Cultura & Attualità
RIDUZIONE IN SCHIAVITU'
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:56:08
ma gia è tanto se i bambini di oggi hanno papà e mamma unici...
ma gia è tanto se i bambini di oggi hanno papà e mamma unici...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:50:42
Io non ho mai sentito un bambino dire voglio una maestra unica. Ho sentito invece qualche genitore che rimpiange il "Signor Padre" dire che i loro figli devono avere un unico punto di riferimento, una guida sicura, un duce fin dalla più piccola età...
Io non ho mai sentito un bambino dire voglio una maestra unica. Ho sentito invece qualche genitore che rimpiange il "Signor Padre" dire che i loro figli devono avere un unico punto di riferimento, una guida sicura, un duce fin dalla più piccola età...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:46:16
Luzy... ma piffavor'...
Questo non partecipare... è essere strumenti di protesta, uno che partecipa dice, parla pensa. Qui i bambini sono solo indottrinati da una particolare fazione politica.
Come dicevano i gesuiti: "prendili da piccoli e le possibilità sono infinite"
Luzy... ma piffavor'...
Questo non partecipare... è essere strumenti di protesta, uno che partecipa dice, parla pensa. Qui i bambini sono solo indottrinati da una particolare fazione politica.
Come dicevano i gesuiti: "prendili da piccoli e le possibilità sono infinite"
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:30:59
Luzy, tu vivevi in un contesto diverso..Non giocavi con i gormiti o o guardavi le winx..
Luzy, tu vivevi in un contesto diverso..Non giocavi con i gormiti o o guardavi le winx..
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:28:45
non sottovalutare i bambini, non sono cosi stupidi...
io da bambina aveva coscienza che viveva in una dittatura, che non poteva parlare e quello che si diceva a casa non si poteva sventolarlo fuori...
non vedo niente di male che i bambini possano partecipare alla vita democratica del paese. Loro sono il futuro e il suo futuro è in gioco.
non sottovalutare i bambini, non sono cosi stupidi...
io da bambina aveva coscienza che viveva in una dittatura, che non poteva parlare e quello che si diceva a casa non si poteva sventolarlo fuori...
non vedo niente di male che i bambini possano partecipare alla vita democratica del paese. Loro sono il futuro e il suo futuro è in gioco.
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:23:20

loro si che sanno contro cosa protestano!
VERGOGNA!!!!
(vi anticipo: era uno schifo pure vedere i bembini usati nei cortei profamily.)

loro si che sanno contro cosa protestano!

VERGOGNA!!!!
(vi anticipo: era uno schifo pure vedere i bembini usati nei cortei profamily.)
Nuova reply all'argomento:
RIDUZIONE IN SCHIAVITU'
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui