),puzza come il colera ma affondiamo di nascosto le mani nella merda.....
Vai Silvio rimettiti,anche D'Alema ha detto che la politica ha bisogno di lui...era appena uscito dalla cantina di Gallipoli.
Vai Silvio,tutti gli italiani hanno bisogno di te,per odiarti,per scrivere sui giornali,per il gusto di dirti male e guadagnare in questo esercizio,trarne beneficio,voti....Ascolta un povero uomo,ritirati,il Parlamento ed i giornali saranno come la serie A senza Juve......una palla mortale.
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 11:37:44
povero Silvio ... !
povero Silvio ... !
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 10:40:33
infatti non c'è nulla da dire
infatti non c'è nulla da dire
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 10:39:46
discutiamone allora
discutiamone allora
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 10:38:39
Davvero un post su cui discutere
Davvero un post su cui discutere
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 10:34:30
ma è davvero basso??guarda come lo tengono
rimettiti presto silvietto
ma è davvero basso??guarda come lo tengono
rimettiti presto silvietto
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 10:14:29

mi ha chiamato stamani per gli aggiornamenti, ora sta meglio, dai Silvio, rimettiti presto.

mi ha chiamato stamani per gli aggiornamenti, ora sta meglio, dai Silvio, rimettiti presto.

Nuova reply all'argomento:
rimettiti presto amico mio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui